HOME-FILM » (Download del 2011), (Streaming del 2011), (T Aggiornato), (T del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Download del 2011), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Gran Bretagna, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Thriller Aggiornato » The Holding [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Holding [Sub-ITA] (2011)


3 novembre 2011

THRILLER – DURATA 90′ – GRAN BRETAGNA                                          

La storia di Cassie, una donna che uccide il proprio marito, colpevole di aver avuto atteggiamenti troppo “morbosi” nei confronti di una delle loro due figliolette. Superare il trauma è difficile, ma un po’ di gioia nella vita di Cassie si rivede quando conosce Aden, un uomo all’apparenza buono e gentile, che sembra essere la persona giusta per poter ricostruire una famiglia…
+Info »

 

Download:
Fileserve
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • fatuwski

    La storia non regge.
    Gli attori sono pure bravi ma ci sono incongruenze così pesanti che ti passa la voglia di crederci.
    Inoltre per essere un thriller ha veramente pochi picchi di tensione, si riscatta un pò all’ultimo ma insomma, tutto sommato, non è questo granché :/

  • pulpfiction

    Buona fotografia e buon montaggio. Inizio lento, finale in crescendo. Sceneggiatura un pò frettolosa ma storia valida.
    VOTO 7+

  • mel87

    Film veramente pessimo.. sono stato più volte tentato di interromperlo, ma volevo capire tutte queste stelline come giudizio a cosa erano dovute…
    la trama è scontatissima e se riuscite ad arrivare alla fine il finale è carino, ma tutto il resto.. vedetene un altro che è meglio.
    Grazie cmq cineblog01

  • cinebombi

    ne brutto ne bellissimo, cmq piacevole da guardare in una giornata uggiosa…grz cineblog.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+