HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (S Aggiornato), (S del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Francia » Special Forces – Liberate l’ostaggio (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Special Forces – Liberate l’ostaggio (2012)


11 maggio 2012

AZIONE – DURATA 109′ – FRANCIA                                                                 

La giornalista francese Elsa Casanova è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non è facile e i soldati si ritrovano costretti…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
MD.BDRip.flv
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • er1411

    film noiosetto….poche scene di combattimento e poco realistiche, dialoghi superficiali e recitazione mediocre, certo che se tutte le forze speciali fossero cosi´………………

    p.s. grazie cineblog01 per il vostro sito e per il vostro lavoro

  • framboise71

    ricco di umanità ed altruismo!!! grazie cineblog è un film stupendo…si vede e si sente bene!!!!

  • sanacore73

    il film merita di essere guardato bel film molto realistico

  • http://messenger mrdevil

    bello bello bello in tutti i sensi. il cinema francese è veramente ottimo

  • Lord Flame

    Film bellissimo! Non ascoltate quelli malati solo di guerra! Questo film è un mix di emozioni e scontri!

  • milestone

    Si bel film,complimenti al cinema francese,popolo che ha saputo valorizzare la cultura e i risultati si vedono e si aprezzano,noi continuiamo con le varie vacanza di natale del c…. grazie cineblog.

  • Hilander

    Bello veramente il film, con tocchi di umanità e bestialità che solo la guerra ha. Fatto molto bene e si vede anche molto bene: video e audio. Voto 10.

  • fax74

    Luc Besson in Francia ha fatto scuola e si vede!Secondo me il cinema francese è secondo solo alle produzioni americane.Gran film.Qualità audiovideo ottima!

  • ottusangolo

    da vedere assolutamente secondo me tra i migliori film sul genere ottima regia e attori , video 8/10 audio 8/10. Per ER1411 vabbe che i gusti son gusti ma i tuoi son strani sodo….

  • sagredous

    Un film piacevole da vedere, pero anche un americanata!
    6 uomini che ne ammazzano 200 in territorio ostile… solo Rambo!

    I talebani sembrano dei bersagli alle giostre che cadono come idioti a decine..

    Comunque direi un 6 come film in generale, un 9 per chi adora le americate

  • http://messenger mrdevil

    L’ho rivisto con molto piacer e sono sempre del parere che questa pellicola è stata realizzata bene. Ottima la regia, non mi sembra che i talebani cadino come birilli, è solo una questione addestramento e di armamenti, non di quanti uomini.
    Nella realtà è così SAGREDOUS, un AK47 non fà di un uomo un soldato.
    E termino dicendo che per quello che mi riguarda, vi è anche molte scene emotive molto reali cose queste che un Rambo non saprebbe n emmeno da dove incominciare. Grazie cineblog01, you are the best

  • highlander

    Bel film, molto somigliante a “l’ultima alba”. film mai banale e prevedibile, con ottime scelte dei paesaggi, buona ricostruzione delle tattiche di guerra e buona azione, mai scontata.
    Ottima anche la morale di pace e fratellanza fra popoli diversi che emerge qua e la nella trama, ed uniche pecche la credibilità del capo tribale e la lunghezza di alcune scene che rendono il film in alcuni punti noioso.
    voto 6,5/10

  • strobowash

    Finalmente un film d’azione senza la prosopopea dell’eroe americano! dialoghi finalmente umani anche tra militari. Il fil francese sta dando delle grandissime prove di intelligenza sociale ultimamente.grazie cineblog!

  • blanc

    Spettacolare.

  • Hidden Chronicles

    Un capolavoro! Le tattiche sono molto ma molto vicine alla realtà. Mi piace il fatto che è realistico, sarebbe stata una gran cacata se il gruppo si sarebbe salvato per intero. Le conversazioni non sono il massimo, ma non è una commedia, quindi ci sta tutto. Audio 8 Video 9

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube