HOME-FILM » (Download del 2009), (Fantascienza del 2009), (Fantascienza Download del 2009), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2009), (Fantascienza Streaming), (Fantascienza VK), (Streaming del 2009), (T Aggiornato), (T del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Germania, Gran Bretagna, Usa » Terminator Salvation (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Terminator Salvation (2009)


6 dicembre 2009

FANTASCIENZA – DURATA 115′ – USA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA

Dopo che la quasi totalità dell’umanità è stata distrutta da un olocausto nucleare provocata da Skynet, un gruppo di sopravvissuti, comandati da John Connor, combatte per la salvezza del genere umano. Marcus Wright, misterioso personaggio dal passato (o dal futuro) oscuro si aggiunge a Connor nel tentativo di comprendere, e sventare, il progetto di distruzione finale dello Skynet…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Uploadinc
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage (101Mb)
Screen / Report    AC3.BRRip

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • bisnonno_canapa

    che tragedia…a me non è piaciuto affatto…non che sia brutto,ma era lecito aspettarsi molto di piu! sono riusciti a rendere banale un grande classico della fantascienza come terminator…

  • p

    Replico al commento di Bisnonno_canapa.

  • Tito

    è un capolavoro di FANTAscienza.
    ecco si…troppo fanta…
    troppe situazioni date per scontate.
    banale non penso che sia il termine giusto perchè ci sarà un lavoro dietro impressionante.
    gli effetti speciali ottimi.
    dovrebbero almeno concludere con un gran finale.
    Speriamo.

  • elpayaso

    mamma mia che patema, mi è piaciuto soprattutto quando Connor tira un punto sulla faccia del robottone senza farsi niente, pensate, il cervello gli aveva suggerito convinto “Fagli male, dagli un pugno sulla faccia di metallo!” è noto infatti come i recettori del dolore passino nel metallo, da oggi in poi non darò più un pugno alla lavatrice! Secondo me la fantascienza inizia nel momento in cui gente del genere si mette in testa di fare un film. Poi mi domando perché verso la fine un robottone scannerizza il tipo mezzo uomo e mezzo metallo e lo reputa uno di loro, ma quando l’uomo mezzo metallo e mezzo uomo lotta con tutte le macchine che esistono nessuna si accorge che lui è uno di loro, soprattutto quando il tizio lotta con il robottone a cui scaglia contro il camion con la benzina. Voto: pessimo.

  • callisto

    christian bale si conferma sam wor. pure grande film grandi effetti il migliore di tutti audio 10 video 10

  • 257

    faccio copia incolla con il commento di ELPAYASO
    voto 6

  • titanus1

    Non capita spesso di veder viaggiare,insieme al carrozzone rumoroso di colossi metallici ed esplosioni piro-tecniche,una storia ben scritta,ben diretta e ben recitata…e’ questo uno di quei rari casi;divertimento puro per gli occhi ma anche cibo per la mente.

  • la critica

    bel film,lunghetto ma ben fatto.
    tuttavia rispetto ai 3 terminator non c’entra una mazza .

  • SimoTier1

    ovviamente ci si aspetta almeno 1 commento negativo su tutti i film su cineblog,siete propio dei cog**oni,secondo voi potevano continuare per 30 facendo sempre 2 tizi che arrivano dal futuro,uno nemico e uno alleato? guardate che dopo un po’ la gente si stufa delle solite cose,mi sembra normale cambiare un po’ la trama no?

  • BestSnake877

    non sopporto quella gente che quando vede i film critica in un modo orrido…..
    va bhè….. il film mi è piaciuto moltola trama e più bella degli altri terminator voto 8 è un gran film di fantascienza questo grazie mille a cineblog 01 siete grandiosi

  • daniel86861

    Capolavoro per chi è in grado di apprezzare questa saga..
    Film a 5 stelle ma non per tutti sia chiaro.. Io adoro questa saga.. Sono cresciuto in compagnia di queste pellicole e ora sono felicemente fan di Sarah Connor’s Chronicles… :)

  • daniel86861

    Certo che un genere fantascientifico tecno-futuristico come questo non può piacere alla massa che quando va al cinema ci va per vedere Kung-fu Panda.. e soprattutto non piace a quel tipo di persona che, per sua natura, tende a razionalizzare tutto e che quindi gode di poca creatività.. perché fantascienza vuol dire anche fantasia.. ;)

    • Aldo OS

      la fantascienza è la scienza del futuro, non è una cosa irreale ma solo un progetto della scienza per il futuro.

  • doppiav

    la fantascienza e` sopratutto fantasia…un bel film nulla in contrario

  • cerbai gianni

    grande film

  • Axel

    Quindi in pratica skynet ha creato un primo terminator ancora prima della guerra nucleare ( che qui è sam worthington) praticamente perfetto. Indistruttibile, forte come un T600 e in più con il cervello umano in grado di infiltrarsi alla perfezione. MA CASO STRANO non lo usa. E usa i vari t600-t800-t1000. Bella Stronzata!!!
    Inserire al quarto film un cyborg nettamente migliore dei terminator precedenti, è un controsenso! Ma nessuno c’ha pensato?

    E poi: ho notato solo io che i personaggi sono ripresi in buona parte dal cartone animato KENSHIRO?
    La ragazzina muta che si chiama STAR. Nel cartone di Ken si chiama Leen.
    Kyle Reese è praticamente identico a BART del cartone animato. E guida pure la stessa jeep.
    Addirittura c’è una scena copiata pari pari dal Kenshiro. Quando Kyle,Star e Marcus stanno per montare sulla jeep e Marcus dice di non saper guidare.
    Stessa cosa succedeva quando Ken conosceva Leen e Bart e montando per la prima volta sulla jeep, Ken diceva di non sapere guidare, chiedendo a Bart di falo lui.

  • Sparagnaus

    Rapidgator Please!

    • Staff

      inserito.

  • GMax

    A me è piaciuto.
    Sottolineo che non ho seguito e né sono un fan di tutta la saga, quindi il mio giudizio è limitato esclusivamente a ciò che ho visto.
    Grandissimi effetti speciali e impressionante lavoro di computer grafica per realizzare i vari robot; bravi i 2 protagonisti.
    E’ vero che certe situazioni a volte non son perfettamente logiche… ma in fondo chissene! ;)

  • donato

    bellissimo fa capire il senso della vita

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube