HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2011), (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Italia » Box Office 3D – Il film dei film (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Box Office 3D – Il film dei film (2011)


26 settembre 2011

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA                                                                    

Il professor di simbologia Frank Strong è sulle tracce della temibile setta Lacryma Christi. Accompagnato da Liz Salamander, hacker famosa in tutto il mondo per aver scoperto lo scambio di messaggi amorosi tra il papa e il suo assistente, si ritrova ad affrontare numerose e strampalate avventure…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Putlocker
(AC3.BDRip):
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Depositfiles
(AC3.DVDRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • annina78

    uffy uffy non si vede bn………….xfavore CINEBLOG01…..potete fare qualcosa…grazie di esistere!!!!!!!!!!! :)

  • MY STYLE

    Aspettate che sia condiviso una versione accettabile e almeno discreta,non guardate o scaricate questa che non nè vale la pena…ciao a tutti

  • gameofdeath

    pessimo…lo sconsiglio….ma nn il film la qualita’

  • SpartanEvo

    Qualità video scadente

  • ciccio081

    senza offesa………………………che cagata di film!!!!!!non riesco a capire come si possa produrre un “FILM” di questo genere!……Sicuramente incassi esagerati,ma io penso che l´80-90% delle persone che ha pagato, per andare a vederlo al cinema,col segno di POI.avrebbero pensato ,.,:(ERA MEGLIO PIZZA E BIRRA).comunque grazie lo stesso per il lavoro che svolgete a mettere film in streaming.ciao da copenhagen……..forza NAPOLI

  • D4V1D3

    che mink’ ta di film l ho staccato dopo quasi 30 min veramente demenziale non sprecateci tempo
    voto : 0

  • kaienna

    oddio perchè gli italiani sfornano questo skifo…questa roba (poichè non è un film) è proprio una f***utissima me**aaaaaa

  • kaos84

    Una si mette comoda sul letto a vedere un film al pc, x rilassarsi, x calmarsi.. e spesso finisce con l’ lNNERVOSIRSI!!! Alla faccia del relax.. tutte ste visualizzazioni di film.. mi aspettavo chissà cosa, invece.. bah! non mi piace x niente..

  • lesinaroc65

    il film se cosi si può chiamare e di un stupidita pazzesca non fa ridere e non emoziona niente di niente. una parodia che non riesce a strappare una risata,il cinepanettone di De Sica a confronto è un capolavoro,battute(?) scontatissime.
    Un insulto alla comicità
    (cam a3 v3)

  • colybry

    devo ringraziere i miei amici che mi hanno consigliato di non andare al cinema perche erano soldi buttati, e devo dire che hanno ragione.
    che delusione, ci sono molti attori che amo ….purtroppo
    sconsigliatissimo !!!!!!!!!!indifferentemente dalla qualita online,
    voto….no comment

  • esse_13

    che schifezza di film

  • andrenicco

    c’è ma mi state dicendo che quando i figli dei nostri figli andranno a vedersi la storia del cinema italiano, scopriranno che questo è stato il nostro primo film in 3D!?!?!? …senza parole davvero, penso che sarà difficile fare di peggio…

  • DarkADE

    Quando si dice: L’Italia è un paese di ladri… lo è anche per quanto riguarda i film…

  • apollonioquarto

    come si fa a vedere un film del genere e un film stupido senza ne capo ne coda come siamo caduti in bassoìììììììììì

  • Giulia

    Semplicemente orrendo….!!!senza un filo logico più ke ridere a me veniva da piangere a pensare ke ho pure pagato x guardarlo….

  • GallagherMotion

    Gli italiani le parodie non le sanno proprio fare! per carita bellino, solo perche ci sono 2 attori buffi :)

  • donato di bari

    menomale che gli italiani non si sono messi a fare gli horror senno ci capitava di vedere pure i soldatini di plastica contro i pupazzetti di gomma e i pipistrelli appesi ai fili di nilon ….film disgustoso rimango sul cinema americano addio italia saluti da bari

  • BD7

    Un film veramente,ma veramente squallido… se questa e la comicità italiana allora stiamo messi veramente male…
    negli altri paesi ma sopratutto in america si producono film come avatar,harry potter,fastmand furios ecc k cominque sono film storici k hanno avuto un grande successo… e noi nel 2011 produciamo ancora film demenziali snz ne capo ne cosa… facciamo delle domande…

  • Ste7

    Hanno messo su un cast da paura attori italiani del calibro di gigi proietti ezio gregio ecc per poi fare un film che si è rilevato davvero una delusione a me piaciono i film ”demenziali” anche stupidi che fanno ridere ma questo non fa neanke ridere,poi io non son voi ma è il primo film che vedo dove recita enzo salvi che non scoppio a ridere…la prima parodia che non fa propio per niente ridere. voto 2/10

  • tnv39

    …io sono andato oltre: ho stroncato gia’ il trailer sul nascere e quindi il film non l’ho nemmeno iniziato. Mi spiace per Greggio, che di suo e’ anche simpatico ma si e’ fatto tirare dentro nel mondo della cineschifezza modello De Sica, lo perdoni, quest’ultimo il suo bravo papa’, se ci riesce. Ma ne dubito.

  • highlander

    Penso che l’unico modo per evitare che certi film vedano la luce sia quello di non vederli per partito preso, forse sembra esagerato, ma non è possibile che ogni anno escano 3-4 cinepanettoni inguardabili, con i soliti de sica, boldi e compagnia bella, che recitano sempre le solite storielle di tradimenti, matrimoni e viaggi.
    Questo film in particolare era già un fiasco prima di uscire; idea copiata dai movie americani, che a loro volta sono inguardabili dai tempi di scary movie.
    Spero che presto questi attori e registi capiscano che è arrivato il momento di lasciare spazio a giovani con idee nuove, perchè mi rifiuto di credere che il cinema italiano sia capace di esprimere solo questi vecchi prodotti.

  • Alice Celia

    Purtroppo il cinema segue il flusso della politica, o meglio del potere e del denaro, e tutti quelli che ne hanno un po’ ne vorrano altro.
    Per il cinema e la televisione esistono dei fondi dati dallo stato, aime’ non ricordo piu’ come erano divisi e gestiti tali fondi, ma per una serie di circostanze, diciamo pure le solite, coloro che li ricevono sono sempre gli stessi, questo sia perche vi sono legami consolidati e anche perche si preferisce dare tali fondi a programmi deculturalizzanti di norma a pro di chi gestisce e governa.
    L’effetto si vede..

  • Adonai

    Quoto in pieno quello che dici HIGLANDER

  • http://www.myspace.com/jianluca Jianluca

    il film più brutto che ho mai visto in vita mia

  • anto9143

    il film più brutto del mondo veramente orribile

  • behemoth

    boxoffice è tra i 10 film più orripilanti di sempre

  • woodyallen1

    Mamma mia che vergogna per l’italia vedere uscire al cinema questo… scempio nn posso neanche chiamarlo film… Voto 0 spaccato e nn è un ‘esagerazione… di solito sono più buono nei voti ma questa volta… bleah. La cosa che mi fa incazzare poi e che nn c’ è una battuta decente e k accenni un sorriso .. nn c’è nnt… sl questi quattro deficienti e quella cafonata di danza kuduro di sottofondo..
    Infine se vedete il trailer alla fine esce scritto che il film e’ consigliato da radio 101 e radio montecarlo.. come fanno a consigliare la visione di qualcosa di così assurdo e singolare ?? Neanche giacobbo riuscirebbe a rispondere a questo quesito. se volete morire prego altrimenti … fate come volete

  • Stefania505

    Peggior film mai visto in vita mia!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+