HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2011), (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Canada, Drammatico Aggiornato » Cyberbully – Pettegolezzi on line (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Cyberbully – Pettegolezzi on line (2011)


16 febbraio 2012

DRAMMATICO – DURATA 120′ – CANADA                                                   

Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade on line e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Nowvideo
Uploadc
Download:
Depositfiles
Nowdownload
STV.DVDMux
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • deepsky88

    un po’ sempliciotto ma puo’ far riflettere,a me non è dispiaciuto ^^

  • UnderCooperS

    Se sei stato contemporaneamente un bimbomin.kia e ami il mondo delle chat questo film fa per te. Non è male sul serio, recitato bene. In alcuni momenti è proprio banale però tutto sommato un insegnato te lo da. Voto 6

    Audio e video 9

    Thanks cineblog

  • Orfeo

    Il film tratta le tematiche molto attuali del cyber bullismo ma soprattutto dell’abuso incontrollato di internet tra i giovanissimi senza che i genitori se ne rendano conto, per l’interpretazione e lo stile il film non è certo un capolavoro, ma la tematica incuriosisce e affascina, un film sufficiente ma interessante insomma, voto 5,5

  • Morettina__Nice

    @orfeo hai pienamente ragione! tutto sommato è carino come film..

  • Frau Blücher

    Penso che questo film dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole italiane e non, purtroppo il cyberbullismo è un fenomeno in espansione e non sempre per le vittime c’è il lieto fine.
    SPOILER
    Trovo azzeccato anche il finale, esageratamente positivo ma che in questo caso da speranza alle vittime che si può combattere il bullismo e i bulli si possono battere.

  • intothewild

    Questo film mi mette una malinconia… rispecchia in pieno la società di oggi che vive per i social network. I ragazzi si chiudono nelle loro camerettte e sotto ipnosi passano le ore pensando di parlare con gli amici quando in realtà non parlano affatto non si dicono nulla se non commentarsi le foto e condividere dei link stupidi e inutili, ma la cosa che mi rattrista di più è il masochismo a cui si sottopongono sono disposti a subire offese pesanti come macigni piuttosto che in tutta logica cancellare il profilo. Ancora più preoccupante è il fatto che ormai i social network vengono usati anche da gente adulta che dovrebbe essere più matura e dimostrare ai figli che le cose importanti e concrete sono altre. Io penso che Facebook sia un mondo fasullo un ottima vetrina per gente narcisita che vuole mostrare solo il meglio di sè e vuole ricevere approvazione perchè insicura. Ovviamente questo è il mio pensiero dato che ho 21 anni mi scontro sempre con amici che non la pensano come me e non capiscono fino in fondo il mio pensiero. Secondo me è questione di profondità e da cosa cerchi nella vita io cerco una vita e persone vere. Ok mi sono fatta prendere dal discorso per quanto riguarda il film è carino a parte il finale irreale voto 7

  • xlailax

    Bellissimo film!:)

  • roxy_0612

    a me non è piaciuto. troppo tirata, esagerata e spinta come storia.. si ok, tratterà il mondo di oggi ma… non esageriamo! la fine non l’ho neanche vista, sono arrivata a metà film.. troppo banale. voto 5 essendo gentile!

    • Carlo

      “Troppo tirata, esagerata, come storia ?…”Ma tu li leggi mai i giornali? Mai sentito parlare di ragazzine che si suicidano (anche in Italia, purtroppo) dopo essere state massacrate su internet?

  • http://twitter.com/Wanted_Nandos I’m Bo∞

    Un fantastico film.. pultroppo è la realtà di tutti i giorni !!!

  • Carlo

    Film, purtroppo, di grande attualità, che denuncia gli enormi pericoli a cui vanno incontro i giovani di oggi, in questo mondo virtuale. Proprio l’approccio “giovanilistico” e da commedia leggera, contribuisce a veicolare meglio il messaggio importante che racchiude. Se vi interessa la questione e volete vedere un film sullo stesso argomento, ma che si spinge oltre, toccando il tema ancora più rischioso e attualissimo dei “lupi cattivi” che si nascondono in rete, vi consiglio “The Trust”, che ha però un taglio decisamente meno leggero, ma fa meditare, altrochè se fa meditare. Ciao a tutti.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube