HOME-FILM » (A del 2012), (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, s1 Supereroi, Usa » The Amazing Spider-Man (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Amazing Spider-Man (2012)


5 luglio 2012

AZIONE – DURATA 136′ – USA                                                                           

Peter Parker, un liceale emarginato che ha perso i genitori da piccolo, è cresciuto in casa degli zii Ben e Mary. Come tutti i ragazzi della sua età, è in crisi perché sta cercando di capire quale sia il suo posto nel mondo e quale sia lo scopo della sua vita. Mentre è alle prese con i turbamenti della prima cotta d’amore per la compagna di scuola Gwen, il ritrovamento di una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori e…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
3D SBS Half
Full 3D
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • guidolavespa

    bel film peccato che si vede male almeno l’audio è decente xD
    sinceramente mi aspettavo di + vedendo il trailer(forse xke mi è sembravo di vedere il Spider-Man quello del 2002(x la storia intendo) bho nn lo so speriamo che è sono l’ impressione mia..
    buona visione

  • Aseio

    Come pellicola anni ’50 andrebbe anche bene, oppure bisognerebbe vederlo da ubriachi perché vi assicuro che ogni distorsione o scala cromatica ingiusta prenderebbe un senso quasi mistico che vi farebbe valutare questo film (come altri) una spanna sopra; dunque, per ora il consiglio è questo: spendete cinquanta euro in alcolici oppure spendetene nove/undici/tredici (quanto cazzo costa oggi un film in 3d ?) al cinema.

  • gigio33

    non sara’ perfetto ma si vede e si sente abbastanza bene tutto sommato…se volete capire meglio la storia di Peter cercate i cartoni animati sul tubo..cercando “spiderman TAS”….sta per The Animate Series”…non e’ mio ma il cartone e tratto direttamente dai fumetti originali….merita la vostra attenzione….

  • bici97

    vedete io l’ho visto al cinema in 3D e posso dire ke è stato fantastico!!!!
    qui forse nn lo riuscite ad apprezzare xkè si vede abbastanza male ma qst è un film da vedere al cinema!!! e penso ke è la serie ftt dalla marvel sia bella ma qst è bellissima!!!! su tutto qst film è più bello ed inoltre capiamo meglio la storia di spider-man cosa ke negli altri film nn abbiamo cpt……
    questa e la mia opinione!!!!

  • sakura7197

    Film stupendo, proprio come me lo aspettavo…
    Film 9/10
    audio 5/10
    video 3/10

  • pap_313

    pare a me oppure mancano dei pezzetti?

    cmq complimenti per la velocità di release

    PaP

  • notar56

    Dalle mie parti costa 12€, ma io al cinema non ci vado+ per cui aspetto una visione mogliore.

  • sciorla

    qualcuno sa’ perche’ + della meta’ dei link vk non va’? e c’e’ una scritta sembra in russo ma non sono sicuro

    [Attenzione! molti dei video VK non sono visibili per problemi tecnici, stiamo risolvendo il problema ripristinando tutti i video cominciando dai piu recenti. Grazie per la vostra pazienza ]

  • XD

    Ragazzi questo è da vedere al cinema tanto quanto the avengers.
    Sono andato ieri a vederlo in versione non 3D, e sono rimasto colpito positivamente: i dialoghi sono fatti bene, gli effetti speciali soddisfano le aspettative e la storia è più fedele al fumetto.
    Anche gli attori protagonisti sono più da film di serie A (con tutto il rispetto per la Durnst, che però non era tagliata per quel ruolo), mentre per lo zio ben rimpiango quasi il primo spiderman. Anche la recitazione del super villain non mi ha fatto impazzire, e tra gli aspetti negativi c’è da annoverare la scena dell’imbucata alla oscorp da parte di peter, che secondo me poteva essere più curata, ma non entro nei dettagli.

    Comunque ho avuto l’impressione che i difetti del film non saranno tramandati ai sequel, mentre i pregi ci saranno tutti, e scommetto che spiderman avrà una buona parte nel prossimo avengers, a sostituire i personaggi semisconosciuti del primo.

    Mi ha divertito vedere l’uso del parkour da parte di un protagonista finalmente credibile, con la faccia giusta per interpretare sia un personaggio capace a fronteggiare difficoltà sovraumane, sia un genio promettente, diciamo quasi (il paragone è azzardato) quanto Robert Downey Jr. che però è inarrivabile date le sue brillanti interpretazioni di Tony Stark e Sherlock Holmes che lo rendono uno dei migliori al mondo.

    Passando alla protagonista femminile, anche lei va benissimo nei panni della bella e geniale, più espressiva della Durnst e anche più carina (scusate ma i paragoni con i film precedenti sono inevitabili). Bella la scena del flirt con Peter che ha fatto sospirare la mia ragazza, ed anche gli altri dialoghi hanno avuto l’espressività giusta.
    E finalmente una coprotagonista che ha una parte attiva nell’epilogo e che non è solo un’impiccio o una debolezza per l’eroe, ma risulta una importante risorsa, segno della sempre maggiore emancipazione della figura femminile di questo secolo (i riferimenti alle donne forti di Game of Thrones, sia libri che serie, sono puramente casuali).

    Insomma una pellicola che finisce dritta tra le migliori dei franchising MARVEL, che promette bene in quanto a sequel, i quali si faranno aspettare diversi anni secondo me, giusto per dare il tempo agli attori di crescere.

    Raccomando la visione al cinema.
    Voto: 9

  • Guri rai

    Bello….ma quando ke averà la versione bella????

  • inspire

    qualita del video indecente,
    il film è interessante, molto diverso dalla versione originale

  • michele72008

    qualità audio e video veramente pessima…se volete proprio vederlo aspettate una versione migliore….pero decisamente bello sia come dialoghi….la storia regge e non è scontata.un spider decisamente diverso e originale.da vedere insomma…..bravi cineblog per la rapidità.

  • SchedaVideo

    Un buon film, lasciando perdere la qualità… Ma il film è bello….
    Anche se sinceramente non vedo nessuna differenza dal classico speder-man che gia conosciamo il vecchio spider-man 1..2..3.. non hanno niente da invidiare a quest’ultimo, forse curato meglio negli effetti speciali, ma niente di piu.
    Comunque resta un Buon film…
    grazie cineblog01 per la puntualità, peccato per la qualita, ma piu avanti certamente cambierete link….
    ma appena uscira in bleray non me lo perderò certamente….

  • stella70

    Sono riusciti a fare peggio dei precedenti film di Spiderman, era molto difficile ma ci sono riusciti, ho fatto fatica a vederlo fino alla fine ma non perche’ si veda male ma perche’ la trama e’ proprio scadente e risicata all’osso. Delusione totale (Che fine hanno fatto i bravi sceneggiatori,ormai a parte qualche rara e secondo me casuale eccezione film decenti non ne fanno piu’ ) film al servizio del 3D e non il contrario.

  • pap_313

    un film di cui proprio non se ne sentiva il bisogno.
    rifare spiderman a 10 anni dall’ultimo remake gli sceneggiatori americani sono alla frutta… anzi alla grappa

  • yoshiT

    a me è piaciuto davvero tanto..sopratutto l’attore principale,molto meglio del precedente..davvero un bel film =)

  • Gianni2

    Tutte le versioni contengono scene tagliate

  • loshining

    dal mio punto di vista é il migliore!!!l l ho trovato piu’ verosimile ai fumetti che leggevo,in tutto e per tutto ,tranne che la zia May aveva i capelli bianchi non neri…ma a parte questo particolare poco rilevante se vogliamo vedere,credo che sia la direzione della fotografia che l attore protagonista ,qui siano migliori che nelle serie precedenti,io l ho visto al cinema comunque..il nemico in questo film (Lizard),é forse il piu’ forte dei nemici dell uomo ragno…anzi senza il forse

    voto 8

  • kano

    Il film non è male direi 7 .
    ma ben poca roba se confrontato con la serie precedente di spider-man(voto 9).
    Video 5 (sfuocato e tremolante e ogni tanto qualche obra di uno spettatore pagante XD)
    Audio 6 (anche se si sentono le risate del publico).
    TOT= 6

  • gismark_92

    Film carino, ma nulla di più .. fossi un regista, mi concentrerei maggiormente nel cercare di ” creare ” qualcosa di nuovo, di originale, magari una storia che comprenda più film, senza doverla per forza trarla da romanzi ( vedi Tolkien, la Rowling, ecc. ) spendere soldi per girare sempre le stesse pellicole cambiando soltanto gli interpreti e i dettagli rischia di diventare ripetitivo e noioso..personalissima opinione..cmq voto 6,5
    a cineblog, invece, il voto è come sempre 10 ! grazie

  • mmarcolincio

    ottimo film, la qualità video lascia a desiderare!

  • XbarbiX

    film stupendo!!! pensavo che non fosse all’altezza… ma invece mi ha colpito molto!!! :) da rivedere assolutamente!!!!!!!!!!!

  • meldon

    a me l’unica cosa che ha deluso son gli occhi della maschera fatti con le lenti degli occhiali da sole :S me li ricordato bianchi / argentei nei fumetti

  • http://xat.com/ilmioangelo klaudyo

    non dite che hanno rifatto spiderman,perche The Amazing Spider-Man è una realta alternativa.la versione amazing si distingue dalla versione normale perche fa vedere come sarebbero andate le cose per peter da un altro punto di vista,e quindi non è un rifare tutto dacapo ma bensi si tratta di due mondi paralleli,dove le vite di spiderman hanno una piega differente tra di loro.

  • i-frog

    che delusione!
    pensate che non ho finito di vedere nemmeno il finale!
    attori poco credibili e film di una monotonia assurda!
    meglio spider-man fatto in precedenza.
    voto 5!

  • Argosax90

    questo film MERITA di essere visto al cinema, come ho fatto io, è decisamente un’altra cosa…a parte spiderman3, che mi è piaciuto solo per la presenza di venom, gli altri 2 sono da buttare a confronto con quest’ultimo!

  • N3XT

    Film stupendo visto anche al cinema QUESTO FILM MERITA :D

  • salva73

    bel film audio e video decenti !!!

  • Ylain

    Mi è piaciuto…

    7,5

    Audio/Video non buonissimi ma guardabile…

  • relish

    mah è spiderman con i ragni geneticamente modificati..non ha niente di particolare o colpi di scena, tutto è prevedibile..pensavo meglio :(

  • graund

    Nn si vede per niente bn , ma il film lo definirei il “vero” spiderman .
    Il nuovo protagonista, il nuovo Spiderman è sicuramente più idoneo alla parte.
    L’ attore dei primi 3 film devo dire che mi metteva tristezza e mi annoiava tanto che certe volte mi addormentavo( naturalmente ognuno ha i propi gusti) .
    Definisco quindi che questo è il nuovo inizio, la rinascita di un mito.

  • jakkosuper

    Bel film…Mark Webb ha fatto secondo me un lavoro micidiale…Molto meglio della saga di Raimi che ritengo carina..ma non fedelissima al fumetto…
    Questa saga invece..nonostante anche essa non è molto fedele a quello che c’è disegnato su carta…ha un aspetto fatto molto bene…La storia di Peter Parker…e Questo influirà per tutta la prima metà del film…ovvero la ricerca della morte dei suoi amati genitori…Scene d’azione fatto molto bene…e Lizard
    reso in una CG(ComputerGrafica) magnifica….Da vedere assolutamente…
    Voto:8/9(Solo perchè dai prossimi mi aspetto qualcosa di più magnifico xD) ;)

  • BD7

    film carino… niente di speciale sarà che sono affezionato ai primi film di spiderman ma secondo me sono meglio gli altri… poi nn si concentra molto sulla sua vita pensavo di piu… cmq voto 7 audio 5 video 2

  • dsq2

    analizzando il film la prima cosa che si nota,ovvero la qualita video e scadente..voto 5..l audio si presenta migliore al video e fa si che che il film si possa guardarlo capendo almeno nei dialoghi bene cio che vuole rappresentare…voto 7..per il film il mio giudizio e ottimo..un buon film..non un capolavoro ma un ottimo film…per il primo tempo ,per un apassionato della trilogia nota subito che e un remake,mentre nel 2 tempo l azione aumenta e tiene incollato bene lo spettatore…ottime scene d azione…si poteva lavorare sicuramente meglio sulla storia d amore dei due ragazzi e su altre pecche in cui risulta il film…ma tutto sommato voto8,5..grazie cineblog

  • Andrewmagus

    gran bel film, addirittura superiore al primo. Consigliato.

  • giogio9830

    addirittura superiore al primo mi sembra un po esagerato!

  • Hexer

    Avevo progettato di andare a vederlo ma poi non ci sono riuscito. Alcuni miei amici me ne avevano parlato molto male e avevo letto anche qualche recensione negativa. Insomma, ieri sera l’ho visto qui e mi sono pentito di aver sentenziato su un prodotto che non conoscevo. Bel film, ricorda tantissimo il fumetto però devo dire che rimango un fan della trilogia di Raimi. Voto 7.5/10.

  • ugege67

    decisamente un film piacevole,due ore passate velocemente in compagnia di una bella storia

  • giova75

    il film è sicuramente molto bello.. l unico problema secondo il mio punto di vista è la comicità di spiderman secondo me un eroe come lui non dovrebbe essere chiamato dalla zia per comprare il latte mentre si sta buttando da un tetto… cmq il film è bello apparte questa cosa secondo me :)

  • giova75

    il film molto bello ma secondo me la comicità del protagonista è proprio sbagliata.. spiderman che viene chiamato dalla zia per prendere il latte mentre si butta dal palazzo… non mi attira come cosa per il resto molto bello ma anche io preferisco la trilogia di Raimi, se faranno un altra trilogia sarò felice di vederla e confrontarla, come 1 film secondo me è migliore il primo di raimi
    scusate mi correggo questo è molto meglio di raimi peter è più credibile lizard è fatto benissimo la storia è più accattivante voto 9,5 da vedere al cinema

  • marcuz

    Nn centra niente con 1-2-3:-\
    Voto: 6

  • rosario20

    È un film spettacolareeeeee. Xd

  • Thursday

    Da vedere!

  • tenebora77

    Tutte queste critiche positive non le potro’ mai capire giuro…pensate,ho spento dopo 37 minuti e non intendo dargli la possibilita’ di rubarmi altro tempo prezioso.Gia da subito trope analogie con la saga di Raimi,per non parlare dei protagonisti,espressivi come le un mulo mentre fa’ la pupu’…mi dispiace,saro’ poco obbiettivo perche’ non lo visto per intero,ma sembrava davvero iniziare bene,per poi tagliare i ponti col passato di Peter all’improvviso e proiettarlo nel suo logico,tragicomico e banale presente…io lo sconsiglio,ma cercate di pensare che non si tratta di un sequel o un prequel,ma solo di un ennesima versione senza troppe pretese…evitabile…voto 2…

    • scarsillo&co.

      Di fatti si tratta di un Reboot.

      Analogie con la saga di Raimi … Ti faccio presente che è della storia del persionaggio di Spider-Man che si sta parlando, tutto è analogia del fumetto, è chiaro che tra varie saghe si somiglino tutte un po’. Daltronde quella è la storia, puoi sfumarla quanto ti pare, ma quella resta.

      Sicuramente diverge dalla saga di Raimi per il target del pubblico: la versione di Raimi era decisamente più seria, strutturata, e poteva coinvolgere un pubblico decisamente più maturo; questa versione è decisamente più infantile, bella per la fotografia e gli effetti speciali, ma di contenuti scadenti e decisamente adolescenziali.

      Personalmente, come molti altri, preferisco di gran lunga la versione Raimiana a questo reboot – anche se Tobey Maguire non mi è mai piaciuto nella parte dello spara ragnatele.

      • gianluigi92

        secondo me è meglio quello del 2002 !

    • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

      E un reebot ke sarebbe basato sul fumetto di spiderman, infatti nn ce mary jane ma la prima vera ragazza di peter parker

  • http://www.facebook.com/iannelliantony Antonio Iannelli

    Stupendo a me è piaciuto tanto! Certo non nego che non è paragonabile alla trilogia di Raimi… ma è comunque bello! Vabbè forse perchè io vado matto per i film di spiderman…! sinceramente ero più contento se ci sarebbe stato un quarto di raimi.. ma va bene lo stesso…! Molto bello
    Voto: 9

  • Ronnie

    Certo vederlo in condizioni “cinema” è molto diverso, però è un bel film, dai! Io l’ho visto per sbaglio, ma mi ha sorpreso, anche se avevo visto gli altri “originali”, e devo dire che mi è proprio piaciuto. Senza stare troppo a sindacare, è un film di svago, molto piacevole e anche divertente. E’ fantasia…ci può stare di tutto, basta che sia anche fatto bene, ti passi due belle orette, senza neppure accorgertene.

  • Machecazz?

    Simpatico Parker :D

  • http://www.facebook.com/memole25 Caterina Laconi

    orrenda versione inutile dirlo la prima e sempre la migliore perchè rifarla??

    • Carlo

      Forse per fare un po’ di soldi? Di questi tempi, le idee scarseggiano, i capitali anche…meglio andare sul sicuro!

    • http://www.facebook.com/people/Neo-Garfan/720757655 Neo Garfan

      film su spiderman ne hanno fatti a mazzi…allora dovevamo restare alla prima versione degli anni 80 secondo te? mah…

      • http://www.facebook.com/memole25 Caterina Laconi

        no alla versione fatta da sam raimi l’unica che merita secondo me…

  • Matteo Valentino

    bellissimo
    però preferisco sempre la trilogia di raimi

  • l’enigmista

    la comicita’ e’ fondamentale in un film che si rispetti

  • achraf

    sono un pazzo perche sto piangendo hahahah,
    è bello alla fine quando..

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    1 parola “AMAZING”

  • behemoth

    Alla fine ho deciso di vederlo; mediocre.

  • http://www.facebook.com/alessandro.favazza Alessandro Favazza

    Mi è piaciuto perché è diverso dalla triologia ” Spiderman” secondo me la gente ha bisogno di vedere dei nuovi volti, certo non bisogna esagerare, ma neanche lasciare lo stesso protagonista per più di 5 film, secondo me è il massimo per non far annoiare le persone.
    Che poi se continua inzia a diventare noioso

    • fabrizio russo

      questo non è sempre vero però. se in iron man cambi l’attore principale con,la pellicola te ce puoi pure pulire le chiappe. detto questo penso che questo film sia più bello di quelli di raimi per il semplice fatto che questo nuovo attore protagonista si avvicina di più alla mia idea di spider man. voto: 8,5/10. Grazie cineblog!!

  • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

    Molto migliore dei 3 usciti tempo fa…..era ora!!!

  • martin

    il film è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fil

    La trilogia di raimi è spazzatura commerciale, sono tutti e tre osceni, senza contare tobey mcguire che in confronto a garfield sembra un ritardato. Bel reboot, finalmente attori freschi e piu adatti al fumetto ultimate. Era ora cazzo.

  • http://www.facebook.com/agnese.migliorini Agnese Migliorini

    Film stupendo, penso sia molto meglio anche della trilogia di Raimi. Cosa mi induce a pensare questo? L’attore! Questo SPIDERMAN è decisamente molto più credibile del precedente!! Sono cresciuta con Spiderman e non finirà mai di emozionarmi! ECCELLENTE CINEBLOG, COME SEMPRE!

  • DodoElevenPro

    Guardate veramente inutile e brutto e preferirei quella originale nn dico che e rutto pero il mio voto e 3/10

  • marco

    film davvero fantastico

  • giova4545

    ma non è lo stesso spiderman di prima

  • williamsrogers

    bellissimoooooooooooo,stupendo,io sinceramente non credo di definire questo film con una parola,xkè nn credo che esista…….e personalmente lo trovo molto piu bello di tutti i film intitolati “spiderman” questo secondo me li supera tutti!!!!!complimenti al cast , agli attori e a tutti,fantastico,bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+