HOME-FILM » (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (O Aggiornato), (O del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Featured, Usa » One Day (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

One Day (2011)


12 novembre 2011

DRAMMATICO – DURATA 107′ – USA                                                              

Edimburgo. Emma e Dexter si laureano il 15 luglio 1988 e trascorrono la notte nello stesso letto. Da allora seguiremo la loro vita fino al 2006 fotografandone l’evoluzione sempre lo stesso giorno di ogni anno. Emma è un’idealista entusiasta ma al contempo riflessiva, capace di lavorare come cameriera in un ristorante messicano se questo diventa necessario. Dexter è ricco di famiglia, seducente e con la voglia di sfondare nel mondo della comunicazione…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(LD.DVDRip):
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
(MD.DVDRip):
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Cyberlocker: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • barc2011

    Bellissimo sogno d’amore con un finale shock che porta tutto alla realtà di una vita che alla fine merita fosse vissuta…

  • 23Symp

    Non c’è speranza di vederlo in lingua originale con i sottotitoli? Lo sto cercando da agosto, vorrei non vederlo in italiano, aiutoooo

  • zaion182

    “Comunque vada domani abbiamo vissuto oggi”… Molto carino con la solita Hathaway che trovo sempre più a suo agio nel recitare all’interno di questo tipo di commedie romantiche.
    Film scorrevole carino fortunatamente in chiusura 2011 non vediamo altre CommediePolpettone Americane dove due amici fanno sesso per 90 minuti finchè uno dei due si innamora e rincorre l’altro, format che ormai ha spopolato e INTASATO i cinema. Quindi benvengano le commedie un filo più impegnative alla Hathaway.

    Voto film : 7
    Audio/video: 7+

    (Cineblog sempre i numeri 1)

  • Miky_45

    bello e commovente! merita di essere visto assolutamente

  • diuz

    uno dei piu bei film del 2011 bellissima idea di modo di strutturare il film voto video 10/audio 10
    voto film 9

  • Miky_45

    ZAION182 sono pienamente d’accordo con te! gente questo è un film serio che fa riflettere!

  • mariatanaune

    un film che merita di essere visto
    voto9

  • willwoosharon

    mamma mia che schifo di sceneggiaturaaaaaaaaaa
    battute idiote…tranne 3 frasi alla fine
    no la hathaway non può fare film stupendi con registi geniali e poi sprofondare in queste cagate pre-adolescenziali…

    ogni tanto spunta nel film una tematica “importante” come la droga e l’alcolismo o il tumore solo per dare un minimo di spessore alla storia…
    e poi non ha minimamente senso che questi ci metto 20 ANNI per capire che in realtà dovevano stare insieme fin da subito…
    lui invecchia un casino,a lei invece sembra sia andato al contario il tempo,a 40 anni ne dimostra 25 e a 25 con quei capelli ne dimostra 45.

    [spoiler] migliora notevolemente dalla morte di emma in poi. [/spoiler]

  • fairy911

    woow….bello bello e strabello….molto emozionante…è molto scorrevole e xnnt pesante….peccato x ilfinale =(… voto :9

  • Vanillart

    Niente a che vedere con il libro da cui è tratto (“Un giorno” di David Nicholls).
    Tutto qui è ridotto a una commediola pietosa.
    Nulla da fare, pessimo esperimento di Nicholls che ha giocato a fare l’Hornby della situazione sceneggiando un film che nn rende giustizia al libro.

  • lips68

    bello con un finale che ti fa inc….. troppo voto:7

  • fedor

    sinceramente non capisco come tra i commenti si dica sia “bellissimo”, invece è un film proprio scarso, ne ho visti tanti di questo genere e molti sono carini, ma questo davvero banale.

  • flaca76

    quotarlo come bellissimo è esagerato, non ho letto il libro, ma gli attori sono molto bravi, storia semplice e… qualcuno mi passi un Kleenex!! voto 7

  • ciccioabomba

    concordo cn i commenti sopra lo definerei vedibile giustamente per perdere tempo mah fa anke riflettere xk comunque vivi la vita alla fine rimangono solo i ricordi

  • http://www.facebook.com/anna.marrone.33 Anna Marrone

    mia sorella ha pianto.. ha pianto!! bel film yaa :)

  • giuseppe

    veramente un bel film, da vedere…molto commovente

  • maryyyyyyyyyyyyy

    non rompete le balle, la sceneggiatura è decente

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube