HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (M Aggiornato), (M del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Usa » Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012)


6 dicembre 2012

DRAMMATICO – DURATA 95′ – USA                                                              

Negli anni Sessanta, su un’isola al largo delle coste del New England, i dodicenni Sam e Suzy fanno un patto e decidono di fuggire insieme dopo essersi conosciuti e innamorati. Da quel momento, prima che una violenta tempesta si abbatta sulla zona, tutti gli abitanti del posto, compresi i genitori di Suzy e le autorità, cominciano a ricercarli in ogni dove, dividendosi in due diverse fazioni che, parteggiando per l’uno o per l’altra, mettono a soqquadro ogni angolo della città e…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • glucar

    Mah non saprei…è un film che ha raccolto molti pareri favorevoli dalla critica,pero’ a me non è piaciuto,mi ha annoiato.I film di Tim Burton sono un’altra cosa. Grazie cineblog

  • sharon

    mi piacerebbe sapere cosa c’entra tim burton

  • mrdeedra

    le ambientazioni sono alla tim burton e’ uno di quei film da vedere in famiglia,bello x i piccoli ma guardabile anche dagli adulti

  • gaurusky

    geniale quanto surreale.

  • tenebora77

    Lo avevo gia commentato nella precedente sessione (sub-ita),pero’ vedendo il vostro responso,con agettivi come “geniale”,mi viene veramente la nausea…non e’ per criticare un opinione,ognuno ha la sua,ma definire questo film geniale,e’ come dire che tutti i film di Stallone (per esempio) siano capolavori! E ribadisco,questo film,e’ una schifezza assoluta,il piu’ brutto mai visto da me personalmente,,,,

  • glucar

    @SHARON : perchè trovo nel regista di questo film,nel suo modo di fare cinema,uno stile molto simile a quello di Tim Burton…e io preferisco quest’ultimo.Ma è solo una mia opinione personale,per carità. Ciao

  • zoro83

    ma come si fa a dire che il cinema di Burton sia simile a quello di Anderson…uno usa toni e temi cupi, l’altro surreali, colori diversi lo scuro da una parte il pastello dall’altro… poi ok ognuno ha le proprie preferenze.. ;-)

  • Tjork

    Ad essere sinceri non da molto sono un grande estimatore di Wes Anderson, ma ora comincio ad amarlo…bello il suo modo quasi ingenuo ma geniale di regia, belli i colori delle scene, la teatralità quasi caricaturale dei personaggi e le storie dolci ma con un retrogusto amaro. La sua impronta nei film è molto riconoscibile e spero che continui su questa strada.
    C’è una canzone bellissima de I Cani – Wes Anderson, che vi consiglio di ascoltare.
    Sempre originale. Voto 7,5.

  • oliverzio

    meraviglioso, come tutti i film di uno straordinario talento come Wes Anderson…

  • sharon

    @GLUCAR la mia non era una critica, era una semplice domanda, non l’avevo nemmeno visto il film quando ho commentato, ma sapevo con certezza che Tim burton non aveva nulla a che fare con il film.
    Ora l’ho visto e posso dirti che veramente Tim Burton non c’entra una sega a livello stilistico.

    premessa:non è ai livelli dei Tenebaum..
    Io l’ho trovato tragicomico, a me wes mette proprio allegria,crea un microcosmo così particolare nei suoi film e OGNI personaggio è caratterizzatissimo.
    non è una commedia leggera, c’è sempre quel pessimismo-esistenzialista
    nei suoi film, ragion per cui ho sempre pensato che Wes Anderson non è per tutti,se cercate un film standard è meglio che lo evitate.

    film:7 e mezzo
    a-v:8

  • Aseio

    Sharon, riesci sempre a dire POCO con molte parole: complimenti ! (quando un parere tocca tutte le corde va detto)

    PS: “I Tenenbaum” cosa c’entra ? Ah,scusa, dimenticavo: Wes Anderson uguale Wes Anderson, senza considerare i “microcosmi”.

    Posso ridere ?

  • elmauri

    Quoto Aseio :-D

  • darknotice

    Film suggestivo e contorto a tratti fortemente esagerato. Moonrise Kingdom racchiude in sé una visione della realtà a limite tra favola e delirio, che si dipana all’interno di un contesto pienamente impregnato di malinconia e cinismo, popolato da personaggi surreali e bizzarri, talvolta privi di credibilità, che solo raramente si dimostrano in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore. Da sottolineare, l’inconfondibile cura dei particolari ed il notevole impatto visivo, caratteristici di Anderson, che tuttavia finiscono ineluttabilmente con l’essere appesantiti e contaminati da uno scorrimento lento, talora noioso. Nel complesso lo definirei un buon lavoro, piacevole e stravagante, da guardare senza troppe pretese. Nondimeno ne consiglio la visione, solo ed unicamente, agli amanti dell’eccentricità intesa “in senso lato” . Voto 6+

  • dangspot

    I personaggi cominciano ad annacquarsi e le battute a logorarsi e una pizzetta calda può diventare una pizzetta fredda. Cmq sempre buona.

    ***/5

  • gattarossa

    Film godibilissimo, stralunato e surreale.
    Grande (e condivisibile) ironia sullo spirito scoutistico che, nei paesi anglosassoni,, è vissuto molto seriamente (o seriosamente).
    Attori celebri ben calati nelle parti di simil-cartoons.
    Ottima fotografia.
    Audio e video 10.
    Grazie.

  • http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/ http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/

    La prima cosa che colpisce? Il gusto del regista di mettere ogni cosa nel suo posto: come un puzzle di cui solo lui conosce l’aspetto finale e che ti permette di intuire, con il gesto asciutto di un gioco.
    Devi farci caso per goderti il film: è un orchestra, un insieme di strumenti che sono gesti, particolari, colori, un vestito da donna su un corpo di bambina, l’espressione di un colonnello sul viso di un ragazzino. Questo vale per i migliori film ma in questo è essenziale.

    C’è una specie di traccia che guida i capolavori: come un corpo invisibile guida i gesti nella esatta misura della loro espressione più alta. In “Amour” di Trintignant questo corpo penetra le mani dell’attore e questo diventa la sua marionetta d’ossa, evanescente, docile, ma penetrante come nemmeno la realtà può esserlo. In “Moonrise Kingdom” trascura gli attori, seppur eccezionali, e si impossessa di ciò che è film ma non è recitazione: la macchina da presa regala la visone trasognata dell’irreale, troppo ferma per essere un sogno e insieme assurda per essere reale. Una luce sottile che vive li in mezzo, tra il dormiveglia e il sogno ad occhi aperti, tra il ricordo idealizzato e l’idea sfumata. Forse è il regista ad essere marionetta ora. E si muove agile, guizzante.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube