HOME-FILM » (Download del 2008), (Streaming del 2008), (T Aggiornato), (T del 2008), (Thriller del 2008), (Thriller Download del 2008), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2008), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Thriller Aggiornato, Usa » The Strangers (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

The Strangers (2008)


4 gennaio 2009

THRILLER – DURATA 90′ – USA                                                                      

Una giovane coppia che sta per sposarsi decide di trascorrere un week-end in campagna in una casa presa in affitto. Il loro soggiorno viene presto disturbato da violenti colpi a porte e finestre provenienti dall’esterno, provocati da tre persone mascherate decise a terrorizzare e ammazzare i due intrappolati in casa…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
(LD.DVDRip):
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • alessandra

    bellissimo da vedere!

  • Claudio

    IL film e’ un bel thriller fatto bene, tiene in suspance ma alcune scene sono prevedibili anche se’ rendono la storia realistica, mi riferisco sopratutto alla scena dell’amico che entra in casa e viene colpito per sbaglio dal colpo di fucile.
    Solo il finale non mi e’ piaciuto, che per dare l’ultimo colpo di scena rovinano sempre i finali di tutti i film horror – thriller con delle assurdita’ impossibili.
    (non posso menzionare l’ultimo colpo di scena per non rovinarvi la visione, ma dopo che lo avrete visto mi darete ragione).
    Audio e video sono ottimi e consiglio di vederlo.
    Voto 8

  • Edochucky98

    non so se vederlo oppure no sono preplesso comunque il mio voto rimane lo stesso sui film dell orrore 10 e lode

  • edoardo 97

    spettacolare!!!!nn c’è da dire altro!

  • Sugarjoe

    Dunque, il film sembra esser fatto bene inziialmente, poi la trama si instupidisce. I protagonisti agiscono senza senso.

    La fine e’ di una delusione assurda, sinceramente non ve lo consiglio. io personalmente ho buttato sti minuti.

    Voto: 5

    Deludente-

  • mastra

    Veramente mitico, consigliatissimo agli amanti del genere.
    10 (ed è raro un mio 10)

  • djlurenz

    Inutile. Trama insensata! buona l’abilità del regista (e musiche) a tenere suspance senza che ci sia qualcosa di sensato dietro…evitatelo!

  • notar56

    Audio e video buoni, il film è una piaga.

  • drumsqueen

    Audio e video discreti, trama inesistente o senza senso, sceneggiatura prevedibile, azioni insensate.. Film pessimo. Se ci fosse un voto gli darei meno di zero, peccato che il minimo sia uno. Non ho fatto altro che sbadigliare. Eccetto quando hanno messo la musica del giradischi, in una situazione “agghiacciante”, nel film.. Lì ho riso .-.

  • ANTO E NATH

    per chi non lo sapesse questo film e’ tratto da una storia vera…ora lo vedo, mi ispirano sempre i film basati su fatti reali.

  • ale75

    Film mediocre con finale assurdo. Concordo con commento di Sugarjoe.
    Non consigliato.

  • Gancanagh

    Prometteva bene.ma poi…voto5 e 4 per il finale

  • marcuz

    bellisimo
    voto: 10

  • niko95py

    Questo film è un misto delle scene più scontate di tutti i film orrori esistenti, forse l’unica cosa fatta bene sono gli effetti sonori, gli unici che ti fanno spaventare un pò. Il finale sinceramente non l’ho capito come non ho capito perchè [spoiler] abbiano lasciato la ragazza in vita .
    In pratica questo film è solo suspance senza una storia che abbia molto senso, in certi punti sembra anche noioso e monotono, come la ragazza che entra ed esce di casa giusto per farsi vedere dai killers, sensato no? Oppure la donna che ogni volta si avvicina ai protagonisti e all’improvviso scompare , ma è una donna o flash?Per non parlare di quando la ragazza si nasconde nell’armadio, ma dico , in ogni film in cui una persona si nasconde in un armadio viene scoperta e di solito uccisa.
    [/spoiler]

    Consiglio di vederlo giusto per prenderlo come esempio della mediocrità(e sono pure generoso).

    Voto : 5

  • Nicolò Ta

    Rispondo ad anto:
    che il film sia tratto da una storia vera non è mica una garanzia, anche l’esorcista è tratto da una storia vera ma è da stupidi pensare che la storia sia andata realmente così(non esistono bambine superforti che hanno dentro di se il “demonio”)

  • Alby_Horror

    Bella la trama, le maschere avevano il loro fascino e anche i suoni, l’unica cosa è che è troppo banale in quasi tutte le scene e il finale si poteva migliorare.

  • Matteo

    Film bellissimo a mio parere…..suspance a valanga….aspetto con impazienza il secondo capitolo….NIENTE di insensato nel film….tutto molto realistico….non è uno dei soliti film in cui ti chiedi:”ma perchè va li l’attore? ma perchè fa questo?” FANTASTICO…..adoro questo film

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube