HOME-FILM » (Download del 2013), (Drammatico del 2013), (Drammatico Download del 2013), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2013), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2013), (T Aggiornato), (T del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Drammatico Aggiornato, Spagna, Usa » The Impossible (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Impossible (2013)


2 febbraio 2013

DRAMMATICO – DURATA 107′ – SPAGNA, USA                                  

Natale 2004. Maria e Henry si trovano in vacanza insieme ai tre figli nelle paradisiache spiagge della Thailandia. Mentre si riprendono ai bordi della piscina dalla notte di festeggiamenti appena trascorsa, la famiglia è costretta a fare i conti con lo tsunami, una montagna d’acqua che invade ogni cosa, trascinando via tutto ciò che incontra…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Videopremium
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Rapidgator
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    MD.BDRip
Guarda il Film Completo:


 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.facebook.com/mariarosaria.giamminelli Rosaria Magnifica

    e stupendo questo film bellissimo

  • massimo

    visto sta sera a casa che film meraviglioso molto struggente in quanto tutto vero anche io che ero presente in thailandia nel 2004 ho visto morire i mie genitori e mio fratello ora sono solo ho pianto per tutto il video

    • jojo

      le mie piu’ sentite condoglianze. Io sono stato in thailandia tre volte ma tra il 2007 ed il 2009 dopo i fatidici eventi che causarono la morte di oltre duecentomila persone. La bellezza, l’orgoglio e la forza d’animo di quel popolo e di quelle terre hanno reso nuovamente dignità a quei luoghi ed alla memoria di chi non ce l’ha fatta quel giorno. Non posso e non potro’ fare a meno di ricordare tutto cio’ nel mio prossimo, sicuro, viaggio in quelle terre fascinose.

    • Ronnie

      Mi dispiace veramente tantissimo. Avevo un cugino e un amico laggiù (trasferiti dall’Italia), ma si sono salvati. Sono troppo triste nel leggere questo tuo commento e mi è venuto il magone. Spegnerò tutto per un po’ in segno di lutto per i tuoi cari e tutti quelli che hanno subito quell’immane tragedia. Ricordo l’angoscia nel cercare, allora, di rintracciare questo mio cugino e l’amico, che era un mio paesano, ma non posso nemmeno immaginare la tua angoscia. Sempre coraggio!!!!
      Il film l’ho visto e devo dire che è ben interpretato e molto toccante dall’inizio alla fine. Vederlo ti fa pensare molto e molto commuovere.
      Certamente un bel film.

    • ely

      Ti faccio le mie piu’ sentite condoglianze,il film era giusto lo facessero nella memoria di quel tremendo giorno e nel ricordare chi non c’e’ piu’,ti sono nel cuore coraggio

    • http://www.facebook.com/oscar.carso.9 Oscar Carso

      Noi che restiamo dobbiano andare avanti a muso duro anche se è dura.

    • Shirlei

      Non riesco a dirti piu di mi dispiace tanto,tanto,tanto!
      I tuoi stano al tuo fianco e ance il tuo fratello.

    • vito

      massimo mi dispiace molto condoglianze ammiro la tua forza nel vedere questo film e ricordare l’orrore di quel maledetto giorno. sii forte !

    • marcodf

      devo ancora vedere il film ma mi ero ben documentato su questo disastro…sono molto dispiaciuto per te, per la tua famiglia spezzata e per tutte le vite spezzate…forza massimo

    • Gabriele

      Anche io ero la, sulla spiaggia e sono riuscito a fuggire appena in tempo inquanto ci siamo resi conto che qualcosa nn andava e fortunatamente nn siamo stati presi di sorpresa come accade nel film e come e’ successo a kao lak…….e’ stato terribile mi porto dietro ancora il ricordo ….ma a te e’ andata molto peggio…. Mi spiace.

  • fab1o77

    Visto in lingua originale un po di tempo fa e non riuscivo a trattenere le lacrime quando McGregor parlava a telefono con i parenti. Quanto è triste questo FILM! Ma la sua tristezza è la forza del FILM, senza dubbio uno dei film più belli degli ultimi mesi! Non assegno quasi mai voti ma questo si merita un 5 stelle pieno solo per onorare quella famiglia e le sofferenze che hanno passato e anche per le interpretazioni degli Attori con la A maiuscola ….

  • elii

    un film davvero davvero stupendo… uno dei pochi che riescono a farmi piangere… dimostra che l’amore per la famiglia vince su tutto… un esempio di speranza che non si dimostra vana.. davvero davvero bellissimo!!

  • samba

    film bellissimo molto realistico e toccante
    guardatelo veramente bello

  • http://www.facebook.com/peggy.perez.5 Peggy Perez

    bellissimo film!!!!

  • samba

    bellissimo film veramente molto toccante e realistico

    consiglio a tutti guardatelo e bellissimooooo

  • system

    dovremmo stare 1 minuto in silenzio per tutte le vittime che sono morte quellgiorno grazie

  • Ylian

    un vero capolavoro…

  • gumbek77

    Non e’ facile fare un film,basato su una tragedia cosi’ grande come quella dello Tsunami del 2004.E’ un azzardo raccontare una storia cosi’ complessa e farlo rendendo partecipe lo spettatore del dolore vero provato dalle persone che lo hanno vissuto in prima linea…io non oso pensare alla sofferenza e al dramma vero,quello che al cinema puoi solo immagginare.Potete dirmi che sono un insensibile,ma il film,e’ stato fin troppo perbenista,con la solita smiellata finale.Troppi dettagli tralasciati,troppa concentrazione su una storia sola,con troppa poca cura per le altre.Certo,non si possono mettere le tragedie di millioni di famiglie distrutte dalla forza straordinaria della natura,ma limitare cosi’ i danni,mi sembra assurdo.Bravi gli attori,scena dello tsunami molto sugggestiva e racapriciante,ma per il resto,non mi ha regalato nessuna emozione vera…

  • jambo

    io sono stato in thailandia per 4 anni ed è un paese stupendo con gente magnifica,mi ha pianto il cuore vedendo questo film che comunque è molto bello e consiglio di vederlo.

  • samuele

    bellissimo film!!!

  • flaca76

    anche a me è piaciuto molto, era da tempo che non mi commuovevo per un film… se poi si pensi che è una storia vera, ancora più drammatico

  • samesiiiiiiii

    veramente triste

  • behemoth

    Film drammatico intenso, mi è piaciuta tanto anche la versione italiana

  • cerbai gianni

    quanto ho pianto

  • http://www.facebook.com/cosimonigrostorellagiusy Cosimo Nigro Storella Giusy

    wow!!!!!! bellssimo senza parole uno dei film piu bellie toccanti che ho visto nella mia vita

  • gianni

    io ero in india e 2 giorni prima,il 24 mattina ho preso un aereo e sono tornato a casa perchè mia figlia mi voleva per natale. Il film è molto bello e mi ha fatto riflettere sulla forza che tiene unita la famiglia,anche di fronte ad uno tsunamy e a!? BA scusate ma sono un po confuso,sarei dovuto essere li però mia figlia mi ha cercato prima e mi ha supplicato piangendo di tornare a casa,chissà cosa ha sentito?dopo aver visto questo film ho capito che grazie a lei ho evitato di vivere una brutta esperienza.Non vedo l’ora di abbracciarla!

  • http://www.facebook.com/ernesto.gonzo Ernesto Gonzo

    bellissimo l’ho visto in lingua originale adesso lo rivedo in italiano ;)

  • http://www.facebook.com/gkwakye2 Giulia Kwakye

    E’ un bel film :)

  • http://www.facebook.com/gkwakye2 Giulia Kwakye

    Pero e’ piu bello in inglese con i sottotitoli in italiano

  • Jessica

    bel film che fa riflettere e a distanza di 8 anni la Thailandia è perfetta!

  • pesaresigiovanni

    ottimo film

  • ely

    Il film e’ stato anche troppo realistico,se penso che ci sono persone che lo hanno vissuto tutto questo,mi viene una gran tristezza nel cuore,e penso che non vivranno piu’ una vita serena nel ricordo di tutto questo disastro,e’ un film alla memoria di chi non c’e’ piu’,e delle persone che sono rimaste perdendo tutta la loro famiglia,a loro va il mio piu’ sincero e sentito cordoglio

    • Michele Piselli

      voglio dire la mia anche io….premetto che vivo in Spagna dove il film è stato prodotto e da dove viene la famiglia protagonista e se ne è parlato all’inverosimile, addirittuta scomodando gli Oscar! Mi aspettavo una cosa molto differente, un omaggio a quel popolo meraviglioso che conosco bene, alla macchina di soccorsi, ai tanti sfortunati e deceduti in questa catastrofe ed anche a chi lo ha vissuto e ne è sopravvissuto e vive col terrore nella memoria e negli occhi…..Il film non mostra niente di tutto questo, non è un tributo a nessuno ed il fatto che sia commovente non significa che sia un bel film. Mi ha quasi sconvolto la fine quando la famiglia ricca e molto fortunata, nella sfortuna di essersi trovata lì, se ne va con un volo privato…avrebbero potuto risparmiarlo questo finale. Mi sembra che il messaggio sia: “i soldi non fanno la felicità ma aiutano di molto”

  • Ronnie

    Di produzione spagnola, ma recitato in inglese da attori mondiali, non capisco perchè questo film ha fatto sfracelli, nel suo genere realistico, a livello internazionale ed è un flop in USA. E’ stato visto ed apprezzato in tutto il mondo, ma da loro pochi lo hanno visto. Chi li capirà mai questi americani. Però, 8 (? e per quello che valgono gli Oscars) candidature per Silver Linings Playbook, che poi ha incassato molto meno di questo bellissimo film. mah?! Forse sarà proprio per quello. Un gran bel film non sono, comunque, gli Oscars a realizzarlo.

  • fausto

    bellissimoooooo

  • HAL-9000

    Tecnicamente ben fatto.

    Buone prove attoriali sopratutto di Naomi Watts, sempre molto molto brava.

    Per il resto la storia è ridotta al minimo, il racconto è certamente toccante e a tratti straziante, ma purtroppo scade nella retorica mielosa.Uso smodato della colonna sonora per amplificare momenti particolarmente toccanti.Un pò troppo.

    Comunque da vedere ma si poteva fare molto meglio.

  • maxoliver

    Scusate,
    con tutto il rispetto per la tragedia e per chi ha perso affetti,
    ma questo film è la classica coglionata colossale made in USA;
    Semplicemente Inguardabile;

    • Ronnie

      Anche per te, e non aggiungo altro, il film è made in Espana, Il regista è J. Bayona, spagnolo. Non è produzione USA, ma soltanto girato in inglese, anche se qualcuno riporta che è produzione americana.

  • sanacore73

    qmq il film l’ha fatto il bambino..! si può dire che e stato lui il protagonista!
    voto 8 bellisimo film

  • maxoliver

    Scusate..
    con tutto il rispetto per la tragedia e per chi ha perso affetti,
    personalmente trovo il film semplicemente inguardabile,
    la classica banalità USA,

    al limite del lasciar perdere di vederlo;
    I bei film o addirittura un capolavoro come addirittura ho sentito parlare di questo.. sono ben altri film;
    Buona serata;

    • Ronnie

      Infatti il film è spagnolo. Produzione: Spagna. Regista: J. Bayona.
      I fatti narrati sono di una famiglia spagnola. Girato in Spagna e in Thailandia. Non è come riporta qualcuno per nulla di produzione USA. E’ soltanto girato in inglese.

  • Skorpion765

    Film palloso e monotono audio e video buoni.

    • XxalexX

      Potrai trovare il film palloso , ma se anke tu avessi subíto una tragedia del genere e fossi obbligato ( cs k nn ti auguro ) a vivere quotidianamente cn il dolore nell’aver xso qualcuno a te caro cm é successo a Massimo , a me e a tantissime altre famiglie , nn penseresti a dare 1 voto al film…contando k é tratto da una storia vera. Fossi in te mi farei piccolo piccolo nel dimostrare cosi poca sensibilità e rispetto.

      • Skorpion765

        Questo è un film e come tale l’ho valutato, sensibilità ne ho molta + di te dal momento che faccio gratis volontariato. Un consiglio gratis; valuta solo i film non le recensioni altrui,ciao

  • http://www.facebook.com/antoniobombazza.cassaniuda AntonioBombazza Cassani Uda

    Non ho mai pianto cosi tanto guardando un film…una delle tante famiglie che hanno vissuto il vero inferno, questo film ti fa capire quanto e veramente importante la vita e gli affetti…

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    Sono sotto shock per l immagini.
    Il film e stupendo, e incredibile come la natura ci fia ossigeno per vivere in un attimo ci puo distruggere

  • Uno Qualunque

    Trovo molti commenti esagerati qui, nel bene o nel male, perché come al solito quando si tratta di “storia vera” il giudizio della gente viene condizionato. Sia inteso, questo non è un brutto film e addirittura presenta momenti artistici interessanti, ma non è un capolavoro e credo si debba trascendere dalla tragedia realmente accaduta quando diventa il pretesto per incassare milioni (non credo che tutti i ricavati siano andati alle migliaia di vittime).
    Personalmente ritengo i dialoghi di una banalità al limite del ridicolo (potrei ricordare una decina di frasi da cancellare, ma voglio evitare spoiler), e la forzatura nel permeare di buonismo l’intera faccenda finisce per far risultare poco credibile il tutto.
    Rendere cinematograficamente bene l’orrore di situazioni simili non è facile, lo è, però, snaturarle della loro crudezza per compiacere il pubblico; credo che quando succeda questo allora il pensiero che sarebbe stato meglio non girare il film sia lecito.
    Ribadisco: tecnicamente è un buon film, ma non è sineddoche di maremoto, neppure di quello dell’anima.

  • Svetlana

    Mah…certo che chiamarlo “capolavoro” è veramente eccessivo…io l’ho trovato estremamente noioso…

  • ale

    scusate ho letto qualche comento e ci son rimasto male.voglio dire che magari esagerato ma l.insegnamento di solidarieta e un buon segno, il valore dell.amore e reale.Magari ci fosse un mondo pieno di gente che guardando questo film dica CAZZO ma io che facciomdi utile nella vita del prossimo??a me a toccato , e mi spiace solo di poter esprimere le mie condolianze a chi l’ha vissuta.certo il film fara soldi ma a me e arrivato un altro messaggio non una critica

  • Jole90

    quella del 2004 è stata la tragedia più brutta che mi ha colpito emotivamente, non so spiegare il perchè ma è stata una catastrofe che è sempre nei miei pensieri…penso spesso alle vittime e alle popolazioni distrutte e mi si stringe il cuore.
    Per quanto riguarda il film, pensavo che parlassero di varie storie…e non che si concentrassero solo su una…per questo non mi è piaciuto tanto…piangere è inevitabile, mi sono emozionata diverse volte però me l’aspettavo diverso sinceramente.

    Cmq sia onore alla Thailandia – che si è saputa rialzare in piedi.

  • Dario Colombo

    Mi aspettavo un film più d’azione e di grandi effetti speciali…..invece è un film molto ben fatto…ma estremamente drammatico…in alcuni punti l’ho trovato eccessivamente lento.

    Nel cmplesso 7,5

  • Amilka.R

    Nonostante io abbia provato molto dolore a vedere questo film, non oso a immaginarmi quanto sia stato doloroso per le migliaia di persone che si trovavano lì in quel momento. Il tema del film? L’unità della famiglia nonostante le forse della natura contro… Un film che ci fa riflettere; grazie davvero per ricordarci ancora quel giorno e le mie più sincere condoglianze per chi ha perso delle persone importanti in quel accaduto….

  • http://www.facebook.com/annamaria.guadagno Anna Maria Guadagno

    e’ molto bello e commovente..

  • salvatore

    Film spettacolare e molto emozionante 5 stelle

  • Emma

    Molto molto bello!

  • Mauro

    Un film che fa riflettere molto su cosa é più importante, che ti fa vivere una tragedia orrenda, e sono sicuro che purtroppo cio che ci da questo film e solo una piccola parte di quello che accadde veramente nel 2004, vorrei fare le mie più sincere condoglianze a chi per colpo di questo tsunami a perso qualcuno di caro, e vorrei che tutti si fermassero un minuto e ricordare tutte quelle persone che sono morte in questa tragica catastrofe.

  • http://www.facebook.com/iaia.tolletolle Iaia Tolle Tolle

    senza parole film realistico meraviglioso ma allo stesso tempo struggente

  • http://twitter.com/NBernardette naccari bernardette

    Oh svetlana o come ti chiami tu…..se nn hai sentimenti nn ê certo colpa nostra.volevo propio vedere a te laggiú se poi avresti detto che ti annoiaivi.ricordati che nn é un film ma una storia vera dove molte persone hanno perso tutto.io nn ero lã ma ho visto gli okki delle persone ê mi hanno fatto capire quanto la vita sia cosî breve é inaspettata.é un capolavoro ..ê ancora tanti abbracci a tutti coloro ke hanno lasciato qualcosa laggiû.

  • http://www.facebook.com/manu.manuel.946 Manu Manuel

    film bellissimo , consiglio di verderlo voto 9

  • http://www.facebook.com/milano.matthez Milano Joe Barbaro Matthez

    visti i commenti della maggioranza , mi sorge il dubbio di aver guardato un altro film…quello che ho visto io fa veramente pena, non solo il regista non è riuscito minimamente a dare l’idea del dramma descritto nel libro, ma neanche l’enormità della tragedia che ha portato via 250.000 persone e sconvolto la vita di oltre un milione, perchè avrebbe dovuto commuovermi? per la musichetta melensa? oltre ai buci narrativi, come ,tanto per citarne una, come cacchio hanno fatto i figli a salire sul tetto dell’albergo? una vera delusione ,quando ho visto il trailer mi sono venute le lacrime di commozione e invece quello era il meglio che questo filmetto aveva da dare e come ciliegina sulla torta, la bellissima pubblicità, non tanto occulta alla Zurich Assicurazione che si vede all’inizio e alla fine del film…ma che li fanno a fare film cosi?

    • Gabbrissimo

      oddio santo finalmente. concordo in pieno. odiose le reazioni non umane dei protagonisti, non rende affatto l’idea del terrore di quegli attimi.mi sono innervosito davvero tanto nel guardarlo

  • http://www.facebook.com/Flyzone Lorenzo Fly Salanti

    A me personalmente è piacito molto.
    (ps per i moderatori : non arrivano da 10 giorni i gli rss feed … )

  • Antonello Ponzio

    …a parte la storia di Massimo (mamma mia) questo è di fatto un film che apre in due qualsiasi animo minimamente sensibile. La tragedia del perdersi, l’angoscia della separazione, la ricerca, ritrovarsi… VOTO: preparate i fazzoletti.

  • http://www.facebook.com/francesco.craparo Francesco Craparo

    un film veramente toccante e nel leggere il commento di massimo che ha visto morire la sua famiglia… mi ha fatto venire ancora piu tristezza. Ammiro la sua forza!

  • missile

    bellissimo, visto ieri al cinema…consigliatissimo

  • http://www.facebook.com/meryon81 Meryon Caponi

    Film veramente toccante…ho pianto come una fontana. Non dimentichiamo mai

  • http://www.facebook.com/francy9108 Simo Franci Tursi Matera

    Film bellissimo…….mai pianto cosi vedendo un film. :(

  • Gabbrissimo

    non so da dove provengano tutti questi commenti positivi.bo.fatto molto male reazioni umane prive di senso, lo tsunami arriva troppo presto non ho avuto neanke il tempo di imparare i nomi dei personaggi.nel complesso molto deludende e riduttivo. la paura doveva essere molta di piu insieme alla disperazione e al caos post-onda. voto 4

  • XxalexX

    Nn ho ancora avuto il coraggio di guardare il film , sn troppo dolorosi i ricordi. Nel 2004 , 2 gg prima della tragedia , mio padre ed io avremmo dovuto raggiungere mia madre ed il mio fratellino Francesco di 13 anni in Thailandia x le vacanze. Avevamo posticipato la partenza x motivi di lavoro. Hanno ritrovato le spoglie di mia madre dopo 9 gg , mentre mio fratello risulta , ad oggi , disperso. Mio padre nn ha xso le speranze ed io provo a fare altrettanto , ma in cuor mio so k nn lo rivedró piú…sn passati 9 anni! Se penso k é bastato 1 attimo x distruggere una famiglia , e purtroppo nn sl la mia. Massimo t sn vicino.

  • vanessa

    bellissimo, da vedere, molto forte

  • simon

    Guardando questo film ho riflettuto , su un semplice minuto che ha cambitato la vita a moltissime persone , che neanche io ne riesco a capire l loro sofferenza per quanta essa sia , un abbraccio a tutte le vittime ,che ora sono in cielo e ci proteggono , un abraccio ai parenti di tutte le vittime , ma anche un abraccio a tutto il popolo thailandese ch quel maledetto giorno accolse tutti i feriti , riguardo al film dico che è stato fatto molto bene solo che si potevano risparmiar scene troppo pesanti come quella in ospedale …

  • manu

    Per tutti quello che commentano il film dicendo che il regista non ha reso l’idea di quel che è successo quel giorno… ma questo film è stato girato basandosi sui fatti accaduti a quella singola famiglia. SVEGLIAAA

  • diti

    non ho mai pianto guardando un film

  • http://www.facebook.com/angela.squillace Angela Socia Squillace

    Film stupendo ..Molto toccante

  • Noemi

    il film parte bene.. realistico e con buoni significati.. peccato il finale.. ho capito che è spagnolo ma il finale resta un’americanata..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube