HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (S Aggiornato), (S del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Francia » Special Forces – Liberate l’ostaggio (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Special Forces – Liberate l’ostaggio (2012)


11 maggio 2012

AZIONE – DURATA 109′ – FRANCIA                                                                 

La giornalista francese Elsa Casanova è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non è facile e i soldati si ritrovano costretti…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • er1411

    film noiosetto….poche scene di combattimento e poco realistiche, dialoghi superficiali e recitazione mediocre, certo che se tutte le forze speciali fossero cosi´………………

    p.s. grazie cineblog01 per il vostro sito e per il vostro lavoro

  • framboise71

    ricco di umanità ed altruismo!!! grazie cineblog è un film stupendo…si vede e si sente bene!!!!

  • sanacore73

    il film merita di essere guardato bel film molto realistico

  • http://messenger mrdevil

    bello bello bello in tutti i sensi. il cinema francese è veramente ottimo

  • Lord Flame

    Film bellissimo! Non ascoltate quelli malati solo di guerra! Questo film è un mix di emozioni e scontri!

  • milestone

    Si bel film,complimenti al cinema francese,popolo che ha saputo valorizzare la cultura e i risultati si vedono e si aprezzano,noi continuiamo con le varie vacanza di natale del c…. grazie cineblog.

  • Hilander

    Bello veramente il film, con tocchi di umanità e bestialità che solo la guerra ha. Fatto molto bene e si vede anche molto bene: video e audio. Voto 10.

  • fax74

    Luc Besson in Francia ha fatto scuola e si vede!Secondo me il cinema francese è secondo solo alle produzioni americane.Gran film.Qualità audiovideo ottima!

  • ottusangolo

    da vedere assolutamente secondo me tra i migliori film sul genere ottima regia e attori , video 8/10 audio 8/10. Per ER1411 vabbe che i gusti son gusti ma i tuoi son strani sodo….

  • sagredous

    Un film piacevole da vedere, pero anche un americanata!
    6 uomini che ne ammazzano 200 in territorio ostile… solo Rambo!

    I talebani sembrano dei bersagli alle giostre che cadono come idioti a decine..

    Comunque direi un 6 come film in generale, un 9 per chi adora le americate

  • http://messenger mrdevil

    L’ho rivisto con molto piacer e sono sempre del parere che questa pellicola è stata realizzata bene. Ottima la regia, non mi sembra che i talebani cadino come birilli, è solo una questione addestramento e di armamenti, non di quanti uomini.
    Nella realtà è così SAGREDOUS, un AK47 non fà di un uomo un soldato.
    E termino dicendo che per quello che mi riguarda, vi è anche molte scene emotive molto reali cose queste che un Rambo non saprebbe n emmeno da dove incominciare. Grazie cineblog01, you are the best

  • highlander

    Bel film, molto somigliante a “l’ultima alba”. film mai banale e prevedibile, con ottime scelte dei paesaggi, buona ricostruzione delle tattiche di guerra e buona azione, mai scontata.
    Ottima anche la morale di pace e fratellanza fra popoli diversi che emerge qua e la nella trama, ed uniche pecche la credibilità del capo tribale e la lunghezza di alcune scene che rendono il film in alcuni punti noioso.
    voto 6,5/10

  • strobowash

    Finalmente un film d’azione senza la prosopopea dell’eroe americano! dialoghi finalmente umani anche tra militari. Il fil francese sta dando delle grandissime prove di intelligenza sociale ultimamente.grazie cineblog!

  • blanc

    Spettacolare.

  • Hidden Chronicles

    Un capolavoro! Le tattiche sono molto ma molto vicine alla realtà. Mi piace il fatto che è realistico, sarebbe stata una gran cacata se il gruppo si sarebbe salvato per intero. Le conversazioni non sono il massimo, ma non è una commedia, quindi ci sta tutto. Audio 8 Video 9

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+