HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2011), (Download del 2011), (Fantasy/Fantastico del 2011), (Fantasy/Fantastico Download del 2011), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2011), (Fantasy/Fantastico Streaming), (Streaming del 2011), -Download, -Streaming, 2011, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Usa » Beastly (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Beastly (2011)


14 maggio 2011

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 86′ – USA                                         

Kyle è un ragazzo di New York il cui atteggiamento sin troppo spavaldo lo porta ad avere insopportabili atteggiamenti da bullo. Un comportamento che pagherà a caro prezzo: una strega infatti, avendo assistito ai suoi eccessi, gli scatena contro un incantesimo che ha come effetto di renderlo mostruoso nelle sembianze…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download (AC3.BRRip.mkv):
Rapidgator
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Raizen

    Guardabile

  • fairy911

    bel film voto: 8
    audio e video discreti…

  • eli NLMG

    questo film è fantasticoooo :) una storia d’amore bellissima..alex pettyfer è troppo bello..

  • Gaietta

    bel film, hanno stravolto un pò la trama originale del libro da cui è stato tratto ma nel complesso hanno fatto un buon lavoro. consiglio la visione!!! l’unica nota “dolente” è il russare perpetuo dell’omino in sottofondo…. -_-”

  • http://messenger mrdevil

    a parte il film, che merita,è la sesta o settima volta che sento colui che ha masterizzato ( o chissà cosa ) russare come un porco, ok state facendo un’ottimo lavoro, ma una piccola cernita non sarebbe male.
    a parte ciò siete mitici.

  • francesca007

    un film molto bello, perniente banale anche il finale…. e poi bello il protagonista.

  • francesca007

    un film molto bello, perniente banale anche il finale…. e poi bello il protagonista.
    consiglio di vederlo.

  • ralu86

    simpatico..nulla a che vedere con la bella e la bestia che rimane un capolavoro indiscusso!

  • zaion182

    Concordo Simpatico nulla di che indubbiamente guardabile ma definirlo bello/issimo/capolavoro secondo me è un esagerazione.
    Recitazione 6-
    Sceneggiatura 5-
    Originalità/Storia 6

    Lavoro di Cineblog sempre e cmq 10+

  • isacris

    Si vede e si sente bene( siete propio bravi) . Carino, scontato, ma se l’aspettava già, come si dice delle mie parti..coccolo!

  • elpayaso

    Comunque la bestia c’è in sto film. Anzi, ce n’è più di una. Quella più grossa e stupida però stava davanti allo schermo a guardarlo!

  • Liberty

    Alex Pettyfer un gran bel ragazzo!! guardatelo e constatate voi stessi…
    la Hudgens, beh non mi è mai piaciuta fin dagli albori, figuriamoci adesso!! non è ne carne ne pesce (passatemi l’espressione) e recita meglio nonno libero (senza nulla togliere a lui!!) … insomma il film è un remake in chiave moderna della bella e la bestia (di cui la versione migliore resta sempre il caro vecchio cartone disney) quindi sapevamo gia il finale da apprezzare è l’originarietà della cosa, quindi consigliato!! VOTO: 8-

  • Sonohrina

    Bellissimoooo <3 finalmente un bel film u.u e poi si vede bene

  • Vinnie

    niente di particolare ma guardabile.
    adatto per un pubblico adolescente

  • http://anonymous-clan.forumfree.it/ BlueRussel

    Non sono uno per film di questo genere… ma devo ammettere che è stato veramente un film magnifico. Molto bello e pieno di emozioni. Semplicemente stupendo…

    Audio: 9
    Video: 9

    Grazie Cineblog! :D

  • relish

    proprio carino :) e poi il protagonista assomiglia davvero tanto al principe|bestia!
    peccato non sia attivo nessuno dei link per il download :(

  • http://stranezze.leonardo.it fatuwski

    Questo film è una favola
    ma non nel senso che è bello
    ma nel senso che è una fiaba.
    Ed è raccontata in maniera così retorica, scontata e sdolcinata
    che mi ha fatto accapponare l’anima :’(

  • Albano

    Questo film ti insegna è la bellezza dell’anima che conta, e non essere belli. Direi che dopo averllo visto e cambiato qualcosa in me

  • La Libraia

    Gagata di film… non fosse per la recitazione eccellente di questo bravissimo attore che è Alex Pettyfer. Guardo e riguardo Beastly soltanto per il modo commovente in cui viene interpretato il personaggio di Kyle. La parte finale, in cui Pettyfer dà il suo meglio per dare l’idea del tumulto interiore del suo personaggio, della profonda tristezza che deve provare, è veramente una gioia per occhi, orecchie e sensi.

    Dico, chi non ha sprecato una lacrimuccia alla battuta: quando sono con te… riesco a non sentirmi brutto.

    Dio, l’intensità dell’espressione di Alex Pettyfer è qualcosa di spettacolare. È riuscito a rendere questa frase piuttosto… “imbarazzante” bellissima. Ha reso l’idea della sincerità e schiettezza indispensabili per chi tira fuori gli scheletri dall’armadio senza preoccuparsi di nascondere in alcun modo il proprio dolore e senso di estraniazione. Continuo a rivedere quella scena e mi stupisco sempre di più delle doti di attore di questo ragazzo, sprecato secondo me per ruoli stupidi in film mediocri, per il momento. Questo attore è un angelo, davvero. E non soltanto per la bellezza, vorrei precisare. Ha veramente talento.

    In definitiva l’unica cosa buona di questo film è il personaggio principale, Kyle, solo perché interpretato magistralmente.

  • linus

    un film stupendo e la recita della hudsen ,incredibile.. e unica secondo me difficile da interpretare vedi il finale ,,,le musiche da pelle d oca cosa vuoi di piu ,,gli attori bellissimi,,magari ne facessino almeno uno al mese film cosi,,,ho visto la memoria del cuore una cazzata pura con un finale da cacca vergogna,,,di regista,

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube