HOME-FILM » (Download del 2011), (Fantasy-Fantastico VK), (Fantasy/Fantastico del 2011), (Fantasy/Fantastico Download del 2011), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2011), (Fantasy/Fantastico Streaming), (H Aggiornato), (H del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Gran Bretagna, Usa » Harry Potter e i doni della morte – Parte II (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Harry Potter e i doni della morte – Parte II (2011)


15 luglio 2011

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 130′ – USA, GRAN BRETAGNA      

Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti…
+Info »

 

Streaming (AC3.BDRip):
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(LD.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Videopremium
(LD.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • filmina92

    Davvero molto commovente ho pianto tantissimo per Piton guardatelo e riguardatelo troppo bello

  • JoK3r

    Per chi ha letto il libro voto 4/5.
    Per chi invece nn l’ho ha ftt voto 8 ;)

    grande cineblog! siete i migliori

  • Moreno 8291

    Il solito Harry Potter, con i suoi pregi e i suoi difetti.

  • loshining

    degnissimo ultimo episodio della saga.chi ama harry potter e aspettava l ultiimo capitolo,non ne rimarra deluso!!!

    voto 9

    audio 7
    video discreto.

  • jolly tok

    Avevo letto il libro in inglese, scaricato dal web ancora prima che uscisse in italia, poi lo riletto in italiano, ora ho appena visto questo capolavoro. Accidenti, manca qualche scena da libro, ma 10/10 se li merita proprio tutti. Non ho apprezzato il fatto di averlo diviso in due film, sono certo che i fans avrebbero seguito volentieri le 4 e mezza del film senza prendere fiato. Ora non rimane che acquistare il cofanetto super special inciso in oro zecchino dei dvd che uscirà fra qualche tempo.

  • Ste7

    inredibile la prima parte non mi era piaciuta quindi mi aspettavo molto da questa seconda ed ultima parte ma devo dira ke ha superato tutte le mie aspettative davvero molti colpi di scena Un bel 10 ci sta tutto ;)

  • fare24

    film molto bello lo seguo da quando ero piccolo il voto è 9

  • Moreno 8291

    Non sono per niente daccordo su i voti che sta ricevendo questo Film.Sarà che mi aspettavo un capitolo della saga EPICO. Invece alla fin fine è il solito capitolo della saga. Non voglio sollevare polveroni, ma solo dire la mia, perchè a mio parere dare 10 su 10 è una esagerazione bella e buona.

    Comunque c’è una cosa che veramente mi ha fatto arrabbiare e che metterò sotto spoiler per non rovinare nulla a chi ancora lo deve vedere.

    [spoiler]
    Ragazzi ho provato una delusione quando Bellatrix, un personaggio così importante della saga è stata uccisa dalla Madre di Ron. Oltre tutto ci tenevo molto a vedere un bel combattimento di Bellatrix visto che è il mio personaggio preferito.E invece mi mettono un combattimento che durà 6 secondi e che a un tratto mi è sembrato persino ridicolo. Per il semplice fatto che Bellatrix è temuta da tutti per essere spietata, potente e anche un pò sleale e finisce con l’ essere sconfitta da una “casalinga”. A questo punto mi sorge un dubbio: se la Madre di Ron è così forte, perchè non l’hanno impiegata fin da subito e in prima linea contro il signore oscuro già nei precedenti capitoli? [/spoiler]

    In conclusione il Film non è che non mi sia piacuto, solo che mi aspettavo di più.

    Voto: 8

  • cesy

    8 per il film se non avessi letto il libro
    4 per il fatto che ho di fatti letto il libro
    il 4 perchè certe scene le avrei fatte esattamente come scritte nel libro sopratutto i finali, la battaglia finale e 19 anni dopo, assurdo, saltata la parte migliore.
    ma bello

  • Leopredator

    Sono d’accordo con MORENO.
    Avanti ragazzi, non che perchè il film si intitola Harry Potter ed è il capitolo conclusivo della saga è per forza necessario dare 10/10… valutiamolo per quello che è… e non è un gran che…per non parlare della scena finale ( 19 anni dopo), ma dai !!! dopo 19 anni, ai protagonisti ( che dovrebbero avere circa 40 anni , se non sbaglio) gli è cresciuta solo la barba !!!?!?!?!?! ad alcuni solo il pizzetto addirittura !!! ma dai, è ridicolo ! nemmeno una ruga ahahaha è proprio un film “magico”…
    Ha ragione MORENO, troppa poca azione, sarei rimasto anche 4 ore a vedere un film se solo ci fossero stati più combattimenti… come capitolo conclusivo anch’io mi aspettavo qualcosa di colossale… quando sono uscito dal cinema ed è finito mi sono chiesto… tutto qui ?
    Cioè, tutta sta gran battaglia è durata 5 minuti, tutta nello stesso luogo…
    Potevano fare di meglio…

    • I01_

      io sinceramente valuto il film per quello che è , mettendo assieme tutti gli altri ” episodi” di questo meraviglioso film , tutto ciò ha senso , comunque volevo soltanto precisare che nonostante i personaggi tipo harry potter , avessero 20 o 30 , l’attori che li rappresentavano per esempio daniel radcliffe non avevano 30 o 20 anni ma di meno. hanno la barba ecc , e se alcuni avevano solo il pizzetto , non e’ che per caso esistono le lamette x la barba o i rasoi ?
      non vi piacciono i film ? non li guardate ! se poi li mettiamo in confronto ad altri come twilight o come si scrive , harry potter e’ il migliore.
      ah , hai visto malfoy ? era totalmente diverso.
      comunque la battaglia non e’ durata 5 minuti , hanno solo ristretto e messo le scene piu’ importanti.
      anche tu con il tuo commento potevi fare di meglio.

  • cesy

    LEOPREDATOR
    il libro è molto meglio, sopratutto la battaglia finale, il film hanno tagliato parecchio e ciò che mi da fastidio e come gia detto prima il finale è meglio quello del libro

  • Albi96

    Bel film per un appassionato della serie.
    L’unica pecca : Ron e Hermione troppo in secondo piano….
    Per il resto è bellissimo

  • bruski98

    bellissimo film lo consiglio veramente, peccato che la saga di harry potter sia finita per sempre !!!

  • Sarettaaa

    riguardo al film.. me lo so visto 7,8 volte prima de andà al cinema.. a me piace come tutti gli altri del resto, io amo harry potter xD quindi non sarei capace de di ke fa skifo certo.. però ci hanno fatto aspettà 8 mesi, c hanno fatto sta pe 8 mesi coll ansia pe poi facci vedè un film co le scene tajate.. non cho nnt contro produttori registi ecc ecc xke harry potter è l unica saga del genere fantastico ke ho visto e la rivedrei altre mille volte. speriamo ke quando esce il dvd le scene tajate ci staranno come nella prima parte.. comunque io voto 10000 perchè nonostante tutto è bello, commovente..ma sarebbe stato mejo se a tutti i film le scene non le tajavano almeno per chi non avesse letto i libri avrebbe capito qualcosa in piu..

  • zaion182

    Quoto aimè MORENO il solito HP con i suoi pregi ed i suoi difetti.
    Per quanto una persona possa essere amante della saga da un punto di vista prettamente critico cinematografico il regista ha glissato un pò troppo su tutto..
    Un sentimentalismo a volte spinto al massimo a volte appena accennato ( dopo 10 anni di film e riprese vedere Ron ed Hermione che l’unica effusine che si scambiano è un piccolo minuscolo bacio coperto dai capelli e qualche mano intrecciatta timidamente… Bha e non ditemi che al cinema ci vanno anche i bambini e non potevano metterci un pò più di passione suvvia 1. Nel film muoiono pure persone quindi un bacio non era tabù 2. Sono attori pagati e strapagati che ci mettano un pizzico di credibilità, per non parlare del bacio tra Harry e Ginni AHAHAH che praticamente sembrava la stretta di mano di due soldati prima di andare in battaglia)
    Non boccio anzi mi è piaciuto ma a dire il vero, non per essere ripetitivo, ma dopo 10 anni penso che TUTTI si aspettassero un finale col botto, un colossal o comunque un film di fortissimo impatto, mentre aimè ci ritroviamo a vedere indubbiamente una pellicola di alta qualità ma con un finale che lascia un pò troppo amaro in bocca.

    Voto film: 7 all’ 8 Sarà che avevo aspettative veramente alte che non sono state pienamente soddisfatte.

  • antinzetti

    Harry potter è unico .Harry potter è il film pèiù bello del mondo

  • BD7

    E stupendo!!! anke se secondo me nel finale hanno esagerato troppo cn intrecci cn la famiglia di harry cmq bel film

  • TheBlackDoor

    Credo che non esisti film piu bello di questo ! Voto In tutto : 10
    Audio:9
    Visuale:10
    TROPPO BELLO sembra di riessere al cinema Grazie cineblog !

  • rebecca_river

    sinceramente a me il film è piaciuto moltissimo e gli effetti sono mozzafiato..e poi nn ho letto i libri della saga ma presto li darò e daro anke 1 commento piu aprofondito :)

    video:8
    film:9/10
    audio:6 qnd ti ci abbitui 7 e mezzo

  • GABISSO

    mi pace

  • FedeChiara

    Stupendo…mi aspettavo che fosse così…Harry Potter è sempre stato bellissimo e lo sarà per sempre…l’unica cosa che mi dispiace è che questo è l’ultimo film, e che non ce ne saranno altri =( mi mancherà vedere Harry Potter al cinema =( …..però se non lo vedrò al cinema a casa sicuramente anche perchè li ho tutti <3<3<3 =D ….guardatelo il film è bellissimo
    voto: forse mi condidererete un pò esagerata ma x me il voto per harry potter è 10 <3<3<3

    • francesca

      non sei esageraata e da 10

  • tugalahoinventataio

    bellissimo, molte scene toccanti, per me è il + bello di tutti i 7 film.

    voto film 10/10

    audio 7 e mezzo

    video 9
    i miei complimenti allo staff di cineblog perchè è l’unico sito dove guardo film in streaming con link funzionanti .

  • koki

    Deludente, ma in realta’ semplicemente sulla scia degli ultimi.
    L’ho trovato ripetitivo, abbastanza scontato.. insomma, pensando al primo Harry Potter, la magia e’ proprio sparita!
    Anche i protagonisti poco convincenti..
    Personalmente credo che avrebbero dovuto fare al massimo 5 episodi, ora mi sembrano tutti troppo cresciuti!

  • giogio9830

    secondo me dopo il signore degli anelli,la migliore saga fantasy mai creata.
    un grandissimo “COMPLIMENTI” a J. K. Rowling per la sua creatività e immaginazione.
    voto alla saga:10
    voto agli attori:9,5
    voto alla regia:10
    voto al film:10
    voto a cineblog01:100/10

  • lory2001

    io adoro la saga di harry potter, ma sn daccordo cn tutti il finale e stato poco interessante e poi visto che ci sn stati i figli dei protagonisti perche nn fanno una saga cn loro sarebbe fantastico visto che harry potter e i doni della morte e stato l’ultimo film della saga mondialeeee

  • Federica g

    Rispondo a Leopredator : Circa 40 anni? Puahaha la matematica è proprio un opinione, a quanto vedo.Secondo te a 26-27 anni dovrebbero avere le rughe?

    Tra l’altro, viste le molte lamentele al film, ci tengo a sottolineare :
    non è un granchè se paragonato al libro, ma visto che alcuni di voi che considerano aprirne uno e mettersi a sfogliarne le pagine un atto assolutamente faticoso, accontentatevi del riarrangiamento cinematografico; se avesse dovuto restare fedele al libro, sarebbe durato ben più di 4 ore.

    Ah, scommetto che vi siete visti anche tutti i Twilight, datevi fuoco.

    • Carlo

      Come sarebbe dire “26-27 anni”? Quindi, secondo te, Harry aveva meno di “otto anni”, in questo film?La matematica è proprio un’opinione, specialmente se si perdono per strada dieci anni, così come niente fosse…

      • I01_

        Ma gli attori , non i personaggi della saga! ( se non capisci , per esempio Tom Felton che sarebbe Draco , ora a 27 anni )

  • Cloud

    Film migliore rispetto agli altri di Yates, ma devo dire comunque deludente… nonostante resti il più fedele alla trama originale la pellicola soffre di errori registici non da poco… Considerando gli ultimi due film come un tutt’uno, mi lascia sconvolto che si dia pocchissima importanza alle scene chiave del film (facendole durare troppo poco e non particolareggiandole a dovere) e, di contro, si dia tanto spazio a momenti morti senza ragion d’ esistere (vedi le innumerevoli e logorroiche scene nel bosco). Che dire poi del livello di recitazione? sprofondato nell’oblio…il personaggio più espressivo pare sia Dobby, il che la dice lunga sul resto; per poi non parlare dei momenti di squallida comicità totalmente fuoriluogo e per di più in momenti che dovrebbero essere drammatici… e alla fine? aaaaa bellissima! Voldemort, che solitamnete si diverte a uccidere a casaccio chi gli capita a tiro, che fa? quando ha Harry fra le mani, invece di finirlo al volo, ci gioca legandolo al mantello! dai..inguardabile…e l’abbraccio finale….mi è venuto davvero il terrore che ci scappasse un bacetto…ahahahahaha. A parer mio errori su errori, e non di trama, ma tutti legati allo stile e alla regia…. non mi resta che dire…grazie David per aver distrutto una saga intera!

  • brocoletto

    peccato sia l’ultimo film

  • brocoletto

    dovrebbero fare altri film con al centro il figlio di Harry Potter

  • adrian

    un finale veramente favolosoooooooooo acune volte mi chiedo perche non ci puo essere un mondo come questo!

  • Ghost

    bellissimo questo film con un finale stravolgente lo ridico bellissimo ringrazio cineblog

  • Giacomo

    Bello il film, ma non è certo il finale col botto che mi sarei aspettato dopo ben 7 capitoli: battaglia che di epico ha ben poco, Ron ed Hermione praticamente emarginati, rivelazioni sulle origini poco esaustive.
    Probabilmente la mia vena critica è dovuta dal fatto che in 8 trasposizioni cinematografiche mi sono affezionato ai personaggi e alla saga a tal punto da pretendere di più da questo finale.
    Voto 8 ed un po’ di amaro in bocca.

  • Dario Pavsic

    E si,finalmente dopo quasi due anni sono riuscito a vederlo…io sono una persona a cui non piace vedere film impiastriciati registrati con telecamere al cinema etcc…e quindi aspetto sempre la versione dvd…anche se ci vuole un anno o due per trovarne uno perfetto su internet…insomma,scusate questa inutile premessa.Per quel che riguarda il film,faccio un ulteriore piccolissima premessa,e cio’e che non ho mai letto nessun libro di Harry Potter,io preferisco la trasposizione cinematografica…quindi mi scuso se non potro’ essere del tutto obiettivo,parlero’ solamente del film senza fare paragoni…ho visto tutti gli otto i capitoli e posso dire senza ombra di dubbio,che Il Principe Mezzosangue e questo sono i piu’ debboli della serie…senza ulteriori argomentazioni,il mio voto e’ 6-…

  • http://www.facebook.com/daniele.ofano Daniele Ofano

    Ke Bello… *-* Speriamo che ne fanno ancora di film…..di suo foglio magari …e della filgia di herimone e wisley…..harry potter nel <3

    • fab1o77

      Grazie tante, mi sono visto tutta la saga, no ho mai cercato una trama, aspettando il gran finale… poi leggo il tuo commento….

  • disqus_t39dBjrpy0

    perche non ci può essere un mondo di magia veramente a hoguorz

    • vals

      si scrive Hogwarts,veramente.

  • giovanni

    prima di guardare questo film consiglio a tutti di vedere TUTTE LE PARTI poi commentare

  • vals

    Il film in sé non è granché poiché hanno tagliato parecchi pezzi secondo me necessari per non perdere il filo della trama. Se invece lo osserviamo dal punto di vista della saga e lo pensiamo come un tutt’uno con HP e i doni della morte pt.1 è un film discreto,ma non è di certo la grande battaglia finale che si ha nell’ultimo libro della saga.

    E per rispondere agli intelligentoni che vogliono il seguito rispondo che:
    la saga di Harry Potter si basa sui libri della nostra cara J.K.Rowling pubblicati tra il 1997 e il 2007 che sono stati poi trasformati in film prima da Columbus seguito da Cuaron e infine da Yates. Quindi,non credo che faranno altri film per continuare la storia con i figli del trio,come dicono alcuni, anche perché non ne hanno il diritto poiché la storia non è loro.

    Ah,un’altra cosa: se davvero vi sono piaciuti i film della saga dovete assolutamente leggere i libri,rimarrete sbalorditi,ve lo assicuro.

  • vals

    Il film in sé non è granché poiché hanno tagliato parecchi pezzi secondo me necessari per non perdere il filo della trama. Se invece lo osserviamo dal punto di vista della saga e lo pensiamo come un tutt’uno con HP e i doni della morte pt.1 è un film discreto,ma non è di certo la grande battaglia finale che si ha nell’ultimo libro della saga.

    E per rispondere agli intelligentoni che vogliono il seguito rispondo che:
    la saga di Harry Potter si basa sui libri della nostra cara J.K.Rowling pubblicati tra il 1997 e il 2007 che sono stati poi trasformati in film prima da Columbus seguito da Cuaron e infine da Yates. Quindi,non credo che faranno altri film per continuare la storia con i figli del trio,come dicono alcuni, anche perché non ne hanno il diritto poiché la storia non è loro.

    Ah,un’altra cosa: se davvero vi sono piaciuti i film della saga dovete assolutamente leggere i libri,rimarrete sbalorditi,ve lo assicuro.

  • io

    adoro harry potter e il mio voto e 10/10 SE LO MERITA!!!

  • Na Na Na

    Harry Potter ha segnato la mia infanzia e la mia adolescenza. Molto bene,davvero bello ma il libro è stato qualcosa di meraviglioso. L’ultima parte,sono scoppiata in lacrime. E’ davvero tutto finito?

    • Giuseppe

      é stato semplicemente magnifico
      W HARRY POTTER!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+