HOME-FILM » (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming), (I Aggiornato), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Featured, Francia, Gran Bretagna, Italia » Immortal – Ad vitam (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Immortal – Ad vitam (2004)


16 gennaio 2010

FANTASCIENZA – DURATA 105′ – FRANCIA, ITALIA, GRAN BRETAGNA  

New York, 2095. Per continuare a rimanere immortale, il dio Horus ha a disposizione sette giorni per trovare Jill Bioskop, una donna misteriosa dai capelli blu, e sedurla. Per farlo deve trovare un corpo umano in cui potersi incarnare. La scelta cade su Alcide Nikopol, un prigioniero politico congelato trent’anni prima…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Aldoo

    Che film inutile

  • Alice Celia

    Io l’ho trovato gradevole
    credo che provenga da un fumetto
    Comunque fra i pochi film moderni di fantascienza ce lo metterei in mezzo
    non un capolavoro
    ma uno di quelli guardabili che ti lasciano contento di averlo visto

    Filme pienamente futuristico, ambientazione griggia, tempi mediamente rapidi, storia non sgradevole

    Voto 7/10

    Video e audio ottimi

  • behemoth

    E’ sempre un piacere vedere questo film, il mix di animazione e recitazione è perfetto, la trama peraltro è davvero ben sviluppata. Fra qualche anno probabilmente se ne parlerà come un cult.

  • Walter Bishop

    Uno dei miei film preferiti: una bella favola con morale, old school!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+