HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (R Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, s1 Sportivo, Usa » Rocky Balboa (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Rocky Balboa (2006)


23 ottobre 2008

DRAMMATICO – DURATA 102′ – USA                                                              

Tutto inizia al cimitero di Philadelphia: lì è sepolta la moglie di Rocky, Adriana, scomparsa l’11 gennaio 2002 a causa di un tumore al seno. Rocky (Sylvester Stallone) va a pregare sulla sua tomba ogni giorno e, malinconicamente, continua a pensare al passato e a visitarne i luoghi. Ha aperto un ristorante a Philadelphia, chiamandolo Adrian’s in onore della moglie, e lì intrattiene i clienti raccontando loro i suoi passati trionfi. Il cognato Paulie (Burt Young) cerca inutilmente di riportarlo al presente…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • maxelvis

    amo stallone la saga di rocky mi e sempre piaciuta ma questo film lo reputo molto toccante e fa capire achi non ce la fa che cadendo si ci puo sempre rialzare e combattere x i propri ideali grazie Silvester Stallone x avermi dato modo anche ame di capire la VITA ciao sly da un tuo fun siciliano (italy)

  • bruce wayne

    giu il cappello di fronte a questa saga che ha contribuito a fare la storia del cinema…. ma a mio modesto pare di questo capitolo e fatto i nquesto modo non ce nera proprio bisogno…..rocky meritava un trattamento migliore di questo…. titolo per i nostalgici come me, un omaggio all otallone italiano caduto in disgrazia,invecchiato e verso il declino della sua vita… troppo triste a mio parere…. da uno stra-fan di stallone! voto personale 5

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1450574418 Ufalc Antonio

      scusa perche caduto in disgrazia? tutti invecchiano anche i miti, ma sai quanto ha incassato questo film? be molto ma veramente molto… quindi tanto in disgrazia non mi sembra…

  • barba

    Inutile e pretenzioso che sfrutta gli amanti del primo film.

  • francis

    il migliore in assoluto

  • Gianni Adzovic

    una sola parola una leggenda

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube