HOME-FILM » (Download del 2010), (Drammatico del 2010), (Drammatico Download del 2010), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2010), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (M Aggiornato), (M del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Mangia prega ama (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Mangia prega ama (2010)


17 ottobre 2010

DRAMMATICO – DURATA 140′ – USA                                                              

Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla sua depressione e decide di entrare in una sorta di anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(MD.TS):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(MD.TS):
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • mario ciolli

    una introspezione p allosissimaaaaaaaa

  • giuliano79

    film tranquillo, piacevole e a tratti educativo…non il massimo ma cmq un bel film voto 7

  • patimatteo

    è bello..

  • IlariaB

    Anche se il libro come spesso accade e’ decisamente meglio … il FIlm e’ stata una piacevole sorpresa…. fosse stato in lingua originale sarebbe stato perfetto!! :)) Assolutamente consigliato.

  • Futura

    Film carino, impiega un po’ ad ingranare ma quando si addentra totalmente nel senso del titolo diventa una piacevole passeggiata a fianco della protagonista.
    La parentesi dedicata all’italia è ovviamente infarcita di luoghi comuni ma questa volta mi sono sembrati ben collocati, portati ad una dimensione piacevole e calorosa nella quale riconosco i miei connazionali. Il resto del film è come farsi un nuovo amico ogni volta che entra un nuovo personaggio. Bel finale, un po’ di sana melassa che ci stava tutta.
    Sicuramente tra qualche tempo lo rivedrò, lei radiosa e bellissima come sempre. Lo consiglio.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube