HOME-FILM » (A Aggiornato), (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » Amityville Horror (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Amityville Horror (2005)


17 settembre 2008

HORROR – DURATA 90′ – USA                                                                    

Nel 1974 Ronald DeFeo, un ragazzo affetto da turbe psichiche, uccise tutti i componenti della sua famiglia (i genitori e tre fratelli). Condannato a sei ergastoli, dichiarò di aver sentito delle voci all’interno della casa che lo spinsero a compiere gli omicidi. Un anno dopo, i coniugi Lutz con i figli di lei avuti da un precedente matrimonio, si trasferiscono nella casa teatro dei tragici eventi che portarono allo sterminio dei vecchi proprietari; per loro inizierà una lenta discesa all’inferno…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • lelle90

    è ancora messo male =(

  • Antonia3

    Non brutto ma meglio l’originale del ’79.

  • Alby_Horror

    Ho letto che questo film a molti non è piaciuto io che ormai ho visto tutti i film horror v dico che non è affatto male questo, io lo consiglierei per il genere case infestate.

  • Alessia Transbergamo

    bellissimo mi è piaciuto tanto

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+