HOME-FILM » (Download del 2010), (Horror del 2010), (Horror Download del 2010), (Horror Download), (Horror Streaming del 2010), (Horror Streaming), (Horror VK), (N Aggiornato), (N del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » Nightmare (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Nightmare (2010)


26 agosto 2010

HORROR – DURATA 95′ – USA                                                                        

Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l’unica via di fuga è restare svegli…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Vimple
(BDRip):
Putlocker
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip):
Nowdownload
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • manu

    Le sequenze sono poche fluide e una sceneggiatura non propriamente originale ma le atmosfere cupe e le sfumature cromatiche di ripresa sono decisamente appropriate così come alcune tecniche di ripresa e alcune colonne sonore che richiamano i nostalgici anni 80.

    p.s. complimenti per averlo messo in italiano cosi veloce, bravi ragazzi!

  • Claudio

    Mi dispiace non ci siamo, Nightmare senza Robert Englund???

    peggio che un incubo!!!!

    ahah,
    scusate ma non mi e’ proprio piaciuto benche’ io sia d’accordo con MANU
    per le caratteristiche visive della pellicola.

    Voto: 6

    • http://xat.com/ilmioangelo Klaudyo

      Caro Claudio forse questo e il film piu riuscito proprio perche è un vero incubo guardarlo XD XD XD.

      • Domenico

        Il proplema fondamentale è che bisognerebbe esser certi di ricordare l’originale prima di guardare un ramake con l’idea che quest’ultimo sia un innovazione, son d’accordo con Claudio, è un vero incubo, a distanza di oltre vent’anni veder martoriare un film che è stato x una generazione motivo di psicanalisi all’uscita dai cinema……gli dò 6 per l’impegno… e mi sento piuttosto generoso

        • andreches

          vero incubo..ahahha………..

        • franzis

          …bello solo che ormai sappiamo tutti qual e’ la trama……vent anni fa il primo ha sconvolto il mondo intero……direi a tutti quelli ke hanno visto questa versione x la prima volta di trovare il primo NIGHTMARE…….rimarreste scioccati……..logicamente e sopratutto per il vekki e originale FREDDY…COMUNQUE questo nn dispiace….7 x il ritorno al passato….

  • zyon

    Mi aspettavo che nn fosse al livello dell’originale,ma nn pensavo fosse così scarso…
    Nella prima metà del film,è come se avessero preso le scene piu famose e piu belle del film originale,poi buttate lì e legate tra di loro in malomodo…
    Nella seconda metà del film c’è un cambio storia “forzato” solo per cercare di dare una idea di innovazione o comunque per nn farlo proprio identico….
    Altra cosa che nn mi è piaciuta è il fatto che nei nightmare originali,freddy iniziava a parlare un pochino di piu e a fare le battutine ironiche da il secondo film in poi..nel primo parla pochissimo ed è comunque un personaggio serio…
    In questo remake,invece,freddy è un chiaccherone che lancia battute divertenti…
    La cosa nn mi è piaciuta….

    Sono d’accordo con manu per i colori e le musiche,ma secondo me,anche lì si poteva fare qualcosina di meglio.. :P

    In conclusione nel non vederlo non vi perdete niente…

    Voto film : 3

    Comunque un applauso per la tempestività con cui è stato messo questo film….grazie del lavoro…

    • http://xat.com/ilmioangelo Klaudyo

      Che ti aspettavi XD XD?Viviamo nell’era dei remake perche purtroppo le idee sono finite,e da come spesso accade non vengono nemmeno tanto bene.Io preferisco di gran lunga Freddy vs Jason perche lameno quello ha un senso e mi sono anche divertito :D

  • ESTIQ

    Niente da fare!!!
    è ovvio il rischio nel quale si incorre nel reinterpretare una pellicola come Nightmare… quello di fare una “boiata pazzesca”. Come al solito Bay ha soltanto donato un look moderno e patinato alla struttura che a mio avviso trova il suo punto forte soltanto ad un livello estetico, anche perchè per il resto è davvero mediocre.

    Freddy non si è meritato per niente questo inutile “nuovo” trattamento, era già una leggenda senza che ci mettessro mano. E poi, diciamocela tutta: Bay che fa horror?!?!?!? A sto punto affidiamo il film di natale a Dario Argento no?

    Voto: 5-

  • Silent0203

    Concordo con i primi 2 commenti. Consigliato sopratutto a chi stranamente non ha mai visto nightmare perchè vederlo con sta faccia non si può! Claudio ha perfettamente ragione.

  • Farfallina26

    ma nooooooooooo ——
    non è possibile vedere nightmare senza quel meraviglioso viso di robert englund ….. è orribile!!!!!!!!!!!!!! ma che hanno fatto!!!!!!!!!???????????
    mio dio chissa wes craven cosa ne starà pensando e addirittura robert….
    nooooooooo un remake ok ma senza robert MAI!!!
    BOCCIATO ….. (freddy mi sta addirittura antipatico in qst remake… ed è strano e surreale per una che è cresciuta a pane e freddy krueger e che ha chiamato il suo peluche preferito FRED…..)
    …povera saga ……
    non mi piace……..
    ah dimenticavo …. povera heather langenkamp!!!!!!!!!!

  • nicola78

    non ho dormito per 2 gg….bellissimo..un incrocio tra nightmare 1 e la personalita’ di robert ke regna nei nostri incubi piu impetuosi..voto 9

  • David

    Carino….

  • peppe j

    no non ci siamo proprio freddy e cambiato del tutto i primi sono molto piu belli

  • leo

    Mi dispiace ma non è come me lo immaginavo.Era meglio se c’era il vecchio attore altro che questo nuovo e poi è sempre la stessa trama vecchia.rivogliamo il vecchio attoreeeeeeeeeeeeeeeee

    • Gloomy

      Leo, “la trama è vecchia” perché questo è un remake: conosci il significato della parola remake?

      • leo

        Certo che la conosco la parola remake,non sono stupida come tu pensi.cmq sia io precisavo solo del fatto che era meglio il vecchio attore!!!!

  • jhonny

    mi spiace…niente a che vedere con la serie di film anni 80.
    mi aspettavo nella scenografia cose stupefacenti ,visto i passi avanti che abbiamo fatto nel campo cinematografico ma…
    sono d’accordo con claudio senza Robert Englund e come un natale senza il BABBO NATALE e sono d’accordo con zion che per metà del film hanno preso lo spunto della vecchia serie e poi…insomma…un NIGHTMARE senza l’ironia del vecchio freddy che NIGHTMARE è????
    MIO VOTO -10

    sapete che vi dico???? visto le cose come stanno mi è venuta nostalgia del vecchio e caro freddy…mi scarico e rivedo tutta la serie…quella VERA

  • jhonny

    dimenticavo…il volto di freddy sembra più quello di un alieno che di un personaggio del horror…secondo me…deve essere la versione di nightmare del pianeta da dove veniva il nostro e carissimo ET….

  • yuro

    andrò controtendenza…ma io non mi sento di disprezzarlo : sì, è il solito rifacimento fatto per raggranellare un pò di soldi, ma comunque fa passare un’ ora e mezza piacevole. certo l’ elemento originalità è andato a quel paese ( anche se, nella seconda parte, vi è qualche novità), vero anche che il viso di Freddy non è stato ricreato a dovere, ma l’ attore che lo interpretà non è da disprezzare…e poi trovo giusto passare la palla, dopo Robert Englund ( grandissimo ), ad un altro interprete. tutto sommato, voto : 6, senza lode, senza infamia, ma i film che meritano di essere visti sono tutt’ altri. Rimane solo da vedere se i sequel ( già annunciati e, guarda un pò, in 3D ) saranno in grado di non rovinare la nuova saga, cosa che purtroppo successe con quella precedente ( eccetto il numero 3 e 4).

  • barabba

    certo il nightmare interpretato da robert englund era un’altra cosa…
    …questo è proprio brutto …eheh :)

  • thays trans

    nn e bello come pensavo……

    • http://xat.com/ilmioangelo Klaudyo

      E invece e brutto proprio cme mi aspettavo io :D :D :D

  • umberto

    l’hanno reso commerciale, la solita storia d’amore e un nemico. la cosa che mi ha fatto piu’ paura e’ stata la sigla finale, terrorizzante

    • http://xat.com/ilmioangelo Klaudyo

      A me la cosa che mi ha messo piu paura e stata quando ho visto che durava un ora e mezza :D :D :D

      • Innassiu

        eh eh eh eh eh eheh……si anche a me nn è piaciuto più di tanto. la sensazione che mi ha dato non vedere la faccia del solito freddy è la stessa che potrei provare vedendo un film con de niro o al pacino doppiati da un’altra voce…

  • Denis

    Scusta l’ignoranza ma come si chiama quel film in cui c’è sempre freddy e lui fa: ” 1,2,3 Frankie sta arrivando da te, 4,5,6 frankie sa dove sei, 7,8,9 frankie sta facendo le prove….

    • carletto

      hai sbagliato il nome, comunque è nel 7 Nightmare nuovo incubo, la canta dylan.

    • fede

      anche in freddy contro jason, la cantano i bambini

  • angelordevil

    ormai i film horror di una volta non esistono +..
    volete vedere il vero nightmare andate a vedervi quello degli anni ’80..
    ma xk ormai non riescono + a fare un film horror decente .. bho..

  • carletto

    Purtroppo non essendoci il grande bob englund il film rende poco, ma comunque belli effetti, belle riprese,. Non c’è l’ironia di freddy….. la cattiveria che c’è in freddy2010 la si può solo vedere in nightmare revenge (2).

  • Ruggiero

    mi è piaciuto molto come tutti gli altri film di freddy!! stupendo!!

  • laura

    meglio l’originale!moooolto meglio….voto :6

  • il critico

    fa piacere leggere che la maggioranza sia”contro”questo film….mi aspettavo il solito elogio alla mediocrita…anche se qui si entra sul campo di un ”fan club”e cio aumenta la qualita dei commenti..xD…pero grazie a questo film é venuta voglia di rivedere i vecchi…consigliato alla nuova generazione che nel caso vedesse la vecchia serie credo se ne scapperebbe fuori con discorsi tipo ”eh…..si vede che é finto,é di gomma..”ma si perderanno l’umorismo grottesco del vero freddi :-)

    • Innassiu

      hai ragione

  • Mary

    Mi direste qual’è il film piu bello della saga?

    • http://xat.com/ilmioangelo Klaudyo

      Anche se qualcuno ti dicesse qual’è il film piu bello,sarebbe comunque meglio per te vederli tutti dall’inizio :)

      • MARY

        Siii lo so ma era giusto per sapere(:

        • fede

          forse il due

  • http://deleted Carmine

    Ormai il finale è all’antica, già lo si conosce prima di iniziare a vedere il film… Non c’è film di freddy krueger o jason che finisca in maniera diversa, stiamo ancora a questo? il film ha letteralmente perso punti….

  • J.J.

    Ci sono stati dei momenti del film in cui ho sperato di addormentarmi e di finire squartato hehehe. Va bè io adoro l’originale e freddy con sta faccia non lo si può proprio guardare, se non avete mai visto i vecchi Nightmare guardatelo potrebbe anche piacervi e comunque almeno si vede e si sente molto bene. In conclusione grazie x aver caricato il film con tale velocità almeno non ho speso soldi al cinema. Ciaoooo!!!

  • edo

    per è stato bello!!!! io bhè ho trovato molto noioso l’originale !!!

  • biometrico

    io non ho mai visto nessun nightmare però devo ammettere che mi ha appassionato questa versione soprattutto il finale… voto 7

    • Innassiu

      a mio parere, (io ho visto tutti i precedenti episodi che ero solo un bambino) e per chiunque come me l’abbia fatto, un remake non potrà mai darti e ripetere quelle che sono le sensazioni di paura che hai provato in precedenza, forse non tanto per la qualità della pellicola. credo che l’età incida molto nei pareri di tutta la mia generazione, ciao a tutti.

  • markopiu

    No non ci siamo e lo dico da estimatore del vero nightmare e del solo ed unico attore che puo interpretare Freddy “Robert Englund” tutto il resto è fuffa!
    Poi se devi fare un remake attieniti alla storia del primo film. Prima di morire bruciato Freddi non era innocente manco per niente, era un fottutissimo depravato maniaco e pure sadico a causa degli abusi subiti dal padre (l’attore che lo interpreta in uno dei film era nientepopodimenoche Alice Cooper geniale) il fatto è cari amici che i ragazzi di Elm streets ormai sono diventati nonni e non si puo modernizzare un film icona degli anni 80. Invece di fare una ciofeca del genere avrei preferito di piu una bella rimasterizzazione magari anche hd di tutta la serie

  • CampioneDiMagic :)

    mh….. il film mi e piaciuto ma questo freddy no era molto meglio l’altro u_u

  • marci

    per chi conosce nigthmare,questo episodio e inguardabile…

  • Debbyh93

    MHààààà MOLTO MOLTO molto meglio questo!! quello vecchio era brutto nn faceva paura e faceva ridere PATETICO poi i gusti sono gusti! voto 9 anche se non mi ha fatto terrore xD

  • CampioneDiMagic :)

    MARCI anke a me piacie nigtmare vecchio ma anke questo e un bel film :)

  • pelo

    non un granchè…prevedibile la trama e la fine a mio avviso non ha senso…

  • Maverick

    fà veramente pena….. tanto per cominciare il freddy in questo film sembra non fà proprio paura.. e fatto malissimo… poi le scene sono fatte malissimo…..
    non hanno propio idea degli altri nightmare… quelli si che erano film!
    ormai è tutta un fake-remake dei film degli anni passati….

  • _Antony_

    Menomale che è un remake,non avrei sopportato un continuo della saga dopo tanti anni così banale e scadente…e senza Englund,unico Freddy.
    Per me ha un unico pregio:ti fa venire voglia di guardare i vecchi Nightmare.

    • ale

      concordo!

    • markopiu

      concordo pure io ……. mio fratello si è fatto una maratona no-stop con tutta la serie ed ha avuto incubi per due giorni ehehehehehehehe

  • federica

    mha… come b-movie horror non è malem na non c’entra niente con gli originali… sarà che i vecchi nightmare mettevano paura perchè andavo alle medie… o sarà che questo è una mezza cavolata?
    (ovviamente è una domanda retorica)

    • federica

      … e poi basta co’ ‘ste attrici trentenni che interpretano le sedicenni! Non si sono mai viste le 16enni con le rughe, eh eh!

  • ale

    ahahahahah freddy era un giardiniere?!?!?! ahahahah nn lo sapevo! strano…. ho visto tutti i film almeno 300000 volte! nel prossimo film sarà un banchiere!

    • markopiu

      nei precedenti film non è mai stato detto che lavoro facesse ma di sicuro era un maniaco part-time :D
      memorabile nel primo episodio la fabbricazione del guanto di cui io ho una riproduzione fedele in rame e acciaio custodita in una bacheca su sfondo di velluto rosso

  • sxz

    * ok vuoi fare 100 film sullo stesso soggetto …pero che lo sia …a me sto finto freddy qui non pare funzioni …anzi … altro viso altri doppiatori…e allora non e’ piu il film che pubblicizzano…fatene uno con nome diverso azzz …

  • mark

    guardando questo film mi stavo per pisciarmi addosso…………………..DAL RIDERE aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :?: :lol:
    niente a che vedere con il vecchio nightmare.

    voto: 5

  • bernadet

    mi sn morta di paura credo k nn dormiro stanotte

  • lorenzo85

    si vede che ci stiamo a fa vecchi….. solo ai giovini puo piacere piu questo che i primi nightmare….forse meglio cosi :)

  • david

    gli ho vistitutti i film in inglese. bello bello. ma cosa vi aspettate che freddy non ci sia piu nel film. e bello solo che è diverso dagli altri. mamma mia quante lamentele tutti subito, non è che siete voi che cambiata. e non il film.

  • titti del prete

    …film scontato e poco avvincente

  • Francesco Tankian

    Purtroppo non ho visto quello originale e i sequel, però dopo aver visto questo li guarderò di sicuro perchè saranno meglio, non mi è piaciuto per nulla e l’ho trovato noioso voto 5

  • Postmortem

    L’unica cosa “carina” sono gli effetti speciali (e solo in alcune parti). delusione totale! Nessuno può rimpiazzare il vecchio freddy!

  • Devilady666

    hanno rovinato un mito!questo film è una porcata allucinante,non sono riuscita manco ad arrivare alla fine del film!!ma perchè devono fare questi inutili remake??consiglio a chi ha visto l’originale di non guardarlo proprio!

  • Gancanagh

    robert englund è nightmare questo è un altro film e direi decisamente scadente.

  • Licantropa

    Ma neanche a paragone con il primo…siamo ad anni luce!

  • FedeChiara

    Noi il primo film non l’abbiamo visto, per questo non sappiamo cosa ci siamo perse…lo vedremo sicuramente…intanto questo ci è piaciuto =)

  • Waleria94

    A me è piaciuto molto.Cast eccezionale,storia interessante e finale inaspettato!Voto 10

  • Zero_Luke

    10? Diciamo 7 al massimo (e sono generoso). Certo se non avete visto l’originale questo potrebbe esaltarvi …. ma se lo guardate sono sicuro che abbasserete il voto ;)

  • walterik

    Dai, non è niente male.
    Certo i per i nostalgici dei vecchi film, il primo è sempre il migliore ( fosse solo per la novità ).

    ……… e poi, chi di noi non ………..dorme.

  • http://twitter.com/FedyLu Feffe

    Il film è caruccio…certo l’originale è di sicuro il migliore.

    Mi è dispiaciuto molto che Freddy è cambiato completamente D:

  • Alby_Horror

    Un film tra i più famosi della saga Horror, riuscito bene e consigliabile agli amanti del genere Horror.

  • Antonio Pio

    Stupendo unico davvero , a parte per la faccia di Nightmare io credo che ci sarebbe voluto il classico Nightmare ma davvero storia ben strutturata e ben interpretata davvero OTTIMO

  • vipiace

    voto 7 ma’ poteva fare qualcosa di piu’

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube