HOME-FILM » (Download del 2007), (G Aggiornato), (G del 2007), (Horror del 2007), (Horror Download del 2007), (Horror Download), (Horror Streaming del 2007), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » Grindhouse – Planet Terror (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Grindhouse – Planet Terror (2007)


2 ottobre 2008

HORROR – DURATA 115′ – USA                                                                    

Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti tra cui la bella ballerina Cherry Darling fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Depositfiles [pass: loren]
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://ares luca

    planet terror è un film davvero bellissimo

  • Claudio

    Recitazione pessima, Willis sprecato per questo film.
    Storia stupida ed inverosimile, effetti speciali mediocri,
    la donna poi con il mitra al posto della gamba e’ da sbellicarsi dalle risate per quanto e’ una str…ata bella e buona.
    Grottesco??? il regista di SIN CITY e’ veramente caduto in basso.
    piu’ che grottesco e’ pazzesco….

    Per alcuni sara’ bello, niente in contrario… ma sappiate che quello che penso del film e’ lo stato dei fatti, indipendentemente se vi piace o no il film.

    Voto : 4

    • http://www.facebook.com/mauro.b.migliorino Mauro Betyeta Migliorino

      Stato dei fatti? e tu chi saresti? per me lo stato dei fatti è che questo film è bello

  • Simone

    CA-PO-LA-VO-RO tutto il cinema di serie B in un’unica pellicola…Rodriguez e Tarantino disseminano chicche per appassionati in ogni inquadratura. Splendida la fotografia “sporca” anni ’70..un gioiellino vero.

  • davide24b94

    molto in stile rodriguez…è poi fra gli attori compare tarantino!

  • Moreno 8291

    Il Film non è male e vorrei precisare che è stato creato per essere di serie B. L’ unica cosa che non mi è piacuta è che sembra di serie C ^_^
    Comunque non è malaccio, se non avete niente di meglio da fare dategli un’occhiata. Voto: 6.0

  • 257

    il film è stato fatto volutamente così ma il risultato è pessimo
    voleva essere un elogio ai b movie e ne è uscito un b movie tra i più mediocri
    sconsigliatissimo
    voto 4

  • Annoyng Elephant

    è un monumento al cinema trash, non solo un eccellente b-movie è in piena sintonia con i classici lavori del duetto Tarantino-Rodriguez, è da apprezzare per quello che è, un classico e perfetto film del no-sense la recitazione è azzeccata e la storia è perfettamente semplicistica, scorre senza problemi e risulta comunque uniforme, senza avere basi solide. Per chi non riesce a cablarsi sulla sua lunghezza d’onda e ad apprezzare e comprendere il suo particolare imput è un filmaccio, per chi invece è un cultore del cinema trash ed è in grado di cogliere il suo messaggio risulta il capolavoro che effettivamente è. Voto: 8/9 (perchè comunque è un film leggero).

  • Gabriele

    a me sinceramente non piacciono i film di Rodriguez ma questo è molto bello, invece a prova di morte è stupido sopratutto alla fine e poi è un thriller non un horror .ah! anche the faculty mi è piaciuto.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube