HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Usa » The Grey (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Grey (2012)


8 dicembre 2012

AZIONE – DURATA 117′ – USA                                                                           

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto si schianta in una zona remota dell’Alaska e i pochi sopravvissuti, con a capo Ottway (Liam Neeson), si ritrovano a doversi confrontare con le avversità dettate dalla rigidità del clima e da un ambiente a loro ostile, ricoperto di neve e ghiaccio e abitato da un branco di famelici lupi…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Devilady666

    Finalmente è uscito in italiano!!Film bellissimo,da 5 stelle.

  • jonny78

    Visionato ieri sera al Cinema.
    Film Stupendo che per alcuni tratti assomiglia al buon “ALIVE” ( anzi nella sceneggiatura c’è un richiamo con un paio di battute…)…unica pezza è la lentezza in alcuni punti ma perfettamente godibile per tutto il resto.

    Voto : 9

  • Aseio

    Lo sto guardando e non posso fare a meno di spoilerare un’indecenza cinematografica:[spoiler] quando un aereo balla non sono sufficienti le riprese interne ballerine; perché dei registi di un certo calibro non si rendono conto che dovrebbero far sobbalzare le persone per rendere la ripresa credibile ? .

    sulla riva di un fiume (unico posto con la percentuale di sopravvivenza più alta), dove anche Peter Griffin riuscirebbe a cavarsela, il più presunto duro del gruppo di mascotte de “I cerbiatti felici” decide di lasciarsi andare alle sue pene: due graffi sulla schiena fatti da un castoro sbronzo. [/spoiler]

    Ora che ho visto il film per intero posso dire che è una puttanata assurda. Trascendendo dalla regia che è veramente fatta coi piedi, sorvolando sulla trama presa da “Alive” (e questo non è necessariamente un difetto), la sceneggiatura fa ridere gli amanti di Benny Hill !
    Ok, c’è di molto peggio, la pellicola si può guardare e apprezzare ma è una “paraculata” colossale. Sarebbero da spoilerare, almeno quindici, le minchiate fuori dal reale presenti in questo film che vuole rifarsi alla realtà.

  • nyczip

    … non male

  • Lacrimoza

    Boh! Allora bello? Mah non direi. Direi guardabile.
    I film Belli con la “B” maiuscola son altra cosa.
    Poi una cosa che non mi piace è che fanno passare i lupi per quello che in realtà non sono,io posso capire che ci stia il lupo che si sbrani l’uomo, ma questi sembra che nn mangino da anni e uccidano solo per cattiveria (e i lupi non lo fanno )
    La seconda cosa che non mi piace è che se devi fare un film realistico non ci devi mettere dei lupi che sembrano Satana e sopratutto che sembrano organismi geneticamente modificati, perchè allora a stò punto facevi un film di fantascienza.
    Il mio pollice in sù va a Liam Neeson che resta un bravo attore.
    Comunque i gusti son gusti.
    Voto: 7/10

  • nyczip

    peccatp per il signore che russa da metà film in poi… certi tratti veramente lento…

  • zagarise

    sinceramente parlando, si puo vedere un bel film con un sottofondo di un tizio che sta russando? mamma mia…..

  • gattarossa

    Film meraviglioso che avevo già guardato un paio di volte in edizione originale. Mi domandavo come mai non l’avessero ancora tradotto e mandato nelle sale e finalmente è arrivato.
    Sono una che sta sempre dalla parte dei lupi, animali intelligentissimi.
    Certo che, in queso film, resta un po’ difficile.
    La lotta tra l’uomo e una natura assolutamente ostile in certi punti è raccapricciante.
    Nella versione che ho visto c’è la raccomandazione di attendere la fine dei titoli di coda per vedere come andrà veramente a finire ma si interrompe sul più bello.
    Spero di riuscire a vederla in questa versione.
    Guardatelo, non ve ne pentirete.
    Grazie cineblog.

  • Brunello55

    Film stupendo?????Ma siete sucuri di aver commentato il film giusto?Mamma mia …tedioso,banale,scontato,copiato,noioso,tanto che verso la fine del film si sente in sottofondo uno che russa,cosa che vi assicuro stava capitando pure a me.2 ore di vita buttate nel c..so.

  • http://www.santarellawine.it santarella wine

    porta azione ma quale azione….DRAMMATICO grazie cineblog
    ps:odioso sentire per quello che russa per tutto il film!!

  • spilla

    Visto lo scorso inverno al cinema in Messico,bel film,suggestivo e Liam è un super attore!! voto:8
    cavolo,ci ha messo cosi tanto ad uscire in Italia :/

  • http://messenger mrdevil

    film emozionante a tratti commovente v9 a9
    mentre a quel pirla che russa, fuck

  • C.C.

    il film va capito, non ci si può accostare in maniera superficiale, altrimenti diventa altro, e ci sono migliaia di altri film da vedere. E’ un film intimista, esistenzialista, pregnante; la lotta con i lupi è la metafora di un uomo che lotta per la sopravvivenza rispetto a se stesso, al suo desiderio di farla finita; da quella sera in cui si mise la canna del fucile in bocca, poi è stata una scelta, ogni giorno, tra vivere e morire; la fuga col gruppo, la sfida ai lupi gli dà un senso, un motivo per lottare e lo fa fino all’ultimo respiro. E’ la metafora dell’uomo che vive e sopravvive, i lupi sono la società, le avversità, il senso che non si trova o si perde.
    Personalmente l’ho trovato emozianante, vibrante, sono rimasta molto colpita, con una colonna sonora che è un’opera d’arte a sè. Ma cosa c’entra “Alive”che racconta come andarono i fatti di un evento realmente accaduto sulla sopravvivenza materiale, fisica. Questo film è una metafora della sopravvivenza alla vita, quando per certe persone si fa troppo difficile.

  • terrapin

    Durante la visione del film ho sperato 2 cose : che la storia diventasse piu’ avvincente (le basi c’erano) e che il tipo che russava si svegliasse… ma poi all’ improvviso è finito.!!grande delusione!!
    Nonostante come scrive @C.C. fosse un film intimista,pregnante etc etc (ed ha ragione) a me non ha lasciato veramente nulla.
    Voto 5
    TY cineblog !!!

  • Licantropa

    Vedo che i pareri sono discordanti….i gusti son gusti!
    A mio avviso non è un film certamente brutto, si poteva sicuramente fare di meglio!
    Gli attori mi sono piaciuti,la fotografia e l’ambientazione anche, la storia a tratti un po’ lenta! Contro i lupi si poteva fare qualcosa di + intelligente…ma tutto sommato il film è certo migliore di molti altri che ci propinano al cinema.
    E’ uno di quei film che ti lascia un gusto amaro.
    Liam Neeson resta sempre uno dei miei attori preferiti.
    Voto 9

    Oh dimenticavo…..guardate il film fino alla fine anche dopo i titoli di coda…. :)

  • dangspot

    Pensavo fosse un lupo che ringhiava e invece era un tizio che russava.

    Lupi pessimi, quasi come il ponte di sciarpe.
    Bello il set design dell’aereo sfasciato e le immagini di tutta quella parte.
    Bei giubbotti.

    **/5

  • Devilady666

    Credo che ci sia parecchia gente altamente insensibile che ha visto questo film,a me il film ha commosso,a emozionato,ho persino pianto verso la fine,quando lui **,con quella musica bellissima in sottofondo,ho trovato questa scena assolutamente profonda e commovente…ma io sono molto sensibile ed empatica…

  • lips68

    spettacolare la natura nella sua più cruda realtà voto 8

  • lupodelletrofie

    chi cerca sofistici messaggi di fondo, chi cerca realismo e non lo trova, chi lo esalta a capolavoro assoluto e chi lo stronca senza pietà, sicuramente questo film non lascia indifferenti. dal mio personalissimo punto di vista non è male, all’inizio ho faticato a non trovarlo superficialmente inutile (ho pensato all’ennesimo lavoro che si regge sulla main star e nulla più), ma mi ha catturato poco alla volta per poi regalarmi un finale senza torta di mele e dolcino finale (gli ultimi 20 anni di happy endings all’americana mi hanno sinceramente sfrancicato….)
    poi i 5 secondi finali dopo i titoli di coda hanno quasi rovinato tutto.
    P.S. se qualcuno dormisse di fianco a voi al cinema russando come un porco, voi svegliatelo senza farvi scrupoli e ditegli pure che è colpa mia

  • walterik

    Si, mi è piaciuto.
    Certamente la ” mia ” regia sarebbe un po’ diversa ma………
    Il finale è azzeccatissimo.
    Eviterei senz’altro i ” ruggiti leonini ” dei lupi famelici.

  • romasanta

    film e bellissimo, peccato nelle scene finali si sente uno che russa.. ti fa venire solo il nervoso… manca solo che scureggia ed eravamo apposto.film 9, video 9 audio 4, se non era per quello che russava 8

  • hatakina

    voto : 6/10
    film “carino” a parte quello che russava….mamma mia …. stavo solo pensando che ad un certo punto l’attore sarebbe uscito dallo schermo e l’avrebbe preso a cazzotti XD

  • Brunello55

    Licantropa ho seguito il tuo consiglio e mi sono andato a vedere gli ultimi 5 secondi alla fine dei titoli di coda,mamma mia che bei mometi di cinema con la C maiuscola,altri 5 secondi di vita buttati nel c..so.
    Poi siccome non vorrei passare per un superficiale cerco di fare un analisi di questo film.All’inizio mi è venuto in mente un vecchio film con Sean Connery ambientato nello spazio Atmosfera Zero (gran bel film tra l’altro) dove lui è il capo della sorveglianza e deve fare i conti con deinquenti che come ultima chance lavorano in una miniera spaziale.Poi sull’aereo ci ritrviamo nel film Alive,la scena dell’incidente sembra fatta per risparmiare il piu possibile sul budget del film,praticamente non si vede nada.Vabbè mi dico punteranno tutto sui paesaggi e sul fascino dei lupi (animali stupendi).Macchè piu che qualche ringhiata qualche copia di occhi che brillano nella notte e qualche rara immagine i lupi sono i primi latitanti in questa pellicola.Per non parlare poi degli strafalcioni che si vedono nel film verso la fine Liam si lncia in un fiume e ne esce come se avesse fatto il bagno alle terme.Ma avete idea di cosa voglia dire ritrovarsi completamente bagniati in un posto del genere? Con una temperatura che non voglio esagerare ma dev’essere almeno di 8 gradi sotto zero,si muore nel giro massimo di un paio d’ore.E la natura dove la mettiamo?A parte 4 abeti un fiume e uno strapiombo tutto il resto è una bufera di neve dove non si vede una mazza.Anche a me piace Liam come attore ma qua mi spiace dirlo quel che ne è uscito è solo un film noioso.Ultima cosa,in natura i lupi non uccidono per il gusto di farlo,come qualcuno ha gia fatto notare,se ne stanno ben lontani dagli uomini….semmai homo homini lupus l’uomo è lupo agli uomini come dicevano i latini

  • romano22

    film che colpisce al cuore l eterna tensione umana fra la speranza che la vita non sia solo il sangue e la rabbia perseguita dal lupo e la consapevolezza che non c’è dato di conoscere null’ altro che questo. Bellissimo il dialogo finale,cosi profondamente sincero, fra il protagonista e la distruttrice impressione dell’ assenza di un dio.

  • AdryN20

    Il film è emozionante,da apprezzare,scene niente male e gravità dei fatti da ammirare.

  • SchedaVideo

    Film pieno di significati fantastico moooolto bello assolutamente da vedere….
    L’uomo che era pronto per fare ciò che stava per fare ma alla fine è riuscito a fare cio che voleva fare….
    Finale da interpretare a piacere. Io certamente l’ho interpretato con un finale a vincere. chi lo vedrà capirà ciò che voglio intendere…..
    VIDEO: 10
    AUDIO: 10 peccato per il tipo che russa
    FILM: 10

  • C.C.

    i lupi sono un effetto scenico, sono funzionali alla storia, non esiste una specie del genere, un incrocio tra un leone e uno yeti, tra ruggiti e intelligenza diabolica. E’ chiaramente una finziona, come si fa a citicarla come una mancanza di realismo…

  • giampaolorandi@yahoo.it

    E’ un film che va giudicato sotto diversi punti di vista.Se lo vogliamo giudicare per l’avventura che ci racconta, allora merita l’insufficenza perchè è un format visto già in altri film, a prescindere dal dramma sentimentale che angoscia il protagonista ed i lupi a dir poco diabolici, almeno su questi due punti l’autore ha avuto un minimo d’inspirazione propria! Se vogliamo giudicare la “pellicola” il regista merita un giudizio positivo; una buona sceneggiatura, belle e suggestive le inquadrature, bravi gli attori in particolare Liam Neesom. Al regista critico solamente la lentezza nelle riprese; ci voleva qualche scena in più d’azione, lo dice il fatto che si è addormentato colui che ha caricato il film!

  • cubalibera

    Intanto un saluto a tutti, sono nuovo anche se frequento il sito da qualche tempo.
    Rispetto i gusti di tutti e premetto che non sono un grande intenditore, questo film visto in lingua originale, però ragazzi che filmaccio. Alle volte non ne capisco il senso di alcuni film. Ma qual’è il significato? I lupi sono cattivi, quindi forza lazio!?
    Mai vista una cosa più insulsa di questa!

  • karmalee

    Rispetto l’opinione di tutti, ognuno vede un film e lo interpreta a seconda di come vede la vita, mi rattrista però constatare che puntualmente non mancano i commenti dei saputi che si sentono in grado di insegnare a sceneggiatori, registi e tecnici vari come andrebbe fatto veramente il film.
    …Peccato che non ne abbiano capito affatto il significato.
    Non hanno importanza l’aereo che balla, i lupi affamati e inverosimili e tutte le sciocchezze di questo genere. Il film è incentrato sul dramma umano del protagonista, l’esterno è semplicemente misurato con l’angoscia e il dolore interni del personaggio, un uomo distrutto che diventa una persona eccezionale quando la sua disperazione si trasforma in lotta per sopravvivere. Nessuno ha notato la moglie che mentre muore di cancro dice a lui di non avere paura, paura della solitudine che avrà davanti ora che lei non ci sarà più. Nessuno ha notato i dettagli nè le parti salienti del film, quelle che ne danno il vero significato?
    Non è un action-revenge, è un film drammatico e con eccellenti protagonisti.
    Nessuno legge la recensione prima di guardare un film? Il parere della critica, i sondaggi di IMDb… qualcosa che faccia capire cosa si accinge a vedere… niente?

    • Ale Rastafari

      anche noi rispettiamo la tua opinione ma c’è bisogno di fare un film coi lupi in mezzo al boschetto x mandare questo messaggio? la moglie il cancro sono cose secondarie rispetto al lupi fatti di pezza e a un finale ridicolo ….la critica e le recensioni non sono garanzia di bel film

  • gian92

    Io mi trovo d’accordo con karmalee ! Perchè almeno per come la vedo io il protagonista lotta contro se stesso,contro i suoi dmeoni interiori in quanto dopo la morte della moglie all’improvviso la sua vita perde di significato, non ha più un senso ! Poi dopo l’incidente all’improvviso trova un motivo per vivere,prima di tutto quello di salvare la vita dei compagni perchè era proprio il suo lavoro (come dice in una scena cioè uccidere i lupi per proteggere i compagni) e poi salvare se stesso . Quindi lotta duramente per salvare tutto quello che stava perdendo con il tentato suicidio e perchè in una scena dice di non essere credente e di non credere che ci sia qualcosa dopo la morte . Io l’ho trovato quindi molto bello e introspettivo perchè tenta di spiegare cosa prova internamente un uomo in momenti molto difficili come la morte di una compagna e il sopravvivere in zone pericolose con animali selvaggi e pericoli di tutti i tipi. Voto 7,5

  • SchedaVideo

    il significato e semplice ma profondo..
    la vita va vissuta fino in fondo non ci si deve perdere d’animo si deve lottare con tutto se stesso, per se stessi e per la gente che si ama. cio che si crede. perche alla fine posa tutti i portafogli dei compagni, il rispetto di chi e morto della gente che non vedra piu il proprio caro.
    ragazzi mi spieace affermarlo ma chi alla fine di sto film non ha detto ottimo film mi spiace ma i suoi film non sono altro che comico e commedia.
    una recita fantastica. un finale sbalordente un uomo che stava per farla finita ha lottato fino alla morte e ha vinto perche io l’ho interpretato cosi lui ha vinto contro il lupo.
    il significato del film?
    non darsi mai e poi mai pervinto fino all’ultimo respiro.
    come il compagno che ha deciso di aspettare la propria fine seduto.
    aaaaa ragazzi vedetevi altri film

  • C.C.

    ora che i discorsi si fanno più seri… in un frammento del film, lui prende tra le mani la foto di una bambina e dice di sentirsi come uno che porta sfortuna, quindi aveva perso anche una figlia prima della moglie…

  • banshee

    bello questo film? ma per favore!! a parte il fatto che come idea non era niente male, mi aspettavo un alive con qualche scena di azione in più… e invece? una noia mortale, poco credibile, sono in alaska e finiscono dentro un fiume e quando escono si sdraiano sulla neve baganti senza nemmeno tremare o accendere un fuoco per scaldarsi? ma daaaiiiii…

  • dangspot

    ma i giubbotti ? che marca sono. cmq bellissimo lo schianto dell aereo. dopo. con i pezzetti sparsi nella neve. da annotare, mi raccomando.

  • brr

    film un pò troppo noioso, comunque guardabile

  • toporatto

    film carino…ma il tipo che russa dopo meta’ film… non potevano dargli una spintone e svegliarlo ????

  • behemoth

    il film si fa vedere dall’inizio alla fine, non è avvincente certo ma neanche un prodotto scadente. Zero sul valore educativo, i lupi non si comportani così, anzi, sono l’esatto opposto, specie verso gli esseri umani, loro primi predatori.

  • oldboy96

    Sempre grande Liam Nesson . il film è guardabile ma ce di meglio .. anche perche ci sono delle stupidate qua e la che si potevano evitare : tipo se si cade in un fiume congelate si sa che non puoi uscire e andartene come se nulla fosse , ma Liam è capace di questo e d altro :)

  • aleita

    regia ben delineata
    trasposizioni metaforiche interessanti
    un film di buona fattura
    la storia può essere “scontata” nel senso di già vista, ma ben raccontata

    voto film: 7,5
    voto video: 8
    voto audio: 7-

  • 257

    di questo film salvo la bella ambientazione dell’ incidente aereo e gli intensi
    flashback di Liam… il resto è poca roba e tanta noia…
    voto 6

    video ottimo
    audio c.que buono

  • jeandario

    Il film non è malvagio,abbastanza godibile,la storia suggestiva,senza sfociare troppo nel surreale.Sul fatto che i lupi sono rappresentati come bestie di satana,mi perdoni chi non condivide,ma per me lo sono,soprattutto in cattività.Non è vero che hanno paura dell’uomo,ne hanno quando sono sparsi e lontani dal branco,ma vicino alla loro tana e in branco sono più che letali.Piuttosto si può dire che di surreale c’è il fatto che sopravvivano così a lungo,per me i lupi,vistosamente più numerosi,li avrebbero uccisi tutti alla prima notte,al massimo alla seconda,invece l’attore ha camminato quasi una settimana.Sul tipo che russa,ci tengo a precisare che non è solo nella parte finale,bensì dal 20″ minuto,solo che il contrabbasso non si era ancora scaldato,io che ho sentito il film con le cuffie l’ho notato subito.Il punto è che chi ha registrato per non rovinare la qualità audio avrebbe potuto fare qualcosa,invece niente,quindi sono arrivato a una conclusione:ERA LUI CHE RUSSAVA!!!!!ma va a dormì a casa tua trombone!!!!ha rovinato quel poco di effetto scenico dato da musiche e paesaggio.
    Video 9
    Audio 2 (non si può sentire un film intero con uno che russa!!)
    Film 6,5

  • antonio

    nn male, finale deludente.
    voto5

  • antonio

    JEANDARIO concordo sull audio…
    ma con il fatto dei lupi ti sbagli mio padre li studiava.. ed loro hanno paura dell uomo,attaccano solo quando si sentono in pericolo…e quando 6 troppo vicino alla tana.
    e un altra cosa il lupo se sente lodorevdell uomo cambia direzzione o addirittura tana spostandosi lui e la famigli. e cose anke il branco

  • fedeven84

    non stiamo parlando di un capolavoro ma nemmeno di una schifezza … il giudizio e : BELLO. Sopratutto per chi ama i film ambientati in mezzo alla natura, con il tema principale della sopravvivenza indentificato nella lotta uomo-lupo, liam neeson si conferma un attore di razza, conferendo al protagonista carisma e spessore degni di nota. Veniamo alle note dolenti : il film alterna scene d’azione e suspance a parti davvero lentissime, ma questo e un difetto accettabile. Cio che davvero NON SI PUO SOPPORTARE e quel c***o di uomo che RUSSA in sottofondo da meta film in poi ( oltre a mille vibrazioni di cellulare ), che mette a serio rischio il pensare di poter finire di vedere il film, in quanto dopo un po rischia di portarti alla follia !! davvero un peccato !!

  • GANTZ

    Film simbolico… interamente incentrato sulla concezione della paura e sulla lotta della minaccia che rappresenta nella mente umana.

    Chi voleva un action movie si è trovato spiazzato ed infatti deluso…
    Non esistono in natura lupi come quelli rappresentati nel film, unicamente perché non esistono uomini in natura come quelli rappresentati nel film; e lo sottolinea ambiguamente il protagonista all’inizio del film. Questa pellicola vuole essere una critica verso la stessa natura umana: ciò che un tempo era un pericolo “fisico” per l’uomo, oggi nella società moderna è dettato unicamente dalla nostra mente e quindi sono le nostre emozioni a guidarci e ad ingannarci; ed è così che lo spettatore segue le evoluzioni e la maturazione mentale del personaggio… dalla sua primordiale paura per la vita all’inconscia paura per la sopravvivenza stessa.

    Chi ha visto questo film basandolo su fattori reali, ha cannato completamente genere di film. Provate ad immaginarlo come ad un “trip surreale”, ad un sogno ad occhi aperti. Dove il protagonista, dal momento in cui si punta il fucile in bocca, inizia una lotta mentale contro se stesso e la sua paura di una vita vuota e sola, rappresentata dal capo branco: il lupo nero.

    Avete mai letto “Cappuccetto Rosso”? La morale?

    Certi film di oggi sono la chiave moderna delle fiabe di una volta, ma forse siamo troppo concentrati sulle scene e sugli effetti speciali da osservare obbiettivamente una pellicola per quello che è…

    Come al solito, un sentito grazie a Cineblog e a chi ha rippato e condiviso il video nella rete.

    PS: anch’io mi sono addormentato al cinema, in rare occasioni, ma vorrei sapere come ha fatto questo a dormire comodo per 90 minuti… complimenti alle poltrone di quel cinema.

  • whiteandpinkangel

    poveri lupi sempre tartassati…io sono dalla loro parte (dei lupi in generale intendo) qui li hanno fatti diventare diabolici ma va beh!! è un film….Tutto sommato film vedibile non solo x chi soffre d’insonnia. Ops: E CHE CAVOLO!!!! Un pò di comprensione x il russatore…..

  • brad pitt

    un bel film si merita 4 stelle

  • lollo86

    film cosi cosi 3 stelle

  • fededomina

    detto i poche parole.. beh il film è bello anche se in alcuni pezzi un po banale, scontati, altri pezzi non si sente nemmeno cosa dicono per uno che dorme(probabilmente chi l ha registrato) per il resto guardabile da 4 e mezzo

  • Exigo81

    Bello…a parte il tizio che russava in sottofondo….

  • alemeola

    noioso,ma tanto noioso….remake di un mixremake…dopo 10 minuti mi è scesa la palpebra…….se cercate un bel film del genere guardatevi Apocalypto ….

    • Ronnie

      Hai ragione. Sembra partire bene e la storia avere uno sviluppo molto interessante, mai poi esclami. “Che coglionata”!!! e spegni.

  • ciccioabomba

    dio mio, qll ke russava era un conto, mah qll altro ke nn rispondeva al telefono, cioè mi ha ftt allzare x cercare il telefono mio, pensavo ke stavano kiamando a me cmq il film nn era male nn era nemeno noioso credo ke il finale abbia un significato molto forte cmq ho aspettato i titoli di coda mah nn ho visto nnt mi potreste dire a quanti minuti devo vedere ??

  • Zeppelin

    Ci mancavano giusto questi nel rinverdire i fasti del passato con il lupo cattivo.

    Il film non sarebbe male se non fosse una stupidata, peccato.

  • colybry

    più che brutto direi ridicolo
    sono andato al cinema a colpo sicuro ed è stata una delusione pazzesca
    liam neeson è un grande attore e questo è il suo peggior film, per la regia no comment , anche uno zero è troppo!!
    in alaska rischi la vita soltanto a bagnarti una caviglia.

    • baby lores

      vero

  • Davide

    Film bellissimo tranne un paio di cose. penso che tutti aspettassero un miracolo dall’alto che quello che russava si svegliasse e che c’è stato un finale davvero pessimo.

  • beja

    poco da dire… film pessimo!
    possiamo trovare le attenuanti che vogliamo dando forza al messaggio e la poesia ma di base la storia non sta in piedi.
    anzi personalmente lo reputo un film odioso per il falsissimo ritratto che è stato fatto del secondo protagonista che è il lupo. un minimo di rispetto per lo meno…

  • SONIETTA

    Film appena sufficiente…
    Credo che al tipo che si sente russare non sia piaciuto per niente ! :-)
    Sinceramente non ho capito che fine fa Ottway…

  • peros

    ciao ragazzi! c’è qualcuno in gradi di spiegarmi il finale? Cmq il voto più alto va dato Liam Neeson che è veramente uno degli attori più bravi al mondo!!
    Grazie!!

  • C.C.

    non si sa [spoiler] chi sia morto perchè il senso del film non sta in un finale ma nel valore della lotta fino all’ultimo respiro, il succo del film è in quella poesia, hanno vinto entrambi, il lupo e il protagonista, o come lo si vuole vedere, non ha vinto nessuno, come a dire… non ha importanza chi ha vinto… [/spoiler] rivedetevi il film, e rileggetevi eventualmente i post di sopra che spiegano di cosa si tratta…

  • italianomedio

    Incredibile come questo film divida le critiche, forse è questo il suo bello.
    Io sto con i “non mi piace” :-)
    Thx cineblog.

  • insd88

    Bello il film si vede da paura anche la musica si sente bene, anche troppo, pure quello russa si sente da paura…

    • Gattone

      Il miglior film del 2012.

      No al revisionismo, i lupi sono cattivi.

  • titanus1

    Un film piu’ corposo di quanto si possa immaginare.Non riesce a definirsi bene tra l'”horror al di fuori dei confini della civilta'” e una piu’ ambiziosa rappresentazione della solitudine dell’individuo di fronte a vastita’ ed indifferenza
    della natura ma unisce,alla sempre nobilitante presenza di Neeson,una regia interessante che dosa bene i colpi di scena e rende quasi palpabile il rapporto tra il ricordo, o il sogno,della tranquillita’ domestica,e la realta’ inselvatichita e caotica di condizioni e latitudini estreme.

  • Oroszcoilcentipededimilos

    Apprezzando Neeson mi aspettavo un film migliore. La psicologia dei personaggi è ridotta al minimo sindacale tale da rendere inutile l’introspezione che pare essere l’essenza della pellicola. Bella la fotografia, ma si sa l’ Alaska aiuta. VOTO 6 – -.

  • Arcetana

    ma le persone che filmano i FILM russano tutte?! no perchè penso che sono 2 le cose .. o è la stessa persona per tutti i film , oppure sono l’unico che non russa sulla faccia della terra , comunque film molto carino , anche se mi aspettavo di più ma resta comunque un buon film da guardare . grazie cineblog01

  • nikolas

    Bell film, finale deludente, video buono, audio….ke cazzo russa quel tipo in tt il film????? voto 5

  • coccinella96

    un film bellissimo da vedere =) anche se in certi pezzi si sente uno che russa ahah l’unica cosa che non mi aspetta e che mi a delusa è stato il finale…troppo stupido!

  • Francesco

    Il tipo che russa in sottofondo rispecchia la noia del film e ne rovina comunque la visione…è fastidiosissimo. A mio personalissimo avviso è un film superficiale. Mi ero convinto di guardarlo perchè a volte la presenza di attori di un certo calibro, come Liam Neeson, dovrebbero dare una certa garanzia sulla qualità del film e della storia, ma forse bisogna rendersi conto che per i soldi che gli danno, e per il pubblico che attirano, anche i grandi attori si vendono non facendo caso alle schifezze che poi girano. A mio parere il film non è granchè, storia stupida voto 4 meno….poi quei lupi non si possono guardare…RIDICOLI. Video 10 audio 9!

  • pippo.

    Bellissimo film e anche bellissimi posti, come voto do un bel 7 b

    ravo anche tutto il cast.

  • Guest

    Il film è bello,ma capite che è un film drammatico per questo deve essere triste.Ma poi come deve finire il film?Classico film che lo venivano a salvare 20 elicotteri??Non mi sembra che siete esperti come sopravvivere in una zona dell’Alaska abbandonata.sperduta.Il film significa che non l’ho avete capito.Comunque voto 7.5 peccato per il sottofondo

  • HodyJones

    Il film è bello,ma capite che è un film drammatico per questo deve essere triste.Ma poi perchè ma perchè vi lamantate del finale?? Ma come doveva finire il film?Classico film che lo venivano a salvare 20 elicotteri??Non mi sembra che siete esperti come sopravvivere in una zona dell’Alaska .sperduta.Il film significa che non l’ho avete capito.Comunque voto 7.5 peccato per il sottofondo

  • Maicol Kiwei

    buona la versione, ma il film è una pippa allucinante.
    checcazzo colpa mia dovevo capirlo solo dal fatto che c’è liam neeson…

  • Ronnie

    Non sono riuscito ad arrivare alla fine. Du’ palle!!!

  • danieleselis

    ciao a tutti,

    personalmente trovo liam neeson da paura come attore. il film mi è piaciuto per moltissimi motivi e sapevo di non aspettarmi chissà quali effetti speciali. natura e paesaggi favolosi. giusto i lupi mi sembravano un po troppo diabolici, anche se alcuni documentari mi hanno fatto vedere animali che di solito non attaccano umani ma che messi alle strette lo hanno fatto, per la mancanza di cibo dovuto soprattutto ai cambiamenti climatici che sconvolgono tutto l’ecosistema, e le cose che ha detto all’inizio liam neeson sul loro conto tipo che uccidevano nel raggio dei 50 km dalla tana e il loro territorio era di 500 km non mi tornano i conti (cioè quanto c…. hanno camminato senza sfamarsi e ripararsi dal freddo) anche se non sono un grande matematico. e poi secondo me “che sfiga di finale” proprio nella tana doveva capitare non sapevano e non volevano farlo finire nel solito salvataggio ed hanno fatto bene perche cosi avrebbe perso di molto.

    audio 5 (per quello che russa altrimenti un 7);

    video 6;

    film 7,5;

    sceneggiatura 8;

    personaggi 6–( troppo banali il tipo cazzone, il bimbone cresciuto, il pauroso, e il filosofo);

    paesaggi 9;

    tuttosommato è meglio di molti altri che ne sono usciti.

    se non lo avete visto guardatevi django

  • marcodf

    film bellissimo!audio e video ottimi!!!grazie!!!

  • AdryN20

    un film eccellente.
    unico significato è “NON AVERE FEDE” perchè nessuno ci guida!
    Siamo soli contro quello che ci capita davanti.
    Fantastico film!

  • http://www.facebook.com/antonino.maggiore.5 Antonino Maggiore

    Film veramente bello..

  • tyrthth

    per me quelli che dicono che questo film è una noia e che il finale fa schifo si aspettavano il solito film d’azione dove alla fine il protagonista si salva e sconfigge il male,anche a me piacciono questi film ma solo perchè non è quello che uno si aspettava non deve dire che fa schifo.

  • giovanni

    bello bello, lui è sempre bravo, però la fine ti lascia con la delusione.. brutta.

  • http://www.facebook.com/domenico.guidace Il Brigante

    audio e video ottimi, anche quello che russa si da parecchio da fare a volte si mischia al ruggito dei lupi e fà più paura di loro.
    per il resto il film ti trasporta la speranza e l’ultima a morire.

  • Ale Rastafari

    gran delusione e sono molti i motivi….prima di tutto i lupi fan davvero cagare…siamo nel 2013 e fanno ancora i lupi a pupazzo…sono irrealissimi è una cosa davvero ridicola in un film del genere…l’attore è bravo x carità anke con una storia così sciapa recita la sua parte in maniera perfetta….ma il parere complessivo è negativo…film noioso…2h di film x dir cosa? k nn bisogna credere nelle favole? e per concludere un finale davvero da risate x quanto è ridicolo
    NON CONSIGLIATO 2 stelle su 5

  • http://www.facebook.com/david.verdecchia David Dreamland

    Non mi dilungo in considerazioni sulla verosimiglianza di lupi-mangiauomo assatanati (ricordano i leoni anti-uomo di Spiriti nelle tenebre).. ma dopo la visione di questa presa diretta dal cinema non posso evitare due considerazioni. La prima rivolta al “cameraman”: a meno che non sia egli stesso il dormiglione (sarebbe assai grottesco), se fai una cosa falla bene, e se proprio non puoi risolvere il problema del sottofondo-russante, fai un favore a tutto il web, cancella il file. La seconda è una riflessione di carattere generale: è capitato anche a me di addormentarmi durante qualche film, ma per pochi minuti e comunque cercando di “ripigliarmi” visto che il biglietto non è gratis. Qui invece c’è gente che se la dorme beatamente ronfando per tutto il film!! Dico io, se devi spendere 7 euro per fare una pennichella, stattene a casa!

  • Gia Mi

    Questo film a mio parere e’ della serie catastoficomaiosonobuonoevedogliangeli come tanti altri, naturalmente per me e’ stato logico parteggiare per i lupi ma la cosa sconcertante e’ che non ho mai riso tanto in un film drammatico,al 2° tempo in sottofondo c’e’ uno che russa con il risucchio e Vi assicuro che non toglie nulla al film …anzi. GRAZIE CINEBLOG

  • Gia Mi

    questo film della serie catastroficomaiosonobuonoevedogliangeli e’ tipicamente americano…(tutti cattivi tranne loro) mi ha messo di buon umore ma la cosa esilarante e’ stato il 2° tempo…non ho mai riso tanto in un film drammatico…GRAZIE CINEBLOG

  • Gia Mi

    questo film della serie
    catastroficomaiosonobuonoevedogliangeli e’ tipicamente americano…(tutti
    cattivi tranne loro) mi ha messo di buon umore ma la cosa esilarante e’ stato
    il 2° tempo…non ho mai riso tanto in un film drammatico,in sottofondo c’e’
    uno che russa con il risucchio e vi assicuro che’ e’ un valore aggiunto al
    film.GRAZIE CINEBLOG

  • amedeo

    un bel film,molto realistico,da pedara.

  • disqus_fxjrCVR1bd

    Il film è bello, mi sono spaventato di più del toro in sottofondo che dei lupi :-) grazie cineblog sempre all’altezza

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+