HOME-FILM » (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (I Aggiornato), (I del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Drammatico Aggiornato, Gran Bretagna » I segreti della mente – Chatroom (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

I segreti della mente – Chatroom (2011)


4 settembre 2011

DRAMMATICO – DURATA 97′ – GRAN BRETAGNA                                       

Quando gli annoiati adolescenti Jim, Eva, Emily e Mo incontrano William su internet, restano subito affascinati dal suo carisma. Ma William non è quello che sembra: è un calcolatore ed un manipolatore e non ha tempo e sincero interesse per persone “reali”…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Download:
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • pandatek

    bellissimo!!!
    video: 7,5
    audio: 8

  • lpsbingo

    lasciatelo perdere fa proprio pena questo film,,,io non lo consiglio,,,un voto al film- 3 e sono stato molto generoso

  • lpsbingo

    guardatelo con VLC PLAYER la voce la potete sistemare con la sincronizzazione a -1,300,,,dopo un po lo dovete portare a 0,,cmq lo sconsiglio ,, poi fate voi ,, a me non e piaciuto affatto,,invece guardatevi PROFESSIONE ASSASSINO ,, bel film

  • Andrea1

    Bel film,molto particolare e a volte intrigato,forse orientato ad un pubblico giovane x affrontare una tematica oggigiorno di uso comune.

  • willwoosharon

    la “traduzione”in film delle dinamiche della chat room è ben riuscita
    solo la scena del “potresti farci vedere la tua faccia” secondo me è la meno efficace
    il protagonista è decisamente un bravo attore a parte qualche smorfia da gangsta che poteva evitare.
    prende abbastanza la vicenda quindi si un buon film
    il finale non mi ha convinta
    voto :6 e mezzo

  • chem90

    Non sono riuscito ad arrivare a metà film.
    L’inizio mi è piaciuto, si propone come film innovativo, e obiettivamente è piuttosto stimolante realizzare il mondo delle chat.
    Poi la cosa comincia a diventare maniacale, cose per me al limite dell’assurdo, che non sono argomenti che mi interessano, quindi ho chiuso.
    Bell’idea ma mal sviluppata a mio parere.

  • emma_k

    A mio parere invece questo film merita un bel 7,
    anche se il finale non mi ha convinta del tutto.
    Trovo che Nakata sia riuscito a riprodurre le dinamiche della chat room, ,
    ma pur ambientando il film in inghilterra , l’influenza della Cultura Giapponese si sia fatta sentire.
    Il protagonista è bravo , ma un pò acerbo.
    Io ho trovato la vicenda alquanto fluida quindi non capisco alcune
    valutazioni negative .
    Sconsigliare un film con un 3 mi pare eccessivo.

  • Etoiles

    Dargli un 3 mi sembra troppo eccessivo.A me è piaciuto complessivamente carino,solo il finale non mi è piaciuto molto del resto abbastanza ok..

  • colybry

    buon film, fatto bene e bravi attori, cambierei solo il finale,
    per i primi 10 min. l’audio non è sincronizzato.
    non è il mio genere ma vale la pena vederlo
    sconsigliato a chi non conosce il mondo chat
    considerando che sono giovani attori gli darei 9
    per la regia 8

  • LapoMapo85

    film abbastanza pesante…ma bello con una storia dietro realistica ed emozionante…i social network sono pericolosi nn si puo mai sapere chi si nasconde dall’altra parte dello schermo…come si dice??? ” l’abito nn fa il monaco “…consigliato

  • XD

    A me è piaciuto un sacco, vabbè non da 10, ma originale ed innovativo, l’ambientazione è molto buona e la storia è malata ed articolata, non mi stupisco che alcuni abbiano rinunciato a metà.
    Gli attori meritano ed il doppiaggio non è niente male, un buon thriller drammatico senza grandi effetti speciali, ma che merita davvero.
    Voto: 8.5

  • cri

    Bello questo film, molto buona l’idea di rendere le chat con l’ambientazione nelle stanze…la trama regge bene ed è avvincente. Non mi è dispiaciuto neppure il finale. Voto 7 e mezzo. Consigliato.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube