HOME-FILM » (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1987 Aggiornato, Featured, Horror Aggiornato, Usa » Lo squalo 4 – La vendetta (1987)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Lo squalo 4 – La vendetta (1987)


20 settembre 2008

HORROR – DURATA 91′ – USA                                                                    

Ellen Brody è rimasta vedova del marito sceriffo, ucciso mentre lottava con un gigantesco squalo. Sono passati tredici anni da allora quando lo squalo si rifà vivo alla vigilia di Natale uccidendo il figlio di Ellen, Sean. Convinta che la bestia attacchi proprio la sua famiglia, la donna si trasferisce alle Bahamas, ma anche qui arriva lo squalo che, in un epico scontro, verrà affrontato dalla donna…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Backin
Ddlstorage
Nowdownload
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • elena97

    madonna mia ke paura …

  • tay

    che schifo di film

  • kekka

    adoro lo squalo 1-2-3-4 sn stramega bellissimii w lo squalo

  • Jhoao

    ultimo capitalo della stupenda saga dello squalo…intensa e bellissima…
    rikordo a tutti sopratutto a TAY che questi film sono del 1980 e se adori gli effetti speciali dei film horror del XXI sekolo non dovresti guardarlo.. x voi è molto meglio un film dei 2011…
    cmq ank questo film è bellissimo la fine è scontata come tutti i film ma del resto la pellikola è buona..
    voto:8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube