HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (E Aggiornato), (E del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Italia » È nata una star? (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

È nata una star? (2012)


25 marzo 2012

COMMEDIA – DURATA 85′ – ITALIA                                                                 

Marco è un adolescente come gli altri che, senza particolari doti, sta cercando il suo scopo nella vita quando, resosi conto che la natura è stata particolarmente generosa nei suoi confronti, gira un film porno all’oscuro dei genitori. Una mattina, però, la madre trova nella cassetta della posta il video, lasciato appositamente da una vicina di casa, e scopre con stupore il segreto di Marco…
+Info »

 

Streaming:
Zinwa
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Rapidgator
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo

 

       
         

       

     

Fileparadox: 1° Tempo2° Tempo

 
     

       
         

       

     

Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • kristian71

    il film e divertente se xò ci fosse tt…..dice che dura 105 minuti ma in nowvideo dura solo 85 minuti…..peccato mi sarebbe piaciuto sapere come finiva……spero che in vk ci sia tt….comunque grazie cineblog01…..visto che e uscito venerdi nelle sale…..veramente grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Fabrisfar

    Luciana Littizzetto da Fazio molto ma molto più divertente…commedia che non aiuta nella sua ironia e a prescindere da lei, la commedia in sé non è niente di particolare…

  • Tharen

    Che tristezza, sicuramente al di sotto delle aspettative

  • nuvoletta

    film che si basa sulla bravura degli attori. l’idea iniziale buona, ma non svluppata.5

  • fusciardia

    non ci avrei speso un centesimo per andarlo a vedere al cinema: recitato da cani, la Littizzetto ha stancato e quanto a recitazione: beh! Facciamo recitare i VERI attori. Il giovane Castellitto fa piangere, Papaleo mediocre voto 4

  • silvio.manieri

    Mi aspettavo molto di più come trama del film,il mio giudizio è di scarsa qualità.

  • isotta

    Film deludente e poco comico….trama scontata e lenta…Una vera noia!

  • eddie206

    Hanno avuto una bella idea di base e si sono cullati su questa. Litizzetto e Papaleo buoni, Castellito è una scatola vuota.

  • Aseio

    “Rubinetto ? e che cazzo c’entra…” dopo questa piccola gag durante i primi tre minuti di film (mi ha fatto fare una risata, lo ammetto), si può anche evitare di vedere gli altri 75 minuti: una vera cacata di film, per dirlo alla francese.

  • chantal

    a me è piaciuto: senza troppe pretese, ma carino, molto realistico, e con un paio di momenti davvero divertenti. bravi la littizzetto e papaleo.

  • pippetta83

    quoto chantal, e mi è piaciuto molto anche castellitto, rappresentava in modo molto realistico, tanti ragazzetti di quella età: grandi “grossi” e frescaccioni:)

  • forzaisraele

    La Littizzetto oramai ha stufato e la sua voce è insopportabile quanto la sua comicità. Nemmeno 10 minuti di film…

  • modena_03

    leggero,gradevole e divertente, bravi la littizzetto e papaleo,video sufficiente e anche l’ audio , lo consiglio e grz cineblog

  • luigi2002

    commedia senza senso ma la comicità non c’e male bravi papaleo e littizzetto ma p. castellitto maluccio . voto : 6

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube