HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Canada, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Total Recall – Atto di forza [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Total Recall – Atto di forza [Sub-ITA] (2012)


22 agosto 2012

AZIONE – DURATA 121′ – USA, CANADA                                                      

In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori (Kate Beckinsale), Douglas Quaid (Colin Farrell) sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Zinwa
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Zalaa: Parte 1Parte 2Parte 3
TS.XViD
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Francesco1979

    Ecco un buon esempio per farci capire che non basta un trio di freschi attori e effetti speciali a palla per resuscitare un buon film di vent’anni fa.Alcuni film non meritano un remake,dovrebbero essere lasciati nella memoria cosi’ come sono. La moglie del protagonista poi non l’ho mai sopportata,sembra la Monica Bellucci versione Americana,due tre espressioni al massimo,per non parlare della sua camminata,pero’ e’ bella e a quanto pare piace e me la devo sorbire comunque.C’e’ giusto qualche accenno al vecchio film col mitico Arnold,ma per il resto il film e’ stato stravolto.Non sarebbe stato meglio inventarsi un nuovo film di sana pianta?

  • Leopredator

    Abbastanza deludente come remake…
    Sceneggiatura ben povera, trama “copiata” e compressa, le poche cose che hanno modificato le hanno rese peggiori…
    Si da molto spazio alle scene d’azione spettacolarizzate e dilungate inutilmente fin quasi ad annoiare e la trama ne risente…
    Si accenna allo sfruttamento subito dalla popolazione della “Colonia” ma non si spiega come lo sfruttamento avvenga, insomma la parola è buttata lì, tanto per fare andare avanti il film, è un punto centrale del film che viene praticamente ignorato… tra effetti speciali e continue sparatorie si ha l’impressione che le azioni dei protagonisti perdano di senso…
    Hanno speso talmente tanti soldi per gli effetti speciali che non si potevano permettere di pagare più di 4 attori…?
    Il film si conclude più o meno come si è svolto… in modo deludente e povero…
    Total Recall con Arnold Schwarzenegger è sicuramente migliore…
    http://www.cineblog01.org/atto-di-forza-1990/

  • tenebora77

    Domanda : Ma perche gli americani si sentono il dovere di fare remake? Capisco che le idee sono poche e l’originalita’ non e’ il loro forte,ma ostinarsi a prendere in giro le generazioni future,mettendo confusione a quelle odierne,mi sembra davvero una cosa scorretta…perche’ invece non insegnamo ai figli e ai nipoti il valore del passato cinematografico,facendoli vedere l’originale? Il buon vecchio classico Schwarzenegger,che con la sua prestanza e un viso tutt’altro che cinematografico,ha contribuito a fare tanti di quei cult nella storia del cinema stesso…uno di questi e’ sicuramente Total Recall (Atto di Forza)…ecco perche’ non amo guardare questo tipo di film,sono solo delle coppie,la maggior parte di loro malfatte,con i registi che cercano di far passare per capolavori della tecnica odierna…credetemi,in passato,si usavano meno i computer e i film apparivano piu’ reali…voto di questo remake? Non lo so’lascio giudicare a voi che avete visto l’originale…io sono uno di quelli,ma mi astengo,e ho detto tutto

  • lucagi

    Film discreto,non certo all’altezza del primo…quello rimane un capolavoro!

  • kayleen

    Ora io mi chiedo….perché rifarlo? Il primo film con Schwarzy era molto carino e non vedo il bisogno di stare a spendere soldi così. Poi, altra cosa, la trama è presa da un romanzo di Philip Dick dove i colpi di scena sono la base….e qua si sa già tutto! Che senso ha? Sta fissa dei remake è assurda. Indubbiamente belli gli effetti speciali di questo “rifilm”, ma è comunque uno spreco di tempo visto che ha perso tutto.

  • yoshiT

    io ho 30 anni e vidi il primo film quand’ero piccolo…secondo me fanno bene a fare questi remake,danno la possibilità a un ragazzo piu giovane di conoscere questa storia…non avrà il fascino del primo ma dai è cmq carino.vorrei vedere un ragazzo ventenne guardare il primo atto di forza con gli amici…mio personale parere =)

  • brainwave

    sinceramente, a me piu’ che il remake del film del 1990 questo sembra un altro film tratto dal racconto di Dick.. non capisco perche’ dite che sono identici , tanto per cominciare il primo e’ ambientato in parte su Marte, qui siamo sulla Terra!
    Il film e’ godibile soprattutto per chi e’ un fan di Philip Dick come il sottoscritto e adora i temi che ruotano attorno al concetto di reata’ e percezione della realta’ .

    [spoiler]
    avete notato i dollari con su stampata la faccia di Obama? ;D

    Nella scena del metaldetector , la signora che precede hauser e’ identica (se ben ricordo) al travestimento usato da schwartzenegger nel primo film ma alla fine non centra nulla con la storia
    [/spoiler]

  • Tjork

    Come si dice, ” not bad” ,non al livello dell’originale ma un film discreto. Voto 6,5.

  • Leopredator

    @BRAIWAVE si, è vero,
    [spoiler] Hannno anche copiato la scena del braccio staccato in ascensore… anche se è un drone a subire il danno… [/spoiler]

    Comunque non è il fatto di essere contro i remake…
    Per esempio, il film Lasciami entrare (http://www.cineblog01.org/blood-story-let-me-in-2011/) del 2011 è un remake, ma a parer mio è fatto molto meglio del film originale svedese del 2008 (http://www.cineblog01.org/lasciami-entrare-2008/)
    Questo è chiaramente un remake, ma purtroppo è fatto male… non ti lascia nulla…

  • zeroassoluto

    Molto diverso dal primo , ma non per questo inferiore . Personalmente amo molto l’atmosfere di questo genere di film , l’azione è veloce , adatta ai nostri tempi . Un bel film se volete passare velocemente 2 ore senza pensieri .

  • mariluise

    A chi non ha visto il primo, questo film può anche piacere, ma io che ho visto l’originale tre volte devo dire che questo, se proprio vogliamo chiamarlo remake, è una brutta copia. Questa che chiamate “azione” mi sembra solo un gran caos. Chiaro, questa è solo la mia opinione personale, ognuno la vede a modo suo.

  • Pedro7

    Bellissimo e cazzuto, grazie

  • giacomo06

    nn male come film VOTO 7

  • jcs

    Bravo BRIANWAVE
    Il tuo Spoiler, la dice lunga.

    Colin Farrell FANTASICO, in 121 minuti ha finalmente mandato in pensione Arnold.
    Film VOTO 9
    Audio 6
    Video 6-

  • fatuwski

    Forte dai,
    si, è un remake però mica è rifatto male…
    Suvvia che male c’è a riproporre in chiave moderna un bel film che magari in tanti non avevano visto
    piuttosto che produrre un’altra ennesima stupidaggine ?
    E poi c’è di mezzo Philip Dick
    mica Chiuschino da Montalcino,
    no ? ;)

  • tnt29

    Appena finito di vedere questa ciofega mi sono subito rivisto il vero Atto di Forza con Schwarzy, ora non ricordo più di averlo visto ;-) Recall

  • lupodelletrofie

    non mi aspettatavo niente di buono dopo aver letto i commenti, invece l’assoluta diversità dall’originale e ,soprattutto, il fatto che qui ci abbiano messo un attore vero al posto di un pupazzone gonfio…. non malaccio.

  • Vitowar

    Film discreto, storia fatta un po a ***** di bau ma nel complesso intrigante..
    Se notate , a differenza del primo degli anni 90, le 3 tette della mutante sono coperte.. Cosa che trovo TRISTISSIMA. Vergogna Hollywood!

  • R4701

    ciao…vorrei precisare a tt quelli di sopra che questo e un bel film…inoltre vorrei anche dire che a me nn frega nnt se e un remake di un film del 1990, perchè nn l’ho mai visto e pensateci 2 sec quanti ragazzi sotto i 20 anni hanno mai visto quel film con Arnold…per dirla tutta nn ero neanche nato qnd l’hanno girato… voto: 9

  • Vitowar

    R4701 se vuoi un consiglio guarda anche quello vecchio ma guardalo tenendo conto che è stato girato 22 anni fa..
    Ti consiglio anche “Demolition Man” con Sylvester Stallone, Wesley Snipes e Sandra Bullock e un altro bel filmone di fantascienza anno 1993 “La Fortezza” con Cristopher Lambert.
    Consigli dati non da un matusa eh ho 25 anni :P
    Saluti

  • Leopredator

    Leggendo i commenti che apprezzano questa sottospecie di film capisco perchè il cinema italiano è quello che è…è triste… ma a quanto pare ci piace così…
    Questo film è una delle tante conferme che non tutto quello che ha successo è buono. Può avere successo anche la merda, secondo il celebre aforisma di Marcello Marchesi: “mangiate merda! dieci miliardi di mosche non possono avere torto!”.

  • HOPE

    Ricordavo “Atto di forza” come un buon film e me lo sono andata a rivedere…
    Beh, visto oggi è un film che fa ridere… pupazzone-Arnold, parodia di se stesso e una Stone che non passerà certo alla storia per la sua inerpretazione (praticamente tre-dico tre- colpi nella parti basse di Schwarzy &C., quattro battute messe in croce e nulla più)… calo un velo pietoso sulla scenografia un pò ..primitiva…
    Per il mio modo di vedere, molto meglio il remake,seppur stravolto e con alcune pecche… più veloce, più attuale, più visivamente coinvolgente…

  • vampire001

    ma cosa c’entra questo film con atto di forza? mah…….. tanti effetti speciali e tante sparatorie, tanto casino auto che volano elicotteri futuristici e poi? ma cosa c’entra con atto di forza??????????????

  • Alice Celia

    Personalmente Noioso, non sono riuscito a vederlo tutto a una certa ho preferito dormire

    audio e video credo discreti non me li ricordo pensa un po..

    La recitazione di Collin non m’e’ piaciuta (sembra a tratti il personaggio di “la casa alla fine del mondo” splendido film) la storia e’ costruita male, ci sono diverse incongruenze, insomma non c’e’ confronto con il vecchio atto di forza, vecchio ma pur buono

  • jalstyle

    Onestamente posso dire d’ aver passato 2 belle ore…
    Certe persone dovrebbero discostarsi da ciò che è vecchio per dare spazio al nuovo! Il primo Atto di forza non godeva degli stessi effetti speciali che ci sono adesso per cui non può essere paragonato a questo perchè è stato sviluppato in età più giovane in cui non c’ erano gli stessi mezzi che abbiamo adesso a disposizione!
    L’ effetto che otterrei adesso guardando l’ originale “adesso” è quello di un film scadente questo perchè come l’ occhio si abitua alla luce passando da una zona oscura a quella più illuminata vale per i film e tutto il resto! Io sono molto aperto al progresso e come studente di architettura apprezzo sempre il passato, ma il progresso è il progresso….
    E nessuno oserebbe dire che il 3310 è tecnologicamente superiore a uno smartphone!!!(esempio)
    Per quanto riguarda la storia che rappresenta il perno centrale di tutta l’ opera la trovo molto entusiasmante e come il primo film per nulla sgradevole…difatti grazie all’ introduzione di nuove meccaniche d’ azione, come la presenza delle unità sintetiche non mi sono annoiato, al contrario l’ avrei fatto se le due storie avessero seguito la stessa riga ….
    Consiglio a tutti la visione con il voto di 7

  • farcio

    mah onestamente il primo era proprio un filmetto…ma questo e’ decisamente anche peggio…l unica cosa positiva e’ che qui almeno ce’ colin che sa recitare…schwarzy poverino non e’ mai stato in grado…forse meglio come governatore hahah

  • brainwave

    questo film e’ una trasposizione cinematografica del racconto di Dick piu’ che un remake (ma e’ una mia opinione), come i vari film sul CONTE DI MONTECRISTO sono versioni del romanzo di Dumas piu’ che remake dell’originale girato negli anni 30. Il viaggio su marte di Arnold, la donna con 3 seni , le sparatorie e tutto il resto fanno da sfondo al significato PROFONDO del film legato al concetto di realta’ e realta’ percepita. Non avete anche voi creduto inizialmente alla moglie fasulla di hauser? I Ricordi impiantati rendono la vita di Hauser un’illusione o ugualmente reale? Cos’e’ alla fine la realta’?
    Un appassionato di fantascienza d’autore e di Philip Dick vedra’ questo nel film , gli altri le sparatorie, gli inseguimenti e le differenze con il film di Verhoeven.. come e’ giusto che sia alla fine

  • esperto74

    oggi la musica è tutto un remake anni 80.
    la moda di oggi non è nemmeno un ramake è copiata direttamente dagli anni 80.
    Ma i giovani d’oggi ce l’hanno un minimo di fantasia??
    perchè fare un remake se c’è già l’originale???
    il remake è un il fallimento personale, significa che non hai nulla da dire e allora ripeschi nel passato.

  • K02

    voto 7

  • bruce wayne

    l’unica domanda che mi viene in mente e’ perche?????? ma perche?????? perche prendere un cult movie di fantaspionaggio degli anni ’80/’90 ( forse uno dei titoli piu memorabili di schwarzenegger, noto per non essere proprio un attore espressivo e molto alla recitazione) e dover necessariamente storpiarlo copiarlo modificarlo adattarlo ai tempi nostri con 100% di effetti computerizzati e zero stuntman per scene d’azione o recitazione, di realistico non ha nulla ( gli effeti dei combattimenti sono troppo confusi e troppo inverosimili)di fantascientifico nemmeno hanno preso alcuni spezzoni di scene del vecchio film e le hanno inserite identiche a casaccio nella storia del film. gli attori??? continuo a votare pollice verso per colin farrel gia come attore in se figurati per interpretare il douglas quaid del xxI sec. si poteva sceglere parecchio di meglio! in conclusione un film anzi un reboot/remake di cui non si sentiva prorpio il bisogno. a mio parere sara’ un flop “spaziale” voto personale 4. ( si salavno sol ole due figone protagoniste :-P per la loro bellezza perche’ in quanto a capacita’ di recitazione voto 4 pure per loro..)

  • bruce wayne

    scusate per la grammatica inguardabile colpa della tastiera :-P

  • Amsoc

    Super cazzata americana, storia vecchia, non sono riuscito a veder finire il primo tempo

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube