HOME-FILM » (Horror del 2012), (Horror Streaming del 2012), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2011), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2012, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » The Apparition [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Apparition [Sub-ITA] (2012)


13 novembre 2012

HORROR – DURATA 82′ – USA                                                                        

Da quando insieme hanno partecipato a un esperimento di parapsicologia tenuto all’università, Kelly e Ben assistono a strani fenomeni all’interno della loro abitazione. La coppia è convinta di essere perseguitata da uno degli spiriti invocati durante quell’occasione e richiede l’aiuto di Patrick, un esperto del paranormale, prima che la loro vita sia messa fatalmente in pericolo…
+Info »

 

Streaming:
Videopremium
Rapidvideo
BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Devilady666

    Ero molto prevenuta su questo film,meglio di molti altri del genere,si merita almeno la sufficienza.

  • GIGG00

    Partito bene come mi piacciono..ma poi che cavolo di finale e questo ! li sono scaricati le batterie per strada…quelle dell’ immaginazione ?

    in compenso ottimo il video e audio !

    Ben.. un 6/10 non posso darlo di più.

  • Triplethor

    Un film davvero brutto voto 3.0……….

  • giovanni

    non e stato chissache film troppo scocciante alla fine poi non ne parliamo qualita buona film 5,e un grazie

  • papillon

    ottima idea buona recitazione il film a me ha fatto pure un po’ paura per il finale e’ un finale logico cosa vi aspettavate?il lieto fine?magari poteva essere fatto meglio si ma alcune sceneper es quella di [spoiler] lui appeso al soffitto e i muri che ingoiano le persone sono paurose e efficaci [/spoiler] buono voto 7.

  • DarkChris

    Più che The Apparition questo film avrebbe dovuto chiamarsi The Sparition…si la sparizione del regista e dello sceneggiatore!
    Storia ormai risaputa, peggio dei film sui pellerossa!
    Regia addormentata, attori trovati al bar, sceneggiatura davvero da paura, fotografia fatta con le usa e getta della Kodak.
    Voto: 3 +

  • DarkChris

    Un film non horror ma tremendo!
    Regia in fase R.E.M., attori presi all’outlet, sceneggiatura da 5° elementare oltre che banalissima e già vista 1000 volte.
    Se non avete nulla da fare guardatelo, altrimenti meglio anche l’uncinetto.
    Voto: 3 +

  • farcio

    piu che un film dell orrore… un orrore di film

  • besthorror9666

    Bello mi è piaciuto……

  • LunaMoon

    Film bellissimo!!!! Mi è piaciuto un sacco!!!! Il mio voto è 10, l’ho già riguardato 4 volte in tutta la mattina. Ashley ti adoro!!!!

  • Ylain

    Film no sense, storia inesistente e priva di significato…il finale …non saprei neanche commentarlo…horror? NO

    Voto 4 (Solo perchè ho apprezzato l’interpretazione della protagonista)

  • tina

    film che sin dall’inizio non riesce a convincere lo spettatore… non mi è piaciuto….voto:4

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube