HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2010), (Download del 2010), (Drammatico del 2010), (Drammatico Download del 2010), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2010), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Italia, Svezia » Cosa voglio di più (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Cosa voglio di più (2010)


21 settembre 2010

DRAMMATICO – DURATA 126′ – ITALIA, SVEZIA                                       

Quello di Anna e Alessio è un matrimonio come tanti altri. Poi un giorno arriva l’incontro con Domenico, sposato con due figli, e di colpo Anna perde la testa, proiettandosi in una situazione completamente nuova fatta di desiderio, di incontri clandestini, di sesso da consumare in fretta e con passione. Non passa però molto perché tutto questo non le basti più…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • vale

    film tristemente reale e vero. bello finale logico , bravi tutti gli interpreti

  • dely

    scusate però questo film esce a ottobre in dvd questo allora non è dvd o no?

  • raffa

    bello, film molto piacevole e purtroppo molto reale!

  • seby

    è realissimo perchè ci sono passato di prima persona, chi meglio di me lo può confermare… :?: ;-)

  • saretta

    bellissimo…………….

  • Roberto

    Molto bello,realismo è passione bravi gli attori Alba è “incredibilmente” bella.

  • Stef

    storia semplice ma molto realistica, finale leggermente scontato.
    Voto 7

  • barbara

    a me è piaciuto molto. film reale. audio video buoni

  • Roberta

    Sono d’accordo con Ale molto triste….. e insegna quando le donne sono piu decise, realiste e decise a prendere una posizione! Lei ha deciso per entrambi……

  • Leo

    L’amore la passione o ogni sua altra forma si riconosce perche’ non ha dubbi … la donna è avanti …. Grande Favino … ottimi i testi.

  • Sere

    Interpreti eccellenti. Trama scontata e banale. La realtà è sempre molto più complessa e non credo nemmeno ci si possa innamorare così facilmente del primo che capita. Non tocca le corde di nessun fenomeno sociale. Non è rappresentativo. Mi aspettavo qualcosa di molto meglio.

  • anna maria ferretti

    Quando si ha un passato sentimentale alle spalle è difficilissimo prendere una decisione…Lei è stata realistica ed ha rinunciato. Storia vera e credibile…Voto 8

  • lavolpe

    le donne sono sempre le più pronte
    evviva le donne sempre sagge nelle loro decisioni

  • dafne82

    La passione è così intensa perchè non c’è la quotidianetà… l’abitudine la ucciderebbe.
    Storia che rispecchia un’infinità di realtà. :)

  • espritsolaire

    Bel film, ben strutturato, scorrevole e realista, Bravi tutti gli interpreti. Un film molto veritiero per situazioni e personaggi. Bravo il regista che ha saputo creare da una trama un po’ semplice un bel film senza però diventare banale. Mi è piaciuto molto e lo rivedrò sicuramente.
    Voto – 9

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube