HOME-FILM » (Download del 2013), (Drammatico del 2013), (Drammatico Download del 2013), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2013), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (F Aggiornato), (F del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Drammatico Aggiornato, Usa » Flight (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Flight (2013)


25 gennaio 2013

DRAMMATICO – DURATA 138′ – USA                                                              

Whip, pilota con seri problemi di droga e alcol, si ritrova a gestire un atterraggio di emergenza che, causa un malfunzionamento, mette a repentaglio la vita dei passeggeri a bordo dell’aereo. Una mossa improvvisa eleva Whip al rango di eroe nazionale ma le indagini delle autorità aviarie portano alla scoperta delle sue dipendenze, gettando molte ombre sul suo operato e…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (BDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • dario a. romero

    Capolavoro?
    Stupendo? Bellissimo film? Ma state scherzando? Anche io sono un fan di
    Zemeckis, anch’io ho adorato Forres Gump e Cast Away, ma questo mi ha
    profondamente deluso. E’ la storia noiosissima di un pilota di aerei che
    **
    alla fine, mi sono
    reso conto che per tutto il tempo mi ero chiesto: “sì, ok, ma JG dov’è
    finito? era l’unico personaggio simpatico qua dentro”.

    Il finale poi è davvero irritante: per tutto il film** manca drammaticamente di ispirazione autentica, questa è solo una
    storiella da terza pagina che Zemeckis ha trovato interessante mentre
    la leggeva sul giornale seduto sulla tazza del cesso.

    Peccato constatare che in tutti questi anni non abbia trovato niente di meglio da raccontarci.

    • Ivan

      grazie per lo spoiler.
      riesci a dare un giudizio senza dettagliarlo?

      • prololgamer

        si semolice film sconsigliato perche fa pena ed e bruttissimo

  • http://www.facebook.com/pe.bane Pe Bane

    2 stelle sono poche.
    non è bellissimo ma nemmeno male, x me è da 3,5 su 5

  • fab1o77

    Io penso che questo film è basato sugli esami di coscienza, e sui rimorsi che il protagonista porta dentro se: “la droga, l’alcol ecc..” , non’è un Thriller né un film d’Azione quindi ad un occhio abituato ai film di Van Damme può risultare un po lenta la narrazione della storia .

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    io l ho visto in inglese e ora me lo scarico in italiano….storia bella…fatto benissimo…come ogni film di zemeckis…un film che ti tiene sempre appiccicato allo schermo…poi recitazione perfetta…
    film che se ne vedono pochi… magari fossero cosi i film brutti …guarderei solo quelli :)

  • http://twitter.com/H2Kaos Dastan

    Questo film e’ un capolavoro, Denzel merita l’oscar, al pari del regista, chi sottovaluta questo film di cinema capisce poco e niente….voto altissimo 9+ mi piace di piu’ sottotitolato…tk cineblog

    • demon

      bene il contenuto ,bene l’interpretazione, bravi nella simpatia, MA MI DISPIACE, PER ME è NO!! ahahhahah

    • Francesco

      concordo con te

  • Alessio Burbero Piras

    consiglio di vederlo in inglese è qualcosa di stupendo..denzel washington è uno dei miei attori preferiti ma qui ha superato se stesso,mamma ke film!!

  • http://www.facebook.com/nynja.carraturo Nynja Carraturo

    bellissimo filmone

  • gianluigi92

    Bello sicuramente, fa riflettere su certi temi come la dipendenza ma non mi ha entusiasmato più di tanto, forse perchè mi aspettavo qualcosa di più. Voto : 6,5

  • system

    denzel da oscar invece robert zemeckis no forse perchè è un pò aruginito, cmq il film nn è un capolavoro mah vale la pena vederlo

  • bruscotto

    Per me è un bellissimo film.

  • Gabriele

    Veramente bello…..da vedere

  • Besmir Bz

    non è un film alla portata di tutti, come certuni che hanno commentato descrivendolo “storia noiosissima di un pilota di aerei”… se vi aspettate di vedere l’azione intesa come arti marziali, cazzotti a destra e sinistra, sparatorie da far west ecc ecc.. non fa per voi, Non viene trattato un tema sperficiale… anche se qui l’azione c’è eccome.. i primi 30 minuti sono al cardiopalma.. e il successivo evolversi della storia porta lo spettatore a rimanere incollato allo schermo grazie alla profonda caratterizzazione del protagonista.. che è un uomo.. con delle debolezze.. e una grande forza interiore dimostrata con il finale (che in pochi avrebbero previsto senza i vari spoiler).
    Voto 9/10 al film, visto in lingua originale… in italiano non so se perde qualcosa ma lo guarderò :)

    • http://www.facebook.com/mariagiovanna.susigna Mariagiovanna Susigna

      in effetti anche io penso che la trama sia noiosa e se non fosse per l’interpretazione impeccabile di denzel washington ,sarebbe solo un filmaccio impolverato da scaffale. ciao

  • giorgio

    la persona più meravigliosa che non ho mai conosciuto……Un Denzel magnifico che riesce a riportare in una maniera asciutta e sincera, un problema devastante, passando attraverso tutti i vari sentimenti che un dipendenza ti fa vivere: bugie, bugie, dolore e dolore.
    Un film che a mio avviso vale la pena di vedere e trarne un senso anche se non coinvolto in qualche dipendenza, ma cosa posso ancora dire, bello, bello,bello……

  • lips68

    grandioso

  • gianni1977

    mi è piaciuto un sacco!!!!lo consiglio a tutti!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=635533998 Vincenzo Tutino

    è che sarà mai??..in italia è spero nel mondo .i capitani d’aereo.sono iper controllati da vigilanza contro droga è alcol. è solo un film spettacolo

    • Ronnie

      Sì, credici. Quelli delle compagnie di bandiera di sicuro. Anche qualche altra compagnia seria, non di bandiera, ma molto, molto poche, fanno le cose regolari, per il resto rischi la pelle ogni volta che voli. Ma l’importante è credere. Ho un amico che è morto nello schianto del Pico Alto alle Azzorre, fine anni ’80, se ricordo bene…ma ti sembra possibile in mezzo ad un oceano morire a 25 anni perchè questo genere di pilota (descritto nel film) vanno a sbattere contro una collina di 500 metri in mezzo alla vastità di un oceano? Ho conosciuto un paio di piloti di linea e me ne raccontavano di cotte e di crude già a quei tempi. E’ un film che tocca un tema molto importante, che è quello relativo allo stato psicofisico di certi, tanti piloti che conducono certi, troppi aerei.
      Comunque a me il film è piaciuto parecchio.

  • SALVADORES

    bellissimo film

  • Svetlana Lupesku

    Condivido in pieno il commento di mr.carota,Denzel sempre grandioso,ma il film è veramente scialbo e noioso…

    • Alban

      la smettete di lamentarvi sempre per Dio? Poi criticate D.W.? Che pazzi ci vuole coraggio!! Washington è uno dei migliori attori mai esistiti e a mio modesto parere il migliore!! E secondo, si, forse la trama per alcuni tratti può sembrare noiosa, ma i temi trattati ed il finale sono stupendi e l’interpretazione di Denzel da un tocco di classe al film. Da 1 a 10 8 e qualcosina in più ;)

      • Svetlana

        Ma che vuoi??lamentarsi??stiamo esprimendo dei PARERI,hai presenti??e non a tutti è piaciuto questo film,me compresa!avete rotto voi utenti esaltati e fanatici che la prendete sul personale,ogni volta che si critica un film che vi piace,datevi una calmata,il fanatismo è una cosa veramente molto brutta!

  • Il Commentatore

    Ma dove lo vedete sto noioso io l’ho trovato stupendo

  • pulpfiction

    Film tecnicamente pregevole con una buona prova di Denzel Washington, ma……

    ……la morale è troppe volte sottintesa e poche volte approfondita.

    La narrazione scorrevole vince a mani basse sui numerosi temi etici ed esistenziali sollevati dal film.

    Sceneggiatura che non osa, voto 7+

  • disqus_mFAx223D8u

    una storia fuori dalle solite storie pero comunque reale, un interpretazione magnifica…i miei complimenti per tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo CAPOLAVORO

  • demon

    ho letto la trama prima della visione , e sinceramente mi aspettavo qualcosa di nuovo e differente.(in oltre in trama viene dichiarato” Un grande thriller aereo” ..ma non ha molta importanza).

    aspettative personali deluse,film a tratti fantomatici.
    a tratti favoleggiante.
    mi astengo nel dare voti.

    D.W. incorreggibile.

  • http://www.facebook.com/ale.meola Ale Meola Alastor

    in una parola: ..Americani.
    sicuro che i prossimi reality show tratteranno eroi alcoolisti, invece che obesi…che mondo perverso..

  • buba

    Film ASSOLUTAMENTE da vedere non ci si annoia mai poi il colpo di scena che ti fa stare male e infine…!!! bhe assolutamente da vedere!

    • http://www.facebook.com/marcocarotenuto Marco Carotenuto

      stai scherzando vero? non ci si annoia mai?

  • giampi64

    L’ho visto per curiosià, perchè non è il genere di film che preferisco, ma devo ammettere che mi è piaciuto notevolmente. Denzel washington come sempre ha recitato in maniera sublime, per quel che riguarda la storia ,non condivido le critiche, l’autore vuole colpire la coscienza dello spettatore, vuole lanciare un messaggio d’ammonimento a coloro che all’apparenza sembrano”pulite” ma hanno la coscienza sporca! Al regista non va posta nessuna critica negativa perchè ha scelto il format giusto per quel tipo di racconto, basato esclusivamente sulla straordinaria dote interpretativa degli attori protagonisti, il resto, la sceneggiatura e quant’altro possa contribuire alla produzione del film passa in secondo ordine.

  • Il giardino delle fragole

    Sicuramente diversissimi. E non scrivere in maiuscolo perchè non si impressiona nessuno. Ma quanti film hanno lo stesso soggetto?! E poi anche se fosse? quindi i film di guerra sono tutti preventivamente e oggettivamente ( perchè se lo scrivi tu è oggettivo!) scontati banali e non degni della cinematografia solo perchè se n’è fatto più di uno??! Ripeto argomentazione povera.

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    tocco di classe.. ogni volta che appare john goodman….si sente prima partire symphaty for devil…e poi arriva lui ahahaah immenso!

  • http://www.facebook.com/ale.meola Ale Meola Alastor

    ..per quanto la mia osservazione, non vuole essere ne invasiva ne contrastante,

    ma solo oggettiva.

    dato la tua frase allusiva “nonostante alcuni commenti siano fuorivianti questo film non parla di aviazione ne di sicurezza”
    avendo io citato in primis l’argomento, ritengo opportuno rispondere a certe osservazioni con altrettante in approfondimento.(altrimenti avresti fatto a meno di scriverlo)

    cioè le riflessioni che mi hanno portato a commentare il film

    :
    un rinomato e affermato pilota comandante di linea con “gravi problemi di alcoolismo”, è plausibile che abbia facoltà di praticare ?

    non credi che al primo controllo gli revochino il brevetto?

    nel film è messo in luce invece che è risaputo del suo stato fin da quando era un ragazzo,.. e nonostante tutto non ha mai avuto controlli fino al disastro?!?!? ..diventando addirittura comandate affermato di voli di linea?a maggior ragione essendo americano e ambientato nell’epoca corrente?

    in una parola:

    INVEROSIMILE. (surreale)

    e non un è particolare che passa inosservato, dato che è il protagonista .

    Percio’ se non hai intenzione di discutere civilmente,la prossima volta evita allusioni e citazioni,

    e prima di scrivere pensa un’ora in piu .ciao.

  • Il giardino delle fragole

    Le tue cosidette “oggettività” non trovano assolutamente riscontro nel film. E’ solo la tua opinione. Ciao

    • MARA MAIONCHI

      drammatico o fantascienza? mi sa che hai confuso le 2 catalogazioni, qui oggettivamente di drammatico c’è solo il fatto che la trama o “film” sia fantascienza…no, non ci siamo !

      • Il giardino delle fragole

        ho idea che tu abbia visto un altro film. Spiacente davvero per te hai perso un bel film.

  • http://www.facebook.com/denise.diurno Denise Diurno

    sicuramente da veder D.W. magistrale come sempre la sua interpretazione. voto A/V 9 film 9

  • demon

    danzel non al massimo ma sempre un fuoriclasse, film un po sottotono

  • flyflysacrifice

    Non sono d’accordo con chi giudica questo film noioso, per me non lo e’ stato affatto. Gli aggettivi giusti sono coraggioso, adrenalinico, incisivo…Insomma un film che fa riflettere, merce rara in giro.

    I primi 30 minuti sono da cardiopalma, dopo la trama diventa un po’ melodramma, concentrandosi sulla tossicodipendenza e sugli effetti umani e sociali della stessa. Zemeckis ci va dentro di brutto e ci coinvolge scavando dentro i meandri delle debolezze umane chiedendoci se sia giusto considerare Whip un eroe perche’ nessuno meglio di lui avrebbe potuto salvare tutte quelle vite umane, oppure un debole fra i deboli incapace di parlare chiaro perfino a se stesso..L’epilogo della storia e’ forse l’unica parte un po’ debole, dove Whip riesce a superare le sue paure e le sue bugie pagando sicuramente un prezzo alto ma riacquistando la sua dignita’ di uomo, (sarebbe bellissimo se la realta’ fosse davvero cosi’..Ma d’altronde perche’ negare la speranza ?).

    A chi critica la mancata verosimiglianza del personaggio del pilota chiedo: avreste mai pensato che la Costa Concordia potesse affondare per una grave leggerezza di un comandante cosi’ osannato? Io ho fatto una crociera con lui e vi assicuro che a bordo era un Dio!

    A parte alcune scene improbabili che la sceneggiatura si concede (la manovra del tonneau e’ impossibile in quel contesto), resta un film compiuto con un D.W. da ”one man show”…

  • andrea

    dai 3 stelle son davvero poche ragazzi,io ho visto il film e non la penso come voi, io di cinema un po ne capisco, avrò visto si e nò piu di 1000 film nella mia vita,e di film davvero brutti anche,e questo non lo è,questo film da una scala tra 1 – 10 ne vale almeno 7/7,5 , quindi almeno le 4 stelle ci vorrebbero,si ci son i pro e contro, e si puo dire che se non cera un attore come denzel forse poteva anche essere un film scadente, ma visto e considerato che cera lui e visto che la sua prestazione e stata molto buona,bè solo per questo merita di essere visto,questa e la mia oppinione.

  • ivan

    candidato oscar denzel w. per kuesto film….perche???? dialoghi elementari…

  • Enes

    A me è piaciuto, è un film semplice….ne vale la pena di vederlo.
    Voto: 7

  • http://twitter.com/fottetevitutti1 bannatoDAstiCOGLIONI

    ho visto il film, e devo dare ragione a chi lo trova noioso, è un filmetto senza costrutto, con messaggi banali che puntano luce solo sull’interpretazione di un grande attore…personalmente, sono stanco di questi filmetti che cercano di rappresentare argomenti seri, ma che in realtà sono una grande noia gia assopita e strarigettata, con nulla di nuovo e nulla di concreto.

    a mio parere , è interessante come il soffitto in cartongesso di una stanza,

    parlare di cinema nei giorni d’oggi è veramente molto difficile, e non è questo il caso.

  • disqus_fa77hjhtIf

    noia noia noia il secondo tempo l ho visto saltando dei pezzi perchè non vedevo l ora che finisse.lento scontato moralista.

  • http://www.facebook.com/pietro.dallacqua.3 Cianotico

    Visto al cinema. Un film molto bello, con un Denzel Washington stratosferico. Un film che può annoiare chi si aspetta l’azione di un incidente aereo o una parodia in stile Lebowsky, ma che non deluderà chi ama anche i film ben recitati che raccontano una storia interessante.

    Voto 8/10

  • baby lores

    ho letto molti commenti negativi a proposito di questo film,a me e’ piaciuto molto,ovviamente gli americani vogliono sempre che finisca in un certo modo e questo ci sta,voto nettamente 4 stelle,buono video+audio

  • cavanithebest

    Denzel e un genio , ha fatto una recita incredibile, esprimendo al meglio le senzazioni che un uomo puo avere in queste situazioni. un film davvero bello voto 8

  • http://www.facebook.com/manu.manuel.946 Manu Manuel

    film carino . guardabile

  • Spina

    Noioso e inutile……ci sarebbe voluto un finale più accattivante per dare un risultato vincente all’intero film. Emerge l’estremo perbenismo che vince sulle debolezze dell’uomo al punto di rendere il protagonista vittima di tutti i suoi vizi, e quindi povero sfigato e non “eroe maledetto”.

    Voto 5

  • Carlo

    A me il film è piaciuto, anche se non lo inserirò certo nella mia lista dei preferiti.E’ vero che a tratti è un po’ verboso e si basa troppo sull’istrionismo del grande Washington, ma si lascia vedere . Certo che, visto chi è il regista, ci si aspettava, forse, qualche scintilla in più. Piuttosto una condiderazione che mi è venuta spontanea e non ho visto da nessun amico, sotto. Vittima, sfigato, ubriacone, redento. Ma, se ben andiamo a vedere, il protagonista salva quasi tutti i passeggeri,e nessun altro lo avrebbe saputo fare al suo posto (viene detto a chiare lettere nell’inchiesta), quindi, se lui non si fosse presentato (completamente sbronzo) a pilotare quell’aereo, sarebbe stata una catastrofe, e , certamente, anche il suo stato di euforia alcoolica ha contribuito a fargli fare una manovra impensabile per un comandante sobrio. Quindi, in realtà, questo è un film con una tesi finale a favore dell’alcolismo….

  • http://www.facebook.com/nicolas.n.tosti Nicolas Niki Tosti

    stupendo

  • http://www.facebook.com/marcocarotenuto Marco Carotenuto

    Un film noiosissimo e deludente. Denzel è sempre bravo però il film è di una noia assurda.

  • Antonello Ponzio

    …film di un moralismo disgustoso. VOTO: blah blah blah!!!

  • http://www.facebook.com/alberto.sammarini Alberto Sammarini

    per me molto bello come del resto tutti i film di Denzell

  • IlBounty

    4 Stelle per Denzel.
    Ottima interpretazione.

  • prvarotto vaffa

    film noioso? certamente per chi guarda solo film da celebrolesi con sparatorie, gnocche, alieni, supereroi, muscoli, vampiri e molto altro.. anche a me piacciono le gnocche e la distruzzione ma ogni tanto bisogna anche guardare questi bellissimi film.

  • GoLeM75

    l’ho visto anch’io al cinema e modestamente :P ho sempre pensato di capirne anch’io qualcosa di cinematogtrafia :P ( sempre modestia a parte :P) condivido con i commenti precedenti di alcune persone, Denzel è sempre Denzel ..il film non è gran cosa. 5-6 volendo essere magnanimo, 8,5 per il protagonista ;)

  • Carlo Granz

    Il film più bello del 2013
    Noioso? Cosa vi aspettavate di vedere….un film in stile Die Hard?

  • klody

    e un bellisimo film …

  • Fabio Bettin

    Capolavoro….merita merita merita di vederlo…Consiglio di guardarlo attentamente che è impegnativo….E alla fine ti fa riflettere su molti aspetti della vita…

  • Giuseppe Gravina

    Film coinvolgente, puntato sula possibilità di una seconda chance;ottima interpretazione degli attori insomma un mix di adrenalina e riflessione ben mischiate….da vedere.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube