HOME-FILM » (Download del 2010), (Fantascienza del 2010), (Fantascienza Download del 2010), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2010), (Fantascienza Streaming), (Fantascienza VK), (I Aggiornato), (I del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Usa » Il mondo dei replicanti (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Il mondo dei replicanti (2010)


9 gennaio 2010

FANTASCIENZA – DURATA 88′ – USA                                                            

In un prossimo futuro, il mondo è abitato da esseri umani che vivono in un totale isolamento digitale, una sorta di cyberspazio dove si può interagire con il mondo esterno attraverso dei surrogati, ovvero tramite androidi personali, veri e propri alter ego umanoidi. Un poliziotto, anch’egli grazie al suo clone robotico, è sulle tracce di un terrorista tecnologico che sogna un mondo dove gli uomini possano vivere senza i surrogati…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Zinwa
VK: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • PetitSatan

    Il film comincia bene, la storia è avvincente ma si perde un po' per strada, gli attori, salvo qualcuno, recitano male, Bruce non ci crede nemmeno lui a quello che dice, figuratevi noi.

    Un fumetto …

  • Nesch

    Concordo

  • http://www.rizzoli-lizard.blogspot.com Roberto

    Segnalo il booktrailer del fumetto da cui è stato tratto il film.

    Qui!

    ciao

    Roberto

  • niko

    polpettone malriuscito di almeno 4/5 films
    il mondo dei robot con jul brinner
    avatar
    a.i.
    l’uomo bicentenario
    terminator
    bruce con le solite ammaccature sanguinolente(12 scimmie,48 minuti,ecc)
    sara’ sicuramente un successo!

  • cheope

    mi aspettavo un bel film sono rimasta molto delusa!

  • Rox

    questo film fa cacare un ore e mezzo di palle….ad un certo punto mi sono anche addormenteta….bleahh

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    quoto quelli sopra, è molto lento, a me bruce non è dispiaciuto però….
    da lui ci si aspetta di più.

    voto: 5

  • sonia

    concordo con i commenti precedenti. Mi aspettavo un ritmo molto più incalzante, invece il film è lento. Bruce Willis e James Cromwell funzionano abbastanza, ma Ving Rhames mi ha delusa. Non è un film memorabile…

  • massimo

    si poteva fare meglio

  • sara.neant

    vi dirò…a me il film non è dispiaciuto..non è un minority report, sicuramente, ma non è malvagio…più che altro…non so, resta un po’ sottotono, senza sviluppare davvero l’idea di base che fantascientificamente potrebbe essere grandiosa..ecco, io non l’ho trovato lento, e non posso dire nulla della recitazione di willis (che a mio parere recita da willis, ma io non sono una gran estimatrice di questo attore..), piuttosto l’ho trovato “spento”…senza slancio verso una meta cinematografica più appassionante..

  • grandebeppe9898

    l’unica cosa bella del film è………..la canzone dei titoli di coda per il resto è tutto un’ inseguire entrare e uscire da robot

  • Rexor

    Ma cosa pretendete ; capolavori x minimo ???
    Buono, non un capolavoro, ma non male.
    Bruce ci mette del suo ; bel finale.

  • barba

    Ridicolo evitare la visione.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube