HOME-FILM » (Download del 2009), (Drammatico del 2009), (Drammatico Download del 2009), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2009), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (L del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » La custode di mia sorella (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

La custode di mia sorella (2009)


29 novembre 2009

DRAMMATICO – DURATA 106′ – USA                                                              

Anna è la seconda figlia di Sara e Brian Fitzgerald, concepita e messa al mondo con lo scopo di risolvere i problemi di salute della sorella maggiore. A un certo punto della sua vita, la ragazzina sente l’esigenza di ridefinire la propria identità e chiede aiuto a un noto avvocato per ottenere l’emancipazione medica dai genitori…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
VK
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
Netload
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Rosy

    un gran bel film si sono attenuti per quanto possibile al libro, ma xkè cambiare il finale? Consiglio di andare a leggere il libro, è altrettanto bello se nn di +.

  • Ky

    Mai visto film + bello.

  • Federika Cracolici

    è un film più bello che io abbia mai visto…mi metto a piangere ogni vlt che lo vedo….io anke ho una sorella e se le succederebbe qualcosa del genere….bhe io morirei

  • emanuela

    cosa posso dire….semplicemente bello,commovente!
    lo consiglio vivamente….anche se bisogna avere a portata di mano un bel pò
    di fazzoletti!!!!! voto 9

  • NastyAnastasiia

    Fantastico, e molto commovente.
    Un film ad dir poco bellissimo!

  • ilaria

    un film assolutamente fantastico sono questi i film per cui si deve piangere….almeno ci fa capire qualcosa…

  • Giulia

    film davvero emozionate….fa capire molte cose..:( mi è piaciut tantissimo

  • mamo

    molto commovente…bravi attori e storia non banalissima come al solito…merita di essere visto secondo me.

  • elpayaso

    un gran film, la ragazzina (abigail) è veramente brava e per una volta la Diaz sembra un’attrice. Nove, dico 9.

  • VirginiaFashion

    bellissimo film molto toccante e come sempre Cameron Diaz per me la migliore!!

  • http://stranezze.leonardo.it fatuwski

    L’ho trovato PESANTISSIMO.
    In tutti i sensi.
    Né “bellissimo”, né “toccante”, né “commovente”,
    pesante !
    Il lettore VK che purtroppo questa volta toppa (audio/video pessimi)
    e Nowvideo che oggi è lento come un girarrosto rotto in salita e controvento
    NON aiutano.

  • ciccioabomba

    fatuwski credo ke tu l’abbia trovato pesante solamente xk nn ti si caricava il video cmq un film bellissimo, è il secondo film in qui mi è caduta una lacrima cambieri solamente il padre secondome se lo faceva David Duchovny era molto megli lui sarebbe stato adatto alla parte. x ki nn sa ki è, è hank moody di californication a fatto anke xfiles

  • valentiina

    Ho passato un sabato sera pre-esame a piangere davanti al pc mentre guardavo questo film stupendo,credo che questo film sia fortemente indicato per quelle persone che vivono lamentandosi di problemi che in realtà problemi non sono…un po’ di teorica non guasta mai e nemmeno piangere :)

  • Carlo

    Discreto film, ma niente di più che una passabile trasposizione cinematografica ( a tratti quasi letterale) dello straordinario (questo sì) libro della Picoult. Inaccettabile, per chi ha letto il romanzo, che ti angoscia con il dilemma che opprime la ragazzina protagonista (nel film ,bravissima, come sempre Abigail Breslin, dall’avvenire assicurato), l’aver completamente stravolto il finale, rovinandolo completamente. Chi non conosce l’originale, può anche apprezzarlo, ma diversamente, no.

  • http://www.facebook.com/mariaelena.cutri Mariaelena Cutrì

    Un film che ci fa capire il vero senso della vita, in tutte le sue forme. E’ da questi film che si riesce a cogliere il vero dolore, la vera sofferenza.
    Tendiamo sempre ad ingigantire dei problemi che possono essere risolti, tendiamo ad essere egoisti nei confronti di persone, come quella ragazza, con il cancro. Una malattia dura e sofferente. Una malattia che non ti lascia via di scampo. Una malattia che ti corrode il corpo e l’anima. Una malattia che distrugge tutto ciò che hai attorno, specie i familiari.
    E poi penso a persone come me che si fanno mille problemi per un problema molto ma molto più leggero di questa ragazza, arrivando a piangere e sentirmi una piccolissima idiota.

    Ele, 17years.

  • Angela

    il film è veramente bello , e la Diaz è stata brava , ma devo fare i complimenti ad abigail breslin che a soli 12 anni è stata molto brava a interpretare quel personaggio , però a prescindere dal fatto che Anna ha fatto causa per aiutare la sorella , secondo me i genitori non avevano diritto a prelevare sangue o altri organi da Anna per darli a Katie , e non sopporto il fatto che Sarah abbia concepito Anna solo per sfruttarla per tenere in vita Katie, un figlio si va per stare con lui e volergli bene , non per tenere in vita la vita di un altro .

  • http://www.facebook.com/christian.cammalleri Christian Cammalleri

    Bellissimo 10

  • Vincenzo Iacobellis

    Niente di speciale.

    • Thomas Deliyn

      Non sarà un film chissà che cosa ma si prova comunque emozioni forti e ci sono delle scene bellissime, intense, provanti e conversazioni toccanti…che cosa sei?!?!? non provi emozioni??? se dici che non ha niente di speciale allora hai qualche problema nel percepire e capire certe situazioni importanti..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube