HOME-FILM » (Animazione del 2012), (Animazione Download del 2012), (Animazione Download), (B Aggiornato), (B del 2012), (Download del 2012), -Download, -Solo Streaming, 2012, Animazione Aggiornato, Giappone, Solo English/Sub Ita Aggiornato » Berserk: l’eta dell’oro – L’uovo del re supremo [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Berserk: l’eta dell’oro – L’uovo del re supremo [Sub-ITA] (2012)


22 giugno 2012

ANIMAZIONE – DURATA 77′ – GIAPPONE                                                     

Primo film della trilogia di Kentaro Miura: Gatsu ha un unico scopo nella sua vita: combattere una battaglia dopo l’altra. Tutto questo cambia all’improvviso quando si batte e viene sconfitto da Griffith, un uomo bello, giovane e carismatico che guida la Banda dell’esercito mercenario dei Falchi…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
BDRip
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Devilady666

    Ma trilogia de cosa??solo dal trailer si capisce che è una rivisitazione della serie animata,con la grafica + bella…dal trailer sembra che hanno preso delle scene dalla serie e hanno fatto un collage,migliorando la grafica,spacciandolo per film,mah!

  • agannazar

    Film stupendo !!!!!!

    Fedelissimo al manga e animazioni da paura!

    Straconsigliato a tutti i patiti del Dark Fantasy e ai fan della serie

    Voto 10 !!!!! e lode !!!!!

    Altro che la serie anime ….. fedele solo in parte e mancavano anche personaggi chiave quali Puk l’elfo e il cavaliere del teschio !!!!!!!!!!!!

  • Alice Celia

    animazione eccellente
    la CG da’ una mano ma e’ molto ben usata e non si nota troppo dal disegno
    la storia non la conosco ma sembra interessante
    peccato che per vederlo tutto tocchera’ aspettare un bel po’

    audio e video ottimi

  • Screzio

    Hei ciao a tutti è molto bello *_* arrivera anche il continuo? :Q_

  • Alice Celia

    Si dice che sara’ una triologia, teoricamente la seconda parte dovrebbe uscire (o esser gia’ uscita) per quest’anno
    comunque vi e’ anche un anime di 25 puntate
    ma devo dire che dopo aver visto due puntate
    non regge proprio il confronto con questo lungo metraggio

  • titanus1

    Bei disegni dai colori brillanti ed un insolito dinamismo delle animazioni,piuttosto rallentato,comunque affascinante.Divertenti le simbologie(lo spadone)e le allusioni(tenere caldo)sessuali;a tratti straziante,invece,il sangue versato di un innocente.
    Concordo pienamente,con la filosofia del sogno,come scintilla per una ricrescita interore,ma”liberta’ e’ anche sapersi porre dei limiti”(F.Hegel).

  • EnricoVP

    voto 8.
    bello assai, violentissimo, fantastico, iperrealistico e a tratti surreale.
    I combattimenti sono ben fatti, con un occhio attentissimo alle pose delle spade, che è davvero un piacere vederle.
    tranne qualche escamotage, e forse un pò importato dai videogiochi per playstation:
    (uno spadone di quelli, anche se sei un energumeno non riesci ad usarlo con una mano, e soprattutto non erano armi per tagliare, ma per spezzare gli arti).
    molto ben ricostruiti gli attacchi di cavalleria,
    mentre archi, balestre, e armi d’assedio sono una gioia per gli occhi.

    E’ chiaro che l’animazione consente totale libertà nella costruzione delle scene, cose su cui il film classico epico, ha ancora molto da imparare, soprattutto dai manga giapponesi poi.
    Una piccola critica, ho trovato anacronistici i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi, che riflettono a tratti la cultura giapponese, mentre il film è ambientato in europa, così vorrei far intendere almeno.
    Ma a parte questo i personaggi sono ben tratteggiati, anche con flashback e soggettive che aiutano a scoprirne il profilo psicologico.
    impossibile non farsi coinvolgere dalla narrazione.
    Davvero ben fatto, spero di riuscire a vedere i suggessivi episodi.

    Grazie.

  • nerone80

    Assolutamente d’accordo con “devillady666″ solo che la cosa imbarazzante è che rispetto all’immensità e alla profonda introspettiva dei personaggi che viene narrata nel manga, qui sembra di assistere ad un vero e proprio trailer di poco più di 1 ora.
    E’ un offesa rispetto ai fan della serie, insomma un lavoro di certo non fatto per gli appassionati o per chi ha seguito la seria, questa é una merdosa operazione commerciale, anche fatta male aggiungo.
    Mi chiedo ma quando hanno pensato di farlo.. almeno hanno riflettuto un minimo sul come saperli prendere in giro i fans..?
    E’ totalmente sputtanato l’intento di far cassa…che almeno avessero la decenza di saperlo nascondere, che tristezza e che amarezza, rispetto a quello che mi aspettavo.

  • romolo75

    eccezionale animazione! nulla a che vedere con la serie animata precedentemente pubblicata….

    Per motivi di tempo è stata accorciata notevolmente la storia… ma questo accade in ogni film\lungometraggio che deve far riferimento ad un libro o ad un fumetto….

    Lo trovo superlativo in ogni sua parte.

    E per chi dice che questo lungometraggio fa schifo, rispondo che non capisce assolutamente un cazzo di manga e oav….

    Cambiate genere!

  • nerone80

    @Romolo75.

    Se quel 75 stà per la data della tua nascita non sembri molto maturo, si vede che non conosci il manga, e se lo conosci e sei davvero convinto di ciò che hai scritto ti sconsiglio di fare rcensioni, vista la totale inoggettività con cui valuti un lavoro.Berserk rimarrà un capolavoro di manga il resto è presa in giro.
    Capolavori di anime,manga e oav ne conosco pochi e sai perche..?
    Perche nonostante ne abbia visti migliaia solo alcuni sono stati in grado di appagarmi.Si vede che tu reputi un capolavoro la roba mediocre.

  • Pollon

    Grazie CineBlog per aver pubblicato questa “perla”.
    Anche se la suddetta perla manca di profondità, come accennava prima di me Nerone80, sicuramente ha lenito il me la mancanza dei manga…si sa che ne esce praticamente 1 ogni morte di papa.
    Grazie ancora!

  • gisteni

    i disegni sono nettamente migliori rispetto alla serie a puntate per il resto nulla di nuovo

  • Porcospino

    Beh pure io mi sono fatto infinocchiare…Visto che si tratta dell’anime con una grafica più innovativa…a parte quella nulla di nuovo!!! Meglio il manga senza dubbio

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube