HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (M Aggiornato), (M del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Usa » Molto forte, incredibilmente vicino (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Molto forte, incredibilmente vicino (2012)


23 maggio 2012

DRAMMATICO – DURATA 129′ – USA                                                              

Un eccezionale e talentuoso bambino di nove anni inventore dilettante, astrofisico, suonatore di tamburino e pacifista va in giro per New York alla ricerca di una serratura che sia aperta da una misteriosa chiave lasciatagli dal padre, rimasto ucciso nell’attentato del 11 settembre 2011…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Rapidvideo
(AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Uploadinc
(AC3.BDRip):
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • LunaLunetta

    Non mi è piaciuto,non ho trovato nulla di commovente ed emozionante nel prendere a pretesto una vicenda del genere per poi svilupparla in maniera diversa con un bambino sempre ” piagnucolante”. PER ME vale 4.

  • Adonai

    opinione tua Lunetta ,a me invece è piaciuto moltissimo
    voto 9

  • valedo

    Anche a me è piaciuto moltissimo.

  • 7pio

    Da Oscar!! voto-10…grazie CINEBLOG01

  • dastan

    film molto interessante, sicuramente da vedere…a parte il “flagello” delle continue “stroncature” di LUNALUNETTA che ormai e’ affetta da una overdose di protagonismo difficilmente guaribile….

  • matiu

    film drammatico dalla trama originale e profonda, bravi gli attori principali, consigliato.

    Voto: 7 1/2

  • tzunami

    difficile trattenere l’emozione specie nella parte finale, bellissimo film!

  • pippetta83

    l’avevo visto in lingua originale, e mi aveva toccato. Un grande film, con una trama originale, per spiegare un sentimento vecchio come il mondo, come la sofferenza per la perdita di una persona amata.
    Consigliatissimo

  • sharon

    pippetta83 consiglieresti di vederlo doppiato o in lingua originale?

  • Arrietty

    Molto bello, incredibilmente toccante ;)
    Voto: 8

  • gianko

    un gran bel film molto commovente e toccante..audio e video ottimi ,grande cineblog!

  • matiu

    SHARON: secondo me questo film rende più in lingua originale, almeno per me che l’avevo visto qualche mese fa… è più bello sentire le voci vere dei protagonisti :)

  • naomi_cullenclark

    grazie grazie grazie cineblog per riuscire a farci vedere film belli come questo =) intenso, commovente, attori strepitosi, ma l’interpretazione del bambino è quella di un grande … trama sensazionale. Film che fa riflettere… Voto: 10 assolutamente !!!!!!!!

  • Adonai

    ripensando al film mi e’ venuto un dubbio.. della serie ” errore del regista o poca attenzionde del bimbo” mah del bimbo e’ difficile.. era certosino e cotava anche i passi tra un po .. mi spiego meglio.. ad un certo punto [spoiler] fa vedere al nonno le foto scaricate da internet del famoso aimè “fallen man” ma si vede verso la fine che il padre è al telefono e si interrompe la telefonata drante il crollo
    ergo, non poteva essere l’uomo che cade !!! [/spoiler] voi che dite?

  • pippetta83

    ciao sharon, sicuramente in lingua originale, su cineblog dovrebbe ancora esserci:)
    buona visione:)

  • iside

    Un bellissimo film,commovente.Davvero da Oscar.( Video =10;Audio=10).Assolutamente da vedere.Grazie Cineblog!

  • mrdeedra

    questo film merita un premio e soprattutto al protagonista bimbo

  • mary

    Un film bellissimo. Trama molto commovente, perchè la sofferenza di un bimbo che perde un padre dovrebbe toccare il genere umano.
    Che dici @LUNALUNETTA?
    Il bimbo è stato formidabile,ottima interpretazione.
    Lo consiglio,io ho pianto,come una bimba piagnucolona perchè nel mio cuore scorre sangue =) Voto 10, audio e video ottimi.
    Grazie Cineblog =)

  • Lucchefede

    Nel complesso un bel film drammatico che ricorda la tragedia del 2001 da un punto di vista forse ancora non affrontato. Troppe sottotrame drammatiche fanno risultare il totale un po’ ridondante, quasi come se tutto fosse stato creato a tavolino per cercare la commozione del pubblico. Il che non è negativo ma è più che altro una scelta a scapito del contenuto delle azioni, appositamente scarno per lasciare posto all’emozione dei personaggi. Poco da raccontare a parole, insomma. Ottima interpretazione di tutto il cast. A mio parere nota di merito all’83enne Max von Sydow. Riguardo al piccolo protagonista: ottimo il giovane attore, odioso il ragazzino creato dal romanzo derivante o dall’interpretazione della regia.

    Audio: 10
    Video: 10
    Film: 7.5

  • Paola73

    Ma nessuno ha letto il libro ?

  • SchedaVideo

    Video: 10
    Audui: 10
    Film: 10+++

    Veramente bello l’attore del ragazzo è fantastico….
    ottimo film…
    Da vedere per tutta la famiglia

  • farcio

    mah…ho appena finito di vederlo…e sinceramente mi aspettavo molto di piu…
    visto quel che si diceva in giro e anche da i commenti che ho letto!
    la cosa migliore e’ sicuramente il cast.. poi non dico che e’ brutto…ma molto lontano dal capolavoro o quasi che mi aspettavo… cmq da vedere !!
    almeno audio e video sono quasi ottimi…si gusta bene… film da tre stelle !!

  • http://messenger mrdevil

    film ottimo sotto tutti i profili, ti rimescola i sentimenti facendoti vivere emozioni in ogni dove. come ti hanno già detto altri, lunalunetta, non posso immaginare cosa possa piacere ad una persona così “sensibile”, aperta ecc…
    facci un piacere evita i tuoi comenti del cazzo, il dire non mi è piaciuto dovrebbe essere sufficiente.
    cineblog, siete sempre i migliori, avanti così
    a 10
    v 10
    f 8

  • anton1

    voto 10 da oscar,
    stupendo.

  • 800A

    Ancora una volta, così come nell’ultimo episodio di American Pie, la produzione è riuscita ad inserire nel racconto, in maniera forzata e subdola, la religione ebraica del protagonista. Come se ci fosse una sorta di oscura regia tesa a riaffermare e ricordare al mondo intero l’eterno vittimismo a cui puntualmente si ispira questo popolo. A parte questa lettura fra le righe, che credo in pochi avranno notato e dato il giusto peso, il film l’ho trovato molto lento e noioso, proprio in stile Tom Hanks. Voto: 4

  • SchedaVideo

    Gia solo per la recitazione degli attori e il dramma che è stato ben compreso dare un brutto voto a questo film è praticamente assurdo….
    Tutto quello scritto da 800A io non l’ho per niente visto minimamente.
    Mi sono goduto il film e l’ottima interpretazione del ragazzo, ho tentato di comprendere il dramma di un ragazzo cosi giovane, per la perdita di un buon padre. E il comportamente della madre alla fine riempie ancor di piu il bello della fine…
    Puo forse non piacere ma solo per quello che si racconta e per il modo dare un 4 è assurdo inconcepibile e senza nessuna spiegazione, forse l’unica spiegazione logica è che ti sei visto il film con una festa di compleanno in atto….

  • farcio

    @Schedavideo vabbe ma da uno che dice che il film e’ lento e noioso proprio in stile tom hanks…cosa vuoi aspettarti ?? eheheh l ignoranza regna !!
    beh sicuramente il voto 4 e’ assurdo ed esagerato…ma pure il tuo 10 lo e’ ugualmente !! io sono d accordo che e’ un buon film…ed e’ sicuramente da vedere.. pero’ da qui a darli 10…ce’ una bella differenza !!
    e’ troppo facile dare un voto alto solo perche si racconta una storia del genere!
    E poi il modo in cui e’ stata raccontata e’ esasperato…e’ una favola che non sta ne in cielo ne in terra..tutto troppo studiato a tavolino per creare quel non so che di poetico… a mio parere non pienamente riuscito!

  • SchedaVideo

    @FARCIO

    Il mio 10 può anche esserer esagerato non dico di no, ma io ho reputato questo film un 10 per la recita del ragazzo, non dimentichiamoci l’età di quest’ultimo.
    Oggi giorno ci sono pochi pochissimi film che danno ancora la forza di far scendere 2 lacrime… Vista la spazzatura che si continua a produrre…
    dal mio punto di vista!!!!! BUONA VISIONE A TUTTI

  • chantal

    la prima parte di una noia mortale. la recitazione del bambino a tratti odiosa ed esagerata (di certo colpa del regista, perché il bimbo sembra un bravo attore…. e poi sicuramente colpa del doppiatore!) nella seconda parte qualche momento in effetti intenso e toccante (soprattutto verso la fine. la fine in sé lascia un po’ il tempo che trova). complessivamente per me non è assolutamente da gridare all’oscar, ma di certo meglio di tanti altri film

  • LunaLunetta

    Questo è il classico film che si può vedere in due modi 1) Ci si lascia trasportare dalla vicenda si viene presi per mano dal regista che ti fa tirare fuori i fazzoletti ti fa piangere come una fontana e poi ti manda a casa e da questo punto di vista il film vale 11. 2) chi è un po’ più smaliziato ed esigente ha visto dietro questo film un meccanismo “ruffiano” di finalizzare il tutto per cercare di ” colpire i sentimenti”, ecco perchè commentate di una generica “trama commovente” o di” trama che non sta ne in cielo ne in terra” per il semplice fatto che della trama come degli attori ( Tom Hanks scompare dopo 10′) al regista non interessava niente.Da questo punto di vista il film il film diventa discreto ( Da 4 se questo meccanismo fa irritare).Al signorino sopra ( e non mi riferisco a Dustan da questo punto di vista da prendere come esempio ) ma a MRDEVIL volevo consigliare di pensare a commentare i film in maniera che si capisca cosa vuoi dire oppure di obiettare con argomenti se sei in dissonanza con qualcuno senza bisogno di scrivere cretinate.

  • bettabetta

    bellissimo, toccante, intenso.L’ho apprezzato tantissimo, anche se all’inizio ero un po’ titubante….Bravo il bambino attore, ha uno sguardo davvero intenso e azzeccato per la parte, ma un 10 va al suo doppiatore.
    Grazie cineblog!

  • flaca76

    Molto bello!! voto8 per quelli che non l’hanno apprezzato consiglio la lettura del libro, molte sfumature nel film non vengono colte se non si ha letto il libro… un libro particolare e splendido.

  • farcio

    @SchedaVideo esatto..dici bene.. infatti a me le lacrime non le ha fatte proprio scendere (come avrebbe dovuto) ….e sono anche uno che piange facile…. vabbe cmq sempre meglio di tante schifezze che ci sono in giro :)

  • caino

    …contro tutte le aspettative, ho trovato questo film molto bello.
    Ottimo il piccolo protagonista e ‘dosati’ al punto giusto i ‘big’ [Hanks/Bullock/Von Sydow].
    Nonostante tutto, sebbene se molto toccante per l’argomento trattato, di ‘commozione’ vera e propria, non c’è traccia.
    Ciò non toglie che resti una visione altamente consigliata, sia per la storia [che si potrebbe addirittura definire originale sotto alcuni aspetti], sia per la qualità audio/video [per cui ringrazio il lavoro dello staff di cineblog01]…

  • brainwave

    io mi sono commosso.. le torri, il bambino che ha perso il padre bloccato agli ultimi piani e lo immagina saltare nel vuoto , la madre che .. non vado oltre per non spoilerare, insomma se non vi commuove questo film avete il cuore di pietra :D

  • Thefightblog

    Come nel precedente romanzo di safran foer, ogni cosa è illuminata, la trasposizione cinematografica mi è piaciuta parecchio e anche in questo film gli attori sono stati all’altezza del ruolo (a mio modesto parere anche Tom Hanks nonostante qualche critica precedente).. ritengo inoltre che, per un ragazzino di 15 anni come Thomas Horn, nel recitare la parte del figlioletto affetto Sindrome di Asperger se la sia cavata più che egregiamente.
    Concordo con caino per quanto riguarda il dosaggio delle parti (ci aggiungerei anche Viola Davis che ritengo ormai anche essa una big) e lo consiglio a tutti… non per nulla è stato candidato a due oscar!

    Audio e Video 8/9 (grazie caro cineblog!)

  • anacleto00

    Ok, vado controcorrente e sono pronto a prendermi le critiche, ma a me non è piaciuto. Un film che cerca di essere commovente in tutte le maniere e per me cade nel patetico. La trama non mi ha coinvolto perchè anche quella è forzata. Comunque Audio 8 Video 8 Grande cineblog!

  • anaise

    l’ennesima conferma che se vuoi entrare nel mondo di hollywood o essere candidato all’oscar, devi infilare per forza nei film, belli o brutti, la religione ebraica e la shoà.la lista sarebbe infinta, anche i nostri benigni e sorrentino. sinceramente, adesso credo sarebbe il caso di parlare un po’ di più dei poveri palestinesi, dell’occupazione dei loro territori e delle bombe sulle loro case.
    sappiamo già tutto sul genocidio degli ebrei, ma si sa che nella macchina cinematografica americana comandano loro.

  • DyD666

    credo che lo consigliero`a qualche buon amico,sono rimasto soddisfatto,molto toccante come trama,credo si meriti un bell`8 audio e video discreti. grazie cineblog.

  • marikasensi

    @Anaise. il mondo è praticamente in mano ai grossi banchieri: rotschild, rockfeller, warburg, oppenheimer sono tutte famiglie ebree, per la maggior parte statunitensi. non c’è da stupirsi quindi. sono daccordo con la tua osservazione. massimo rispetto per il popolo ebraico per carità, non è il popolo a muovere i fili.

  • farcio

    @Anaise beh se ti guardi la storia delle nomination all oscar..ti accorgerai che non ce’ bisogno di parlare di ebrei per essere candidati all oscar… ma basta parlare di cose serie… qualunque esse siano…razzismo..discriminazione..etc..
    in poche parole.. delle piaghe della societa!!
    piuttosto potrai notare come tutti i film di denuncia in generale hanno avuto e avranno sempre la meglio contro film ugualmente belli ma che parlano di cose non socialmente utili..

  • Fangorn

    Lasciatemi esprimere il mio parere su questo film. Film pessimo! La prima domanda che mi sono fatto mentre guardavo il film è stata la seguente: a cosa servono le doti del bambino (matematico, inventore, astrofisico) al fine del film? Praticamente a niente!!! Il personaggio del bambino l’ho trovato odioso, sprezzante, antipatico e maleducato! Con tutte quelle sue manìe e le sue fobìe. Mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. Ma parliamo della trama. Perchè usare quella giornata dell’11 settembre? Per rendere il film più “commovente”? Patetico! Il padre non poteva morire, chessò, in un comune incendio? E il ruolo di Max von Sydow a cosa è servito? Solo per allungare la brodaglia di una trama scialba e inconsistente. Conclusione: il personaggio del bambino non è stato minimamente credibile. Non potevano usare un bambino “normale”? Anche i bambini normali possono essere tormentati e divorati dai sensi di colpa. Non bisogna essere per forza dei piccoli geni. E concludo qui.

  • vera882

    Bel film! L’ ho trovato toccante per certi versi,ma mi aspettavo qualcosa in basa alla critica.Cronologia leggermente confusionaria.

  • Shibuya

    fantastico!

  • modena_03

    a me è piaciuto,bella la trama e bravi gli attori, lo consiglio

  • mateli

    Molto molto bello e toccante, un bell’ omaggio a tutti quelli che hanno perso dei cari in quel dannato 11 settembre. Regia e attori da 10 e lode, il film è realtà!

  • http://facebook piapia

    è un film bellissimo e terribile come spesso è la vita

  • Mercuriana

    Bellissimo ! Voto 10 !
    Una storia di crescita personale che coinvolge sia il bambino protagonista che tutti i personaggi che incontrerà nel suo percorso. Insegna come affrontare il dolore, il senso di solitudine, le proprie fobie, e insegna soprattutto a perdonare se stessi e gli altri.

  • koki

    Il film si interrompe a meta’, per fortuna ci sono altri link.
    Senza dubbio bello, argomento scottante e toccante.
    Un po’ portate all’eccesso le capacita’ del bambino (Tutta NY a piedi – schemi da CIA), ma a parte questo molto intenso.
    Da vedere.

  • pdg67

    Un pò pesante. A volte al ragazzino avrei dato un calcio nel culo….
    Film: 7
    Audio/video: 7

  • pdg67

    Un pò pesante.

    A volte al ragazzino avrei dato un calcio nel culo….
    Film: 7
    Audio/video: 7

  • bettabetta

    beh! me lo sono rivisto volentieri!!!!!

  • cri

    Film assurdo, urtante, melenso. Decisamente sconsigliato.
    Voto 3
    Ottimi invece audio e video

  • highlander

    Indubbiamente un ottimo film, molto profondo, introspettivo e toccante, ma ho trovato il tutto troppo lento, con scene in molti casi superflue.
    voto 7/10

  • LordWeps

    Era da molto che non vedevo un Film così interessante ,voto 9.

  • Guest

    fino ad ora non sono riuscito a vederlo tutto, quel bambino mi fa saltare i nervi, è di una antipatia e di un egoismo astronomico…

  • Alessandro Pinto

    Capolavoro VOTO 8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube