HOME-FILM » Senza categoria » MacGruber [Sub-ITA] (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

MacGruber [Sub-ITA] (2010)


19 settembre 2010

COMICO – DURATA 99′ – USA                                                                        

L’ex agente pluridecorato, e altrettanto sgangherato, MacGruber (Will Forte) si è ormai ritirato dalla lotta al crimine. Quando il suo mortale nemico, Von Cunth (Val Kilmer), si impadronisce di una testata nucleare, MacGruber decide di tornare a fronteggiarlo…
+Info »

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • MEGIAN

    cosi idiota da essere piacevole

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    ommioddio è la troiata più grossa che abbia mai visto.
    questo film non ha senso di esistere, è la parodia di macgyver fatta male, è comicità spazzatura di serie D che a parte qualche sorriso non strappa.

    Inclassificabile, dargli un voto sarebbe un vilipendio alla cinematografia.

  • gio

    concordo cn capbloodie, però a me ha fatto ridere e guardabile, ma di certo non aspettatevi chissa cosa,e un mix di rambo e mcgyver, diciamo che fa ridere ma non ha senso come parodia

  • Phobos

    Comicità adatta ai dementi..

    Sinceramente non sono riuscito a guardare più di 20 minuti del film perchè è veramente un non-sense che non fa ridere.

  • cric

    Ah ah …la parodia di Mc Gyver! Ecco come si rovina un bel telefilm.

  • STE

    una schifezza che fa sorridere

  • cico

    provate a vedere il film dopo una canna allora si che riuscirete a comprendere tutta la comicità… secondo voi perchè continuano a produrre questo tipo di comicità?

  • david81

    film simpatico, e la vedo un po come cico……..con una canna è da paura

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+