HOME-FILM » (Download del 2008), (Drammatico del 2008), (Drammatico Download del 2008), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2008), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (G Aggiornato), (G del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » Gomorra (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Gomorra (2008)


19 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 135′ – ITALIA                                                         

Tra Scampia, Aversa e Casal di Principe, cinque storie di quotidiano orrore. Un ragazzino entra a far parte della manovalanza criminale; un “ragioniere” della camorra tocca con mano la violenza vera; un sarto provetto “sgarra” collaborando con i cinesi; i traffici di un manager dello smaltimento dei rifiuti tossici; due “irregolari” sognano di emulare Tony Montana, ma le combinano troppo grosse…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • CoRtO95

    Dal grande libro di Roberto Saviano, un grande film di Matteo Garrone. Una finestra spalancata sulla realtà che vede oggi la Camorra spadroneggiare su tutto. Questo film fa aprire gli occhi, occhi tappati dalla violenza. Ottima regia e ottimi attori.
    Voto: 8 e mezzo.

  • http://www.facebook.com/priscilla.pieri.75 Priscilla Davide Tenaglia

    l’audio lascia un po’ a desiderare…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube