HOME-FILM » (Download del 2011), (Fantascienza del 2011), (Fantascienza Download del 2011), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2011), (Fantascienza Streaming), (L Aggiornato), (L del 2011), (Streaming del 2011), -Download, -Streaming, 2011, Fantascienza Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Love – Angels And Airwaves [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Love – Angels And Airwaves [Sub-ITA] (2011)


31 agosto 2012

FANTASCIENZA – DURATA 90′ – USA                                                         

Dopo aver perso contatto con la Terra, l’astronauta Lee Miller rimane isolato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Con il passare del tempo e il diminuire di riserve di sostentamento, Lee lotta per mantenere la ragione. Ormai il suo mondo è solamente una claustrofobica e solitaria esistenza, fino a quando fa una strana scoperta all’interno della nave spaziale…
+Info »

 

Streaming:
Flashdrive
Nowvideo
Videopremium
Zinwa
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Zalaa
BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • kayleen

    …forse è bello, ma non ci ho capito molto. Diciamo che dai trip mentali-spaziali c’era già passato Kubrick con 2001 Odissea nello spazio che era un capolavoro. Questo film ha una storia completamente diversa ma alcune sequenze totalmente atemporali e assurde richiamano un po’ Kubrick….che dire: belle frasi, bei concetti, belle immagini, tutto il resto è incomprensibile.

  • EnricoVP

    che dire…
    bello, oserei un azzardo cercando di spiegare la trama, così poetica e libera, ma so già che susciterei un flame, e poi sarebbe soltanto una interpretazione personale.
    Il film, come ha già spiegato KAYLEEN ha un orientamento Fanta-psicologico, con un montaggio non lineare e una serie di eventi chiave che richiedono una certa attenzione.
    Attinge a piene mani da 2001, dal quale scopiazza bellamente inquadrature, soggetti, e soprattutto la metafora uomo-universo/intelligenza artificiale/aliena, ma, ovviamente non raggiunge minimamente nè la cura dei dettagli, nè apporta alcuna novità nella regia o nella fotografia;
    nonostante tutto, la fotografia raggiunge dei buoni livelli, in alcune sequenze, in altre mi è sembrata un pò povera.
    Ammiro il coraggio di realizzare e produrre un film con queste pretese e questa levatura, nonostante gli evidenti limiti di budget e con licenze poetiche che fanno storcere il naso ai puristi del realismo, tanto per fare un esempio, la presenza di gravità sulla Iss.
    sicuramente è un film per amanti del genere.
    Per gli altri, consiglierei di non perderci tempo, esistono action fantascientifici dedicati alle masse.
    voto 6.5

    audio e video ottimi davvero.
    grazie allo staff per questa chicca.

  • Alice Celia

    Film senza le pretese di “2001″ ma vagamente su quello stile, messaggi? un paio ma credo nulle di eccezionale, tempi lenti e lunghi, se vi va’ di intripparvi in un angolo di un muro come un gatto questo film puo’ fare per voi

    sempre sullo stile “solitario” Moon film del 2010 ma con un alto contenuto di messaggi altamente consigliato se vi va’ di riflettere

    audio e video ottimi

  • pirolo

    allora non sono l’unico a essere rimasto molto perplesso. preciso: sono il primo a dire che certi film, come questo, non devono essere capiti ma compresi, resta il fatto che oltre ad essere molto farraginoso e rarefatto, sembra scopiazzare film recentissimi di sci-fi – revival come ad esempio moon, e soprattutto ha una rischiosa componente di noia e debolezza della trama. tutto sommato non mi sembra da buttare, ma è uno di quei casi in cui non riesco a capire se il film è una presa per i fondelli o tutto sommato una prova (per quanto funambolica) riuscita e originale per il suo messaggio e la sua trasposizione (spaziale e alienante in ogni senso). bha.

  • Bluesky

    Tentativo malriuscito di reinterpretare i contenuti di “2001 Odissea nello spazio” di S. Kubrick.
    Numerosi sono i richiami alla fotografia, alla trama, alla filosofia di quella che è un’opera eccelsa e come tale non andrebbe mai rimaneggiata se non con destrezza e rispetto.
    Sebbene nessuno sia generalmente contrario alle rivisitazioni, questo tentativo inizialmente tenta di rimanere “elevato” mantenendo la suspance e procrastinando “la rivelazione” per quasi tutta la prima parte del film.
    Quando non è più possibile sostenere le premesse create, la trama collassa banalmente e affonda come il Titanic in messaggi del tipo “non siamo soli” e “amore”.

  • esperto74

    1) come spesso accade, e ci sono svariati esempi, quando i critici non ci capiscono una mazza premiano i film.

    2) pessimo tentativo di scopiazzare il genio kubrick con un filmetto “famolo strano” senza ne capo ne coda totalmente confuso e senza logica. Trovo davvero di pessimo gusto che il regista abbia cercato in tutti i modi di copiare alcune scene di 2001 odiessea nello spazio! ( copiato anche qualcosa da Moon e da altri film )

    3) la storia della stazione spaziale internazionale non sta in piedi.
    si chiama appunto internazionale perchè partecipano svariati paesi tra cui l’italia che ha costruito componenti importanti e mandato due astronauti, Vittori e Paolo Nespoli che si è fatto 6 mesi per davvero, non per finta!!! ( Nespoli è un grande con i contro cogl….i )

    4) ridurre tutto a un americano che resta in contatto solo con houston è pura fantasia. pensare che la stazione sia di proprietà degli americani è ridicolo, l’america ha solo una piccola quota come tutti gli altri paesi. Ma gli americani come al solito hanno di manie di onnipotenza come se al di fuori dei loro confini non esistesse nulla.

    5) le scene sono indubbiamente fatte bene , come gli affetti speciali. Bravo l’attore. Pessime le musiche.

    6) peccato perchè l’idea della stazione spaziale è originale , un’occasione persa che sicuramente qualcuno prenderà al volo per farci un altro film.

    MI DISPIACE MA…..NON CONSIGLIATO!

  • cinevideo

    Salve. Dopo due giorni la pagina streaming di video premium riporta ancora:
    “Converting Video”
    Lo streaming di nowvideo è terrificante e mi ha fatto rinunciare alla visione.
    Su Zinwa appare in testa al video: Video is encoding now. Conversion stage…
    Grazie, a prescindere, per la splendida piattaforma che mettete a disposizione.

  • farcio

    un buon film..ma non per tutti….un film che scava in profondita…passando per un tripudio di immagini e suoni molto ben confezionati…a ognuno la sua interpretazione!
    (personalmente non ho trovato nessuna attinenza con odissea 2001..
    a parte..ah beh si.. lo spazio !?!?)
    film sconsigliato agli amanti dell azione e a tutti quelli che si annoiano facilmente.
    audio e video buoni

  • DarkChris

    Grazie a tutti quelli che portano avanti il progetto di cinblog01, grazie a persone come voi riusciamo a vedere anche film mai usciti e che mai usciranno in Italia, quindi grazie e grazie di cuore.
    Vi informo che i link per visionare in streaming il film non sono funzionanti se non nowvideo, il quale comunque ha sempre i soliti problemi di lentezza e blocchi che rendono impossibile un’intera visione.
    Grazie ancora!

  • empar

    A mio avviso questo film non è definibile di fantascienza: l’ambientazione spaziale è un pretesto per parlare di altre questioni in modo originale, senza dover seguire una trama vera e propria.
    Un appunto secondario: trovo decisamente arroganti i commenti di chi consiglia di non perdere tempo a guardare quest’opera giudicandola per pochi eletti e passare a fantascientifici “action” classici, che implica sostanzialmente dare dell’idiota a chiunque abbia legittime perplessità sul film.

  • oliverzio

    il film (o quello che è, nel senso che non è propriamente un film) è molto bello. più che un film è una simulazione di una esperienza, e, come dice la voce fuori campo alla fine, quando te ne vai(dal cinema/teatro) pensa che non sei stato solo… le allucinazioni del protagonista in questo senso sono le nostre, nel bene(visionario) e nel male(non proprio riuscitissimo come tentativo)… ovviamente andrebbe visto in un cinema/teatro…
    ps: 2001 non c’entra niente… nn bastano un computer e un’astronave per citare a sproposito Kubrick…

  • MercenarioGio

    XD…..XD…..!!!!!! La forza di gravità O_o non potevano attaccarlo ad un filo .

  • Arik

    Io l’ho visto stasera..
    premetto che questo genere di film mi piace molto, il film in se pur non essendo paragonabile a Moon, si regge molto bene, la sua lentezza comunque è ben scandita da momenti registici molto d’effetto che mantengono viva l’attenzione e qualche concetto è espresso davvero in maniera molto efficace..
    onestamente però non ho capito la parte finale, anche se effettivamente non penso ci sia una versione univoca..
    ma sicuramente l’intento del film è raggiunto, il concetto finale passa, seppur non originalissimo, arriva a destinazione come deve

  • jerome klapka jerome

    Veramente un ottimo film. Introspettivo. Alcune scene mi ricordano un vecchio video game per 486 di cui ora mi sfugge il titolo.

  • ratte

    Bellissimo. Vero che somiglia a 2001 e che il confronto è improbo per qualunque film, ma questo è un bel film.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube