HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Usa » La furia dei Titani (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

La furia dei Titani (2012)


1 aprile 2012

AZIONE – DURATA 125′ – USA                                                                           

Una decina d’anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo si è ritirato a vivere in un piccolo villaggio di pescatori con il piccolo figlio Helius. Sull’Olimpo, invece, la battaglia tra le divinità e i Titani sta attraversando una fase molto delicata: gli dei sono indeboliti dalla mancanza di devozione umana e di ciò ne ha beneficiato Kronos, il terribile capo dei Titani costretti a vivere nei cupi meandri del monte Tartaro e padre di Zeus, Ade e Poseidone…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Uploadinc
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • pasetun

    per ora è inguardabile,qualità pessima. putlocker lo hanno già rimosso

  • sabalf

    e meglio aspettare per vederlo la voce e in ritardo…va male

  • esperto74

    qualità audio video inaccettabile

  • Fruityloops

    un bel film peccato che si veda male

  • callisto

    sono deluso il primo era meglio ma tutto sommato è un film piacevole,poteva durare d +’:adoro SAM WORT.pensadoci bene son sicuro ke la kualità del video nn dà giustizia,forse in dvrip sarà 1 altra cosa,grazie cineblog alla prossima.(attendendo the avengers,battleship,spidermen 2012etc….).

  • nikos

    Bel film peccato per l’audio fuori sincronia

  • Gabri 95

    bel film con putlocker e abbastanza guardabile

  • kieppa

    Qua si vede bene ma e in Inglese.
    http://stream2k.eu/video/143/whffthttnsts

  • modena_03

    raga al cinema a 3d, l’è tuta n’altra roba accontentiamoci di questo,il film è cmq spettacolare con alcuni tratti noiosi, ma lo consiglio , voto 6 per video di discreta qualità ciao a tt

  • mod

    comment by Argosax90: Cioè…ma io dico una cosa….perchè mettere in circolazione un film che potrebbe essere bello con questa qualità video e audio…a parte il fatto che noto una certa incompetenza nel riprendere il film, messa a fuoco e inquadratura in ritardo…son cose che vanno fatte prima che il film inizi….la qualità non potrà mai essere ottima…ok! Però diamine compratevela una cazzo di videocamera in HD se volete fare una cosa seria….che cavolo mi postate un film con queste qualità scadenti se poi nessuno lo guarda….che dire…..INGUARDABILE! Ed è meglio che non commento l’artefice di questa ciofeca altrimenti sfocio nel volgare come al solito.

  • pinco99

    Il film in se non vuol dire niente, proprio come il primo. Neeson non so come ha fatto ad accettare un ruolo così … Mediocre!
    Il fatto poi che venga postato con questa qualita’ … ? Ma che volete ? E’ gratis ? OK ?

  • davidoff860

    Sono pienamente d’accordo con MOD.. cmq, per non essere aggressivo e offensivo perkè ho pieno rispetto per le persone che lavorano a questo blog, piuttosto mettetelo in inglese, no? poi magari c’è già in versione migliore ma siete vincolati da qualcuno o qualcosa. però piuttosto non postatelo perchè non è proprio vedibile.. Grazie dell’attenzione, Cineblog

  • Bogdan

    Io non vi capisco se non vi conviene la qualità video/audio(che con un po di tempo migliorerà)Allora perché non vi comprate il film originale?cioè state sempre a criticare anche se avete la possibilità di vedere per primi i film su cineblog01.org a nessun costo… MOD sappi che non sono stati i membri di cineblog01.org a registrare il film ma una persona qualsiasi dalla versione originale che poi ha deciso di metterlo su internet da dove diversi siti tra cui questo lo hanno preso,quindi prima di scrivere pensa… Comunque grazie cineblog01.org perché hai trovato un’alternativa a megavideo e megaupload pero se possibile preferirei se il sito sarebbe più ordinato e se i film sarebbero inseriti al genere giusto,comunque buon lavoro p.s. questo e un film mitologico più fantasy che azione.

  • Hilander

    Meglio non guardarlo: visione pessima! Va beh che è gratis ma quando fa schifo fa schifo!!

  • maicol84

    condivido ciò che ha detto bogdan che poi video e audio sono buoni certo non da voto 10 ma si vede e si sente e come e me piaciuto pure grazie cineblog ;)

  • davidoff860

    oooooooooooohhhh, ma chi critica, ma lo capisci l’italiano, non ti fare lo splendido, per favore… lo so ke c’è gente che se lo vede cmq ma io parlo per me senza offendere, mi sn spiegato? meh, fate il vostro giudizio che Cineblog riesce da solo a difendersi ok?1 saluto a tutti

  • Argosax90

    BOGDAN me li dai tu i soldi per comprare l’originale….punto uno……in secondo luogo non ho detto che sono stati quelli di cineblog01 e anche se fosse il mio commento non cambierebbe, so come funzionano ste cose…non è che ci volevi tu bello bello a illuminarmi….e ribadisco che l’artefice di questa schifezza è un INCOMPETENTE….un pò come te tra l’altro che ha voluto fare il paladino della situazione ma non c’hai capito niente manco tu di quello che hai scritto! SFIDO CHIUNQUE A GUARDARE STO FILM IN QUESTE CONDIZIONI….poi se tu sei abituato a questo stai messo male….nessuno qui cerca l’alta definizione…ma almeno che sia guardabile! Le videocamere in HD si trovano a un prezzo abbordabile, ma a parte questo, quando si vuol fare una cosa è meglio farla con criterio e non con i piedi come questo imbecille qua…che cavolo mi metti un in rete una schifezza del genere…mi sa tanto che mi ci devo mettere io a fa sto lavoro qua, visto gli incompetenti che ci sono in giro…che poi non ci vuole manco l’arte a riprendere un film in un cinema….cmq…..se io dovrei pensare prima di scrivere tu impara a leggere perchè mi sa tanto che nu c’hai capito un cazzo. Amen

  • Argosax90

    Volevo ringraziare lo staff di cineblog01 per aver postato il mio commento, riconosco di essere un po cafone nei commenti ma quando vedo e leggo determinate cose son cosi! Complimenti per il sito…fatto con il cervello e non con i piedi…grandiosa la velocità con cui postate i film al di la della qualità che raramente mi ha lasciato schifato, ottima anche la struttura del sito, i film si trovano con facilità e in modo rapido, molto ordinato come sito a differenza di altri, senza pubblicità o seccature simili…sicuramente era il TOP ai tempi di megaupoad! Questo si che è un lavoro con i controcazzi…..BRAVI!

  • Bogdan

    Arhgosax90 (DAVIDOFF860 visto che la distanza tra i commenti e di 18 minuti entrambi scritti a mezzanotte,non dirmi che due persone diverse scrivono commenti che si appoggiano a mezzanotte con differenza di un quarto d’ora che io non ci credo) io non ti sto offendendo sono d’accordo sulla pessima qualità(infatti aspetto una qualità migliore anch’io) ed anche su quanto e incapace la persona che lo ha registrato,lo posiamo criticare quanto ci pare tanto non lo ha messo lui su cineblog01.org e non verrà di certo a leggere i nostri commenti e ricevere il messaggio su quanto e incapace a usare una camera video…quindi quello che hai scritto nel suo confronto,per sfortuna,non cambia niente…ho cercato streaming migliori ma non ho trovato niente,nemmeno quella inglese non e lontanamente buona quindi mi resta che aspettare…pero io mi accontento anche di sapere che cineblog01.org hanno presente l’uscita del film e lo mettono lo stesso indifferente dalla qualità momentanea,magari il nostro prossimo commento sara sul film dopo averlo visto in qualità più accettabili…

  • Argosax90

    Non ho capito la parte dei commenti scritti a mezza notte -.-’…io ho scritto i miei e ho detto quello che penso…tu se vuoi fare una bella cosa soffermati sul film e non stare a mettere le virgole sulle cose che dicono gli altri….mi sembra che questo spazio è adibito per questo no? COMMENTARE IL FILM…soffermati su quello….che poi l’autore del video non leggerà mai i miei commenti è un’altro paio di maniche ciò non toglie che io possa esprimere un pensiero in merito! O No! O devo chiedere il permesso a te!

  • sara.neant

    …pensavo di dare un’occhiata a tempo perso a questo film, ma visto che avete discusso per giorni della qualità video scadente mi sa che passo! :-) cmq, devo dire che parte del bello di cineblog è leggere i commenti,a volte è veramente uno spasso!! :-) ..e per fortuna che esiste il condizionale, se no come si farebbe ad usarlo al posto del congiuntivo!! :-D scusate, scusate, ma non ce l’ho fatta a tenermi tutto il divertimento per me… ;-)

  • D4V1D3

    anche se la qualità video fa cagare vi assicuro che mi sono divertito col primo…questo è troppo noioso
    voto :6

  • EnricoVP

    tanti bravi attori sprecati… che con tanta bravura, e impegno non riescono a sollevare il film che piatto è e tale rimane.

    ma dico…. è possibile?

    ma, visto che i talenti ci sono, perchè non scrivere un soggetto decente?

    la fotografia cmq non è male, ma la regia è penosa, esclusi gli effetti speciali, cosa rimane? niente.
    le scene di azione, data la chiave mitologica mancano di spessore, non coinvolgono lo spettatore, tutto è “finto” non c’è sofferenza, non c’è patos, i film non trasmette niente, e finisce addirittura nel demenziale con muri e colonne che vanno in frantumi a testate, peggio che nei cartoni anime giapponesi.

    direi che il target è per adolescenti senza dubbio, e il cast decisamente sprecato.

    altro film commerciale senza se e senza ma, da cestinare.

  • loshining

    Beh devo dire che a parte la qualita’ video..il film intrattiene bene ,l ho trovato meglio del primo .

    voto 6/7

    (grazie cineblog comunque!)

  • AdryN20

    Il film l’ho trovato carino ma non quanto il primo. Che sono stati entrambi molto fantascientifici è vero ma questo nel finale è stato troppo fantascientifico. Mi auguro solo che se devono fare il terzo capitolo si fermano al terzo perchè guardando questo si capisce che va peggiorando. Comunque lo consiglio a chi come me ha apprezzato il primo e quindi guardarlo solo per sapere il sequel. In questo secondo capitolo non c’è una trama profonda come nel primo con colpi di scena quant’altro. A volte un pò noioso e lungo in certi dialoghi.

  • zaion182

    Guardabile ma nulla di più, un sentimentalismo a volte fuori luogo sopratutto per il tipo di film, poca azione o sicuramente meno frizzante come il primo nonostante non avessi pienamente apprezzato anche quello credo che siano anche riusciti a fare un po peggio con questo.

    Voto 6+

    Audio Video 7++

  • Amatore

    Prima di scrivere il mio primo commento voglio ringraziare cineblog01 che mi ha permesso anche se non ero registrato di vedermi tanti film e di scaricarli.
    Grazie.

    Commento: Per il tipo di film mitico,acction,avventura non è male ma nulla di che,guardabile. Secondo me questo è un pò meglio di quello precedente c’è una piccola suspance rispetto al 1 film che non mi ha dato nessuna emozione.
    Anche la storia è migliore rispetto al 1 di andare a salvare la principessa ecc..
    voto del Film:6+

    Audio e video: Audio 7- Video:7

  • neptuno

    I film di questo genere mi sono sempre piaciuti e si vede dl mio nome…comunque la storia del film rispetta molto l’originale quindi devo votare 9.
    Audio:7
    Video:6

  • 257

    ennesimo filmetto con bellissimi effetti speciali e …niente altro…
    piatto e noioso!
    voto 6
    audio buono
    video discreto

  • Alberto

    Non male.. Peggio comunque del primo.. Belli gli effetti speciali..

  • giuseppe

    ma statevi zitti ke il film si vede dilusso e poi pensate solo a come era prima cineblog…….deve solo migliorare nel tempo facendo si che nn si blokki mentre si vedoni i film ;)

  • giuseppe

    ok BELLISSIMO film e BELLISSIMA visuale perfetto vera classe per cineblog :) :) :)

  • roberto8800

    stupendooo grazie cineblog
    vorrei sapere perche step up 4 e stato rimosso almeno a me mi dice cosi

  • eden

    Ottimi effetti speciali. trama interessante. Piace agli amanti del genere.

  • Tony

    dp 1 anno me lo sto rivedendo…grandissimo film lasciando da parte gli effetti speciali(da oscar) …Cineblog grazie siete il sito nr 1!!!!!!!!

  • Alecigna

    Mega-mostri fatti con ottimi effetti speciali, un copione intriso di solennità e una trama action sulla mitologia greca che non annoia mai!
    Direi pure un bel cast

    4 stelle

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube