HOME-FILM » (Azione del 2008), (Azione Download del 2008), (Azione Download), (Azione Streaming del 2008), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2008), (I Aggiornato), (I del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Azione Aggiornato, Featured, Francia » Io vi troverò (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Io vi troverò (2008)


13 ottobre 2008

AZIONE – DURATA 93′ – FRANCIA                                                                    

L’agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica lui, da prima un po’ titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowvideo
Download (AC3.DVDRip):
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BDRip):
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Megaload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uload: 1° Tempo2° Tempo
(BRRip.EXTENDED):
Freakshare: Parte 1Parte 2Parte 3Parte 4
Uploaded: Parte 1Parte 2Parte 3Parte 4
(BDRip):
Bitshare
Netload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • SABINO

    stupendooooooooooooo

  • max

    bellissimo!

  • http://dattifoco2.splinder.com/ gw2

    Film che unisce gli elementi eccellenti del film d’azione e quelli un po’ più scadenti della tragedia familiare. Per farla breve, scene alla Die Hard non supportate però da dialoghi appassionanti. Non è certo quel genere di film, ma la scelta per cui si opta, quella della tragedia familiare appunto, per risultare il più realistica possibile, si perde in mediocri verbosità, risultando infine poco credibile. Comunque le scene d’azione spaccano ampiamente il culo.

    VOTO: 7

  • massimo

    sono + di 6 mesi che guardo un film al giorno via internet e questo e’ stato veramente eccezzionale. IL MIGLIORE !!!!

    Personalmente in almeno una scena sarebbe stato perfetto vedere un atto molto violento sopratutto hai danni dell’amica che poi e’ ….

  • Paolo

    clap clap clap clap: film che tutti dovete vedere.
    Raramente ho visto un film così bello! Splendida recitazione (Liam Neeson), ottima sceneggiatura (Luc Besson). Trama: la tratta delle bianche, forse il crimine più disumano dopo la pedofilia. Azione, sentimento, non manca nulla.
    Film emozionante, che ti fa gridare: “uccidili tutti questi figli di pu**ana”.
    Ed io sono un non violento, ma capisco come ci si possa incacchiare quando si viene toccati sulle cose più care.
    Da anni ogni giorno guardo almeno 2 film: credetemi questo è stato il film più bello che ho visto da molto molto molto tempo.
    Guardatelo e non ve ne pentirete.
    Anche i commenti che mi hanno preceduto, confermano la mia idea.

    FILM DA VEDERE ! ! ! ! ! ! ! NON VE NE PENTIRETE !!!!!

  • PetitSatan

    Mah! un film fatto di clichés …
    Con tutto quell’entusiasmo m’aspettavo altro …

  • CapBloodie

    Io amo Luc Besson.

    Davvero.

    Se c’è lui il film è sicuramente bello.

    Come regista o come attore.

    Consigliatissimo a tutti, non perde mai il ritmo, molto bella la trama e avvincente come lui riesce a fare tutto.

    Magari un pò troppo “highlander” però…ci stà.

    Voto: 8.5

  • fede

    un film fantastico anzi fantastico è poco voto 8.8

  • smiles89

    Il film è molto bello… avrei gradito i sottotitoli in alcune parti (essendo un ignorante!! :D) e poi lui sembrava essere l’unico ad avere la mira, un pò TROPPO surreale però sicuramente da vedere!

  • brayan

    mado ke bello…troppo fantastico

  • uzzy

    video 10, audio 10, film molto bello..9,5

  • tonyspinelli

    audio/video perfetti…sul film:il protagonista è il prossimo TERMINATOR…si salverebbe anche ad una mina anticarro!tuttavia un buon film per trascorrere una bella serata,voto 7.

    ottimo LIAM come sempre:in sto film è senza pietà :D

  • giuliano

    molto adrenalinico…un film che ti fa restare inchiodato alla poltrona

  • nzierto

    film stupendo…voto 10

  • EMILY

    Un film commuovente ma sopratutto vendicativo, propio come piacciono a me.
    Lo guarderei altre 1000 volte ancora. Un consiglio per chi non l’ha visto?
    Guardatelo è trpp bello!

  • jago902

    tostissimo ti incolla allo schermo

  • riccardosk

    Ottimo … un film che ti tiene incollato allo schermo dall’inizio alla fine. La componente legata al dramma familiare ed alla vendetta che ne risulta collegata, fa pensare al “Giustiziere della notte” intepretato da Charles Bronson negli anni anni ’70. L’attacco ad un sistema di connessioni che coinvolge istituzioni e malvivenza organizzata, fanno del film anche un mezzo di condanna del sistema. Ottima la regia ed ottima l’interpretazione di Liam Neeson che ostenta insospettate doti di prestanza fisica nelle azioni di lotta. Un film che consiglio a tutti e soprattutto alle giovani donne che talvolta con un pò di imprudenza girando il mondo, fanno nuove conoscenze con troppa disinvoltura.

  • fatuwski

    …si, certo…
    Ma poi questo finale così inaspettato…
    Ma andiamooo, è la solita storia trita e ritrita del [spoiler] padre con le palle che salva la figlia dagli aguzzini che la rapiscono, arriva, spacca tutto, ammazza 200 nemici, si fa solo un graffio e riporta a casa la “bambina”. [/spoiler]
    Solito schema; i buoni vincono 200 a zero e tutti vissero felici e contenti.
    Posso tuttavia concordare che Liam Neeson se non altro ci mette del buono ma resta cmq un film che può piacere solo alla gente che vi da consigli profondi tipo: “Un film che consiglio a tutti e soprattutto alle giovani donne che talvolta con un pò di imprudenza girando il mondo, fanno nuove conoscenze con troppa disinvoltura.”.
    (Sigh)
    …amico la vita non è un film.
    Audio/Video ottimi, grazie CineBlog.

  • Claudio

    Io l’avevo visto l’anno scorso ed e’ davvero uno dei film piu’ adrenalinico che ho mai visto, poco importa se la trama contiene i soliti cliche’ come dice qualcuno, e’ un film e le cose “scontate” sono all’ordine del giorno in tutti i film, quindi inutile criticare in questo senso perche’ siete sempre i soliti che non sapete gustare i film per quello che sono e non riuscite a farvi coinvolgere dall’azione e dalla narrazione, cercate sempre il “pelo nell’uovo” in ogni film che vedete ignorando le sensazioni che esso potrebbe far provare perche la vostra voglia di criticare vi rende “ciechi” alle sensazioni!!
    La trama e’ bellissima e poco importa se e’ irreale o riprende trame di altri film, e’ finzione cinematografica che potrebbe contenere eventi in parte reali anche se nella realta’ i buoni non sono mai cosi’ “cazzuti” volgarmente parlando, ed e’ proprio questo il bello del film, perche’ ci lascia sognare qualcosa che nella realta’ non esiste ma vorremmo che esistesse!

    @FATUWSKI
    Che senso ha la frase: La vita non e’ un film???
    Credi che la gente non lo sappia???

    RICCARDOSK ha solo detto che e’ consigliato alle ragazze che vanno da sole in gita perche’ il contenuto del film potrebbe metterle in guardia da eventuali pericoli realmente esistenti e non vedo cosa ci sia di male in cio’!!!

    Voto: 9 (nel genere azione)

  • riccardosk

    Non credo che lo spirito di questo forum sia quello di innescare polemiche fra i partecipanti ma quello di dare un proprio commento personale al film in questione. Ciò nonostante e per il motivo che Fatuwski fa riferimento ad alcune mie considerazioni, rispondo cercando di rimanere sempre nel tema cinematografico.
    Viviamo in un mondo in cui la tendenza a viaggiare per il mondo in particolar modo fra le nuove generazioni, porta spesso a dover affrontare situazioni non sempre prevedibili e pertanto ritengo che films come questo o “Turistas”, “ Hostel” 1 e 2, “Rovine” ecc. i cui finali non sono sempre del tipo che tutti i “buoni” vissero felici e contenti … inducano in qualche maniera alla riflessione e alla prudenza e quindi possono essere utili a non mettersi nei guai.
    Tutto quì …. poi ognuno nella vita è libero di fare quel che vuole e ben lungi da me imporre il mio pensiero ad altri che non la pensano come me.

  • mariolino1955

    La trama e un po scontata, ma non si puo dire che non e un gran bel film d’ azione !! Il ritmo e sempre altissimo….

  • loshining

    beh direi avvincente ..sicuramente .mi ha deluso solo l elitario finale da riccastri della serie se sei uno cazzuto a menare e nel giro dei reparti speciali ,cia e ecc eccce eeccc alla fine si innamorano tutte di te pure se ciai 60 anni hihihihhihh …quello potevano risparmiarselo .come film d azione gli do un 8 e 1/2 .

  • crissal

    bel film buon inizio fine scontata…ma fa pensare a ki ha una figlia!!!!

  • Futura

    Ok ok, non è nè un film da oscar (se ne ha presi non lo so, ne dubito) nè un film d’autore. Ma che vi devo dire, io adoro film dove c’è qualcuno incazzato come una iena che fa un macello.
    Mi sono messa a guardarlo senza troppa convinzione, totalmente abbioccata e rassegnata ad addormentarmi. Quando è finito ero elettrizzata. Storia non particolarmente originale ma neppure questa gran schifezza, riesce a coinvolgere. C’è il solito americano che da solo riesce a stendere 6 uomini in una stanza di 3 metri per 6 ma chissenefrega. Fin dai primissimi minuti si tende a simpatizzare per il protagonista. Personaggio splendido, che non fa sconti a nessuno, impavido. Riprese fantastiche. Se amate l’azione nei films, guardatelo, assolutamente. A me personalmente è piaciuto davvero tanto.
    P.S. Ho notato solo io i capelli tinti alla fine? :P

  • aedan

    E ancora il cinema francese lascia il segno ….si vede molto la differenza tra il cinema francese e quello italiano………se noi riusciamo a fare un film decente d azione io andro per strada nudooo urlando e “euriccaaaaa”.

  • marinela

    Che dire, è stupendo! Alla parte quando lui da i consigli alla figlia come affrontare il rapimento ho pianto…Un padre che anche difronte a tale situazione rimane impassibile e freddo.

    Ottimo esempio per noi donne, mai fidarsi dei sconosciuti. Un consiglie che ci davano le mamme quando eravamo piccole, ma che vale tutt’ora…

  • bruce wayne

    in attesa del secondo tra poco nelle sale, mi sono riguardato questo capolavoro che nella prima ora del film ti tiene davvero inchiodato alla sedia facendoti immedesimare con fatti mooolto reali e dnadoti una sensazione di angoscia profonda ( da brividi la scena del rapimento!) ma nella seconda parte aime’ si trasforma in rambo vs. tutti! diventando un americanata anzi almeno rambo qualche ferita la riportava :-P ma nonostante questo la prima ora fatta molto bene rende questo titolo uno dei migliori film dell’anno e forse della storia del cinema action/drama. superlativo il redivivo liam neeson!! voto personale 8 e mezzo

  • BD7

    Gran bel film,peccato x alcune scene di cui erano necessari i sottotitoli cmq audio e video 10
    il film in se x se è bello xo a volte esagerano con scene troppo surreali poi io avrei chiuso con qualcosina x l’amica di kim cmq èun film che ti tiene sempre con il fiato sospeso voto 8

  • alex_braveheart77

    Davvero un ottimo film, per molti versi assomiglia molto allo stile di “Jason Borne” (combattimenti corpo a corpo, azioni di spionaggio “toccata e fuga”) con l’aggiunta della parte sentimentale tra padre e figlia che è toccante e rende ancora più avvincente la trama .

  • Arkairon

    Bellissimo. Voto film 8.5/10. Unica pecca, finale scontato e il classico solitario che butta giù una cinquantina di uomini, senza il bisogno di nessuno.

    Grazie Cineblog.

  • isabel89

    uno dei film piu’ belli che ho mai visto :)

  • UpYourGiraStyleYee

    Bello, la cosa brutta è ricordarsi solo a metà film di averlo già visto tutto e naturalmente ricordarselo tutto xD
    me lo sn rivisto… merita :)
    Grz Cineblog

  • alessio

    film bellissimo….da vedere

  • pierin

    spettacolo puro

  • Ronnie

    Luc Besson è Luc Besson. Bellissimo è non me l’aspettavo Liam Neeson in una parte del padre così incazzato. Certo un ex agente CIA di quelli tosti. Il film è bello, bello. L’ho visto a suo tempo. Mi ha deluso un pochino (tanto) il secondo. Forse traspariva la poca convinzione di Neeson, che non voleva farlo, perchè non ama i sequel (intervista rilasciata a RTe irlandese). Poi Luc Besson lo ha convinto.

  • federika

    Ke bel film :-):-):-)

  • rosita

    Film stupendo <3

  • http://www.facebook.com/antonio.blefari.14 Antonio Blefari

    Un film d vedere assolutamente, con una trama molto originale. Luc Bresson voto 9 . . . audio e video buoni….il film ti coinvolge in pieno e anche se il finale è un pochetto scontato merita veramente un 8 pieno!!

  • barba

    Bel film,appassionante e veloce anche se un pò scontato.Voto 7

  • http://www.facebook.com/salvatore.zeno.9 Salvatore Zeno

    Stupendo.

    Liam Neeson Voto: 9

    Regia: 8

    Scene d’azione: 8,5

    Ci sono molti film che basano la trama sulla vendetta, ma questo film riesce a fondere la vendetta con i sentimenti ed è uscita una cosa bellissima, che ho visto raramente.

  • http://www.facebook.com/gaia.crivellaro.79 Gaia Crivellaro

    Davvero bello! questo film spiega l amore che prova il padre per la figlia e..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube