HOME-FILM » (Commedia del 2013), (Commedia Download del 2013), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2013), (Commedia Streaming), (Download del 2013), (Q Aggiornato), (Q del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Commedia Aggiornato, Featured, Usa » Quello che so sull’amore (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Quello che so sull’amore (2013)


21 gennaio 2013

COMMEDIA – DURATA 100′ – USA                                                                     

George è un giocatore di calcio professionista che non è riuscito a coniugare i successi della sua carriera con le responsabilità a cui lo inchiodava la vita familiare, finendo con il divorziare dalla moglie Stacie ed essere allontanato dal figlio. Resosi conto di quanto senta l’assenza del bambino e di come sia forte il rischio di perderlo per sempre a causa del nuovo fidanzato di Stacie, George decide di…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Backin
Nowdownload
Rapidgator
AC3.BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • giacomo

    pietoso… scontato dall’inizio alla fine.. almeno facesse ridere.. nemmeno quello.. buona visione

  • Guest

    Scontatissimo…

  • Asganala

    al quanto noioso da vedere però non e male alla fin fine come film!

  • Licantropa

    Sarà anche scontato, ma non è poi così orribile…lo guardi una volta e poi mai + :)

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    beh muccino….andare pure all estero a pescare questi attori… per poi fare questa ceppa di film….e’ stato alquanto inutile…. ci poteva benissimo stare quel cane di raul bova insieme alla pandolfi….

    almeno la ricerca della felicita e sette anime avevano un senso :)

  • mikele29

    in che senso pescare questi attori??? parlate di attori esperti del cinema: uno ha fatto il film “300″ e l’altra protagonista ha fatto tantissimi film d’azione,il film è bello e c’è nascosta anche una morale…e poi non è scontato,perchè il film si esprime fin dall’inizio,cioè lui torna per riconquistare la famiglia…è bello e da vedere,non per persone che non ne capiscono ma per persone che hanno proprio questi problemi…le vere cavolate sono le varie commedie senza logica e obbiettivi.

    • gabrigabra

      ah ah ah ah ma lo vedi che ti rispondi da solo? perchè, secondo te aver fatto il film “300″ o “molti film d’azione” è di per sè garanzia di bravura di un attore? soprattutto considerato che questo non è un film d’azione ma una commedia sentimentale, quindi proprio tutta un’altra parrocchia. quanto al fatto che c’è NASCOSTA una morale .. scontata, trita e ritrita: l’uomo che ha fatto naufragare il proprio matrimonio perchè pensava solo a se stesso e poi si pente si ravvede perchè si rende conto che la vera felicità sta nella famiglia .. oddio è proprio nuovissimo questo tema!!! non si era mai visto!!!! soprattutto a hollywood, in film che escono nel periodo di natale ,,, no no, proprio nuovissimo. (il primo che mi viene in mente, giusto giusto per assonanza, è family man, con quel gran pezzo d’attore di nicholas cage .. hollywood, sì, ma almeno di qualità)

      • giorgia

        emmm…non vorrei dire ma questo attore ha fatto anche p.s. i love you (tanto per citarne uno)…fantastico film d’amore…documentati prima di commentare…

  • AsrGianluca

    :-( 4,5

  • zaion182

    Credo che la storia sia piacevole il film scorre piuttosto bene nella narrazione e sicuramente è godibile MA personalmente credo che Muccino si sia allontanato parecchio dal regista che era quando ha diretto “La ricerca della felicità”, la carica emotiva è bassissima Geraard B. scelta infelice il bambino idem, l’alchimia tra i due non si crea e lo spettatore ne risente, si salva la bellissima Jessica Biel ottima interpretazione, fermamente convinto che uno dei punti di forza della ricerca della felicità è proprio la scelta di Willi S. e del figlio come attori principali, il legame che c’è tra un padre e un figlio è differente di quello che si crea tra due attori che per quanto bravi fingono di avere legami. Piccolezze che fanno perdere molto pathos al film che diventa banale e un pò scontato.

    6

  • lalella

    che banale e nioioso questo film!

  • tisana

    machine gun preacher per citare un buon fil fatto da gerard buttler….un po ignorantelli ….

    • Ronnie

      Butler non si è cimentato soltanto in film prettamente d’azione. Ecco alcuni suoi film non d’azione (o quasi) oltre a quelli già citati.
      P.S. I love you – drammatico (non il mio genere)
      In campo per la vittoria – sul calcio da un fatto vero.
      Il cacciatore di ex – commedia da ridere. Bello.
      Il fantasma dell’opera – che non ho visto
      La dura verità -commedia da vedere. Un grande successo.
      La mia regina- film d’esordio e Attila l’unno? Che per le donne era un piacere da vedere solo per la sua presenza (sempre con attrici gnocche e/o famose. Che culo!!!).

      Non che lo consideri un grandissimo, però fa le sue parti e a me questo attore piace, però in questo film non ce la faccio a vederlo, quindi non posso e non voglio giudicarlo. Me ne hanno parlato tutti male e non voglio deludermi.

      • Emanuel

        Dimentichi Dear John che è semplicemente un capolavoro

        • Ronnie

          Ho cercato di citare solo i film non prettamente d’azione di Butler, che, ripeto rimane uno dei miei attuali attori preferiti, però Dear John, che ricordo benissimo come un grandissimo film, da vedere assolutamente, era però interpretato da Channing Tatum con Amanda Seyfried, o sbaglio? Film stupendo.
          Forse tu intendevi Dear Frankie.

        • ale

          veramente,dear john è una meraviglia! anche il romanzo<3

      • luca andreotti

        be scusa ma ti dimentichi l’indimenticabile capolavoro di 300?!

  • Guest

    guardabile ma niente più… sembra il finale di baciami ancora…. peccato sprecare tanti così bravi attori…. se faceva un commedia all’italiana invece che andare in america avrebbe avuto lo stesso risultato… voto 6 di stima….

  • fab1o77

    Anche Vendetta Privata è un bel thriller e c’è Butler! Comunque questo film è una commedia leggera senza impegni per passare il tempo libero. Non capisco perché i critici ci siano andati così pesanti… Ci sono film moooolto peggiori, che hanno avuto moooolte più lodi.

    iGOR90

    • Ronnie

      E’ “Giustizia Privata” con Foxx e Butler.
      “Vendetta Privata” è lo 007 con T. Dalton di fine anni ’80. almeno, così mi sembra!

      • Fab1o77

        Si giusto, c’è l’ho scaricato con il nome di vendetta privata, però è sbagliato . Ci sono almeno 2 o 3 film con quel nome…

  • http://www.facebook.com/katerina.kaminska Katerina Kaminska

    La scena che mi è piaciuta di più è quella del pane che scompare e poi ricompare!!!

  • francesco rachini

    bravissima gabrigabra hai risposto alla grande a mikele29 e hai fatto un analisi perfetta del film per me voto 5 prevedibile

  • ely

    a me è piaciuto tanto!!!!!!!!

  • z6xxxjjm

    Il classico film senza tante pretese, da guardare in quel paio d’ore, quando non hai proprio niente da fare. Se lo si vede in questa prospettiva, può anche essere piacevole.
    Non è un film per cui valga la pena andare al cinema, ne tanto meno essere noleggiato.

  • azzurra borromeo

    carino per una serata a casa, non vale la pensa rivederlo, muccino ha fatto un flop davvero!

  • http://www.facebook.com/alberto.sammarini Alberto Sammarini

    recitato male, brutta trama, ma comunque piacevole

  • Calista

    Consigliato.. ottimo cast, simpatico e piacevole.

  • elisabetta

    molto scontato,a parte il protagonista,gli altri personaggi non hanno un senso logico…

  • elisabetta

    scontato e a parte il protagonista,tutti gli altri personaggi non hanno senso

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube