HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2010), (Download del 2010), (Horror del 2010), (Horror Download del 2010), (Horror Download), (Horror Streaming del 2010), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Horror Aggiornato, Thailandia » Coming Soon (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Coming Soon (2010)


7 agosto 2010

HORROR – DURATA 80′ – THAILANDIA                                                    

Film del 2008 uscita cinema 6 Agosto 2010. Chane e Yod sono due proiezionisti che affiancano alla loro attività regolare, una seconda da “pirati”: rubano copie dei film che proiettano per immetterli sul mercato nero. Quando però lo fanno con il film “Evil Spirit”, che racconta del linciaggio di una donna pazza accusata di aver accecato le bambine del villaggio, gli eventi narrati e la realtà cominciano a confondersi in modo inquietante…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez
Ddlstorage
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • luke

    da me si e’ sentito bene

  • mr305

    qlkn l ha visto e sa dirmi se ne vale la pena vederlo?

  • Estella

    pessimo horror

  • Mohamed Mnyene

    Devo dire a mio parere che la storia è parecchio inquietante,gli effetti speciali non mancano,l’audio è buono e abbastanza anche il video.Sconsiglio vivamente questo film a chiunque sa che la notte non potrebbe dormire o non riuscirebbe ad andare in bagno da solo.Comunque direi che come horror è stato ben curato nelle scene in cui la suspense si è messa in rilievo,e un 7 ci starebbe.Buona visione.

  • Silent0203

    Audio e video molto buoni il film no. Atmosfere buone creano suspance ma protagonista fantasma e trama sono scadenti. Dopo ringu the ring the call the phone the messenger gli è venuta la brillante idea di the cinema. E forse è il peggiore.

  • satan

    film guardabile,non è un capolavoro ma almeno ha una trama decente, chi sà perchè gli orientali hanno sta fissa per i fantasmi?!………cmq.secondo mè, vale la pena dargli un’occhiata

  • http://desirulez.net Luca

    Secondo me Ragazzi questo film è molto bello e lo sconsiglio vivamente ai deboli di cuore! Se dovete veedre questo film mandate a nanna i bambini!

  • saretta

    carino ma niente di ke la storia…..

  • alessandra G

    Trovo valga cq la pena per gli amanti del genere horror di dargli un’occhiata, a momenti ci sono degli sprazzi che colpiscono come la scena dove brucia il film e si ripete per tre volte e il colpo di scena della identità del fantasma, ma amnca di qualcosa.

  • v

    bel film
    fa veramente paura
    consigliatissimo!

  • key78

    classico filmetto horror da guardare solo se nn si ha proprio niente di meglio da fare….

  • Claudio

    D’accordo con Silent0203, nel senso che e’ un horror mal riuscito come quasi tutti i film horror di origine orientale (dalla scrittura che utilizzano nel film sembra Taiwanese o vietnamita non ne sono sicuro)
    Il problema sta’ non solo nella trama ripescata da “the ring” (chi vede la scena dell’impiccata muore – chi vede la videocassetta riceve una telefonata e poi muore), ma anche nel fatto che le scene horror dovrebbero essere “Imprevedibili” e far sobbalzare dalla sedia, ma qui come in “the RING” versione giapponese si passa da scene noiose a scene che piano piano ti portano per mano fino al culmine della mancata sorpresa, cioe’ la scena horror e’ sempre scontata, si sa’ gia’ quando appare il fantasma e piu’ o meno quello che fara’.
    Penso che solo i bambini possono impaurirsi per la bruttezza del fantasma dell’impiccata, ma a me non mi ha mai minimamente spaventato, e l’ho visto da solo, di notte e con le cuffie al massimo volume. L’unica emozione che mi ha suscitato e’ la noia tanto che quando megavideo l’ha bloccato al 72esimo minuto, non ho voluto nemmeno continuare a vedere il finale.

    Ma quando impareranno gli orientali (giapponesi, cinesi, taiwanesi, vietnamiti, koreani ecc.)
    a fare film horror decenti???

    Voto 5 (non raggiunge la sufficienza)

    • http://google antonio

      hai ragione ;)

  • ele!!!

    bellissimo horror,la storia interessante,film con tnt momenti di suspens,merita un 9!!!

  • Loris

    film discreto,nulla di eccezionale……..i film di orrore che fanno paura,a mio modesto parere,sono ben altra cosa!

  • lupo

    discreto film fa un po paura ma niente di eccezzionale da vedere ……..

  • lopo

    fa c* come tutti gli horror giapponesi

  • http://desirulez.net Luca

    @Claudio se vedi bene se cerchi su Google vedi che forse il film è Thailandese

  • Claudio

    Grazie Luca, non mi veniva il nome e ho messo in lista taiwanese invece che thailandese, piccolo lapsus….
    comunque sempre orientale rimane e come i film horror giapponesi non e’ realizzato in modo adeguato.
    L’idea stessa scopiazzata da the ring e la banalita’ della trama piena di incongruenze ne e’ una lampante dimostrazione.

    Per incongruenze mi riferisco principalmente al fatto che la donna impiccata nella scena del film era mascherata e truccata per fare la parte dell’impiccata, guardacaso poi muore d’avvero e il suo fantasma si presenta con la stessa faccia dell’attrice truccata. Questa cosa non l’avevo menzionata nel mio primo commento per vedere se qualcun’altro ci avesse fatto caso, ma vedo che nessuno sta’ veramente attento quando guarda un film.

    Ciao

  • http://desirulez.net Luca

    X Claudio: Di niente mio caro!

  • samuelebon

    film un po banale ma carino voto 6

  • samuel

    fiilm alquanto carino ma nnt di ke !!consigliato a ki nn ha nnt da fare il pomeriggio!!voto 6 -

  • Simowow

    mi aspettavo qualcosa più simile alle già note produzioni horror giapponesi come the grudge o two sisters, invece il film mi ha un po’ deluso sia per gli effetti speciali scadenti, sia per la recitazione (raramente ne ho visti di personaggi cosi apatici..) ma di fondo l’idea seppur banale è carina e si salva in extremis con un 6 – ;)

  • thays trans

    pessimo film !

  • paolinoComo

    mio dio che agonia…. sembrava non arivasse mai il limite di megavideo… devo essere sincero, non mi sono minimamente spaventato, è un film senza trama, senza un perche O.o mah… 1ora e 11minuti buttati… nn guardatelo

  • siiii

    beeeellllloooooooooooo

  • momo9

    niente di eccezionale visto di meglio.

  • DarkADE

    film inutile, mi sono pure addormentato…

  • Francesco Tankian

    Film guardabile, nulla di eccezionale, però giusto per vederlo una volta si può fare…atmosfera niente male però c’è di molto meglio voto 5,5

  • iside

    bel film,sono in tutto d’accordo con SATAN,secondo me,questi asiatici con i film Horror ci sanno fare,specie se si parla di fantasmi. audio e video buoni.lo consiglio .Preferisco 100 mila volte un Horror del genere a un “horror” italiano.bravi cineblog. ma devo dirvi qualcosa: perche’ state riempendo il vs sito con film vecchi anni 30 e dintorni? a me personalmente non piace.xhe’ non li mettete solo su un blog dedicato! ciao .

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube