HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (Streaming del 2011), (V Aggiornato), (V del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Italia » Vacanze di Natale a Cortina (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Vacanze di Natale a Cortina (2011)


18 dicembre 2011

COMMEDIA – DURATA 113′ – ITALIA                                                                 

Come ogni anno, in prossimità del Natale, l’avvocato romano Roberto Covelli e la moglie Elena si sono spostati nel loro chalet a Cortina, insieme alle figlie Cristiana, quindicenne alle prese con un amore nato tra le pagine di Facebook, e Giulia, ventenne appena sposata con Valerio, un borghesuccio noioso. Sentendo ormai incombere il peso dell’età che avanza, Roberto ha deciso di mettere la testa a posto e non tradire più la moglie quando in lui si insinua il sospetto che…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Henchfile: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Argosax90

    La solita cafonata -.-

  • Giuseppinogiustino

    Ma come si fa a ridere come deficienti in pieno stile aNNI 70, quando tutto è cambiato e c’è tanta gente che sta male? Si vede proprio che la gente di questo film, compresi i registi e gli sceneggiatori, vivono fuori dalla realtà e se ne fregano dei milioni di Italiani che proprio non hanno più voglia di ridere. E’ un altro bell’ esempio dell’arroganza con la quale il potere mediatico (filmografia compresa) pensa di prendere per i fondelli la gente. Fuori di testa tutta questa gente perché fuori dalla realtà. Sono pietosi, non comici. Hanno stufato tutti e non rappresentano gli Italiani.

  • bruscotto

    Non se ne può più di questi pseudo Vip

  • zagarise

    x Giuseppino direi che esageri nel modo in cui parli. almeno il periodo di Natale questi attori ti fanno ridere un po visti i tempi che ci sono anche per colpa degli italiani che fingono di non vedere e sentire quello che fanno i mafiosi che ti rappresentano al governo e che credo votate la maggior parte di voi. cosa avresti preferito gli auguri di qualche politico?? ma stai zitto che e’ meglio e sorridi alla vita….diglielo al papa che rappresenta dio di aiutare i poveri e chi non ha lavoro e chi soffre tutti i giorni…ma fammi il piacere…sei il classico italiano moralista! se sei italiano me ne vergogno io di avere un connazionale come a te ! vai dal capo del governo e digli che ce una costituzione che dice che e’ fondata sul lavoro, o come sempre loro sono il potere e possono fare quello che vogliono….il politico ti in**la l’attore comico almeno ti mette il sorriso sulle labbra…sei un altra motivazione per far si che me ne vado da questo paesuccio fatto da gente come te…..e sorridi alla vita che e’ meglio!!

  • Gianus

    se non altro sembra che ste perle di cinematografia italiana stiano per tramontare…tempo limite di visione per una mente sana 5 minuti….

  • Mortimer

    Menomale che coloro i quali considerano questo genere di film guardabile se ne vanno. Se ne andassero anche registi, attori, produttori… andassero a Hollywood e poi sì che lì farebbero la fame. Pietoso, inguardabile, soliti clichet già visti. Basta!

  • Leopredator

    Premetto di avere altro da fare che guardare film del genere, dato che: ne hai visto uno, li hai visti tutti…
    @ zagarise, Forse è il caso di chiarire cos’è un attore comico… Questi( come dice Giuseppino) che “recitano” sono un branco di poveracci, registi, sceneggiatori e attori, senza un briciolo di iniziativa e originalità… ma l’obiettivo è sempre lo stesso: far assaggiare al mediocre spettatore gli stessi gusti… e alla fine, a forza di pensare che la m***a profuma, ci si autoconvince che sia così… e poi si leggono commenti come quello di zagarise, commenti che sostengono filmucci così, che rasentano il ridicolo e si perdonano solo all’ingenuità della prima giovinezza…

  • zaion182

    Ma chi non ha visto il film perchè lo commenta? Perchè ogni anno i commenti dei cinepanettoni devono diventare il foro di moralisti e finti opinionisti?
    Chia ha visto il film dica bello o brutto chi non lo ha visto sta alla sua intelligenza esimersi da commenti privi di senso e logica.
    Io l’ho visto.
    Il solito polpettone difatti ma coi tempi che corrono tanto vale ridere.
    Classico DesSica
    FIlm dal 4 1/2 al 5

  • luigi2002

    almenò fa ridere, ma la solita cagata vòtò 5,5

  • marcuz

    Un film sentimentale B-)
    voto: 6

  • miki

    è bello ya voto : 9.50 è xke è ridicolo

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+