HOME-FILM » ( J Aggiornato), (Biografico del 2012), (Biografico Download del 2012), (Biografico Download), (Biografico Streaming del 2012), (Biografico Streaming), (Biografico VK), (Download del 2012), (J del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Biografico Aggiornato, Usa » J. Edgar (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

J. Edgar (2012)


5 gennaio 2012

BIOGRAFICO – DURATA 136′ – USA                                                               

La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per oltre mezzo secolo, è caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla complessa e chiacchierata vita privata. Circondato sempre dalla fedele segretaria Helen e consigliato dalla rigida madre Anne Marie, Hoover contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • farcio

    un gran bel film…eastwood mi convince sempre piu come regista che come attore…p.s hoover era un pazzo :) audio e video appena sufficienti

  • loshining

    fedele ricostruzione del personaggio .grandioso Di C aprio che sara’ sicuramente in lizza per l oscar.

    voto film 7
    voto di caprio 9

  • zaion182

    Buon film viene presentato in maniera molto commerciale dai trailer ma effettivamente si rivela essere una pellicola più psicologica che d’azione, molto bella anche la storia sentimentale che aleggia durante il film.
    Non un film per tutti se vogliamo vederla così. Ottimo Leo Dc bell’interpretazione drammatica al punto giusto.
    voto film: 7

  • esperto74

    mi sono addormentato due volte in due giorni diversi..alla fine ci ho rinunciato x disperazione….noiosissimo!
    non consigliato!

  • Frau Blücher

    Visto al cinema, posso affermare con certezza che è il peggior film di Eastwood.

  • Nathalie

    Visto al cine, Dicaprio e il suo assistente ottimi attori bella la storia romantica tra i due ma noioso. Quoto FrauBlucher, da Eastwood mi aspettavo molto di più…:(

  • Cloud86

    Non so ormai quante volte mi è capitato di sentire la parola “noioso” per classificare un film, e ancora non me ne capacito… come si puo definire un film del genere noioso? è ovvio che sia lento nel ritmo e nella cadenza, ma i tempi sono giusti e molto apprezzabili… se volete vedere un film “veloce” perchè non vi guardate degli action movie all’americana da 4 soldi?…prima di giudicare un film definendolo lento, dovreste pensare al perchè, nelle riprese, siano stati insediti dei momenti di stasi (o comunque più lenti). Questi registi hanno anni di esperienza alle spalle…possibile che nessuno si fermi a pensare ” bhe cavolo se è così lento ci sarà un cavolo di motivo?” “e se c’è, come mai c’è?”. Cavolo ragazzi, un po di giudizio!
    Comunque, tornando al film, a me è piaciuto molto soprattutto per l’accurata analisi introspettiva dei due personaggi principali che fa da perno a tutta la trama del film. Vi consiglio (anche se noioso) di vedere i film sempre fino all’ultimo, solo così potrete dare un vero giudizio: questo ne è la prova eclatante. Guardare per credere.
    Target adulto, da 24 anni (portati saggiamente) in su. Voto 7/10.
    Claudio 26 anni

    • http://www.facebook.com/arrigo.kola Arrigo Kola

      cavolo,hai scritto quello che penso ogni volta che leggo i commenti stupidi tipo “Noioso”

  • J.R.Catalano

    Bel film, mi ha coinvolto, anche se in alcuni punti può sembrare alquanto piatto.
    Voto 7

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+