HOME-FILM » (Avventura del 2012), (Avventura Download del 2012), (Avventura Download), (Avventura Streaming del 2012), (Avventura Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (V Aggiornato), (V del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Avventura Aggiornato, Usa » Vita di Pi (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Vita di Pi (2012)


28 dicembre 2012

AVVENTURA – DURATA 125′ – USA                                                                  

Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (BRRip):
Nowdownload
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Netload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • salvomagic

    Non vedo l’ora di rivedrelo al cinema xkè merita! veramente spettacolare e commovente.. audio-video discreti
    grazie 1000 cineblog01

  • brancaleone

    Visto ieri al cine…merita davvero,anche se il 3d e un pò fastidioso….bella storia,ottima fotografia ed ottimi interpreti,insomma ne consiglio la visione

  • lips68

    il più bel film di natale

  • gabrielex

    Bello visto al cinema , credo francamente che siamo di fronte a uno di quei casi per i quali la visone in sala sia fondamentale per godersi a pieno il film il cui punto di forza è la spettacolarità di certe immagini

  • Aseio

    Penso che, invece, questa pellicola non sia necessariamente da vedere al cinema perché piuttosto che guardata ha bisogno di essere ascoltata. E’ un ritratto intimo che parte dal credo e va più in profondità, verso la leggenda personale, accennata certamente nelle sacre scritture, trattata con la stessa magia da Coelho. Gli effetti speciali (alcuni notevoli) ed i bellissimi paesaggi di una Taiwan reale, sono un contorno che non deve distrarre dallo sguardo della tigre, dallo specchio delle emozioni, che essa sia immaginaria oppure no, perché la chiave di lettura, del film e prima ancora della religione e della vita tutta, è chiusa in una domanda: “A quale delle due storie vogliamo credere ?”

  • espritsolaire

    Bellissimo film…

  • lupodelletrofie

    visionario, intimista, interpretabile
    cosa si può chiedere di più ad un film
    i cultori del realismo estremo si astengano dal commentare le scorrettezze dal punto di vista del comportamento animale, non è un documentario “wildlife” della BBC

  • jonny78

    Visto al cinema,

    per essere compreso necessita (a mio avviso) di una buona cultura religiosa di base…oltre che del Cristianesimo anche dei Vedi Indiani almeno. Quindi difficilmente interpretabile da un pubblico “normale”. A me non ha smosso le interiora e non tornerei al cinema a vederlo; ottimo anche per i bimbi.

    Voto : 8

  • ciccioabomba

    l’audio è in ritardo mah di pochi secondi cmq consiglio di aspettare di vederlo cn una versione un pò meglio cmq io ke ho i genitori musulmani mah sono nato qui he ho studiato anke cristianesimo a scuola forse x questo ke nn mi è stato dificile capire mah anke se nn credo ke centri molto secondo me è un fatto psicologioco xk in un certo punto del film dice nn capivo quali fossero i sogni e quale fosse la realta credo ke la prima storia è stata inventata da un trauma psicologico essendo un ragazzino…. cmq nn lo so se è cosi forse mi sbaglio mah è qst ke penso io

  • maria gabriella

    Il film è interessante, interpreta bene la spiritualità indiana, la fotografia è sublime, la musica orientaleggiante ipnotizza. Purtroppo, il doppiaggio è terribile, non c’è sincronizzazione tra immagini e dialoghi. …

  • terrapin

    Tra i migliori film dell’anno , da vedere assolutamente!
    ty cineblog!

  • Adonai

    ho perso quasi 2 ore della mia vita.. bah che film del piffero!

  • Arkairon

    Questo film è una vera e propria opera d’arte. Consigliato a tutte le persone con un’anima profonda e capaci di meditare su tutto ciò che osservano, o che ascoltano.

    Mi è piaciuto e non poco.

    Da ateo un tempo e da credente oggi, avendo letto alcuni testi sacri, avendo fatto un mio personale cammino spirituale (che ancora oggi continua) totalmente opposto al precedente e immedesimandomi sulla storia narrata in questa perla cinematografica, alla fine sono rimasto pienamente soddisfatto e colpito dalla sua originalità e dal suo messaggio positivo.

    Sconsigliato agli amanti degli sparatutto, delle commedie americane, degli erotici, degli horror e dei cinepanettoni.

    Consigliato agli amanti della filosofia, della poesia, della religione, della musica, della pittura, della psicologia e del fantasy.

    Questo ovviamente secondo un mio strettissimo e personale parere.

    Video 5/10 Audio 6/10 Film 8/10

    Grazie Cineblog. :)

  • http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/ http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/

    Credo che la vita sia fondamentalmente un gesto di separazione, ma il dolore nasce nella mancanza di un addio. Questa frase, con parole diverse, ma soprattutto questo concetto è contenuto in “Vita di Pi”, un film in uscita al cinema che davvero vi consiglio di vedere.

    Ma non parlo del film. Mi interessa quel concetto. Il protagonista, unico sopravvissuto di un naufragio, trascorre 227 giorni su una scialuppa in compagnia di una tigre. Nove mesi circa: il tempo di una vita che si realizza. Di un nulla che lentamente si fa chicco, e rotola su se stesso come trascinato dal vento, e attira la vita attorno a se come un pezzo di metallo da una calamita, e si fa denso, complicato, spigoloso. E rotola e si ingrossa e rotola. Vortica come impazzito. È una stella che esplode nel palmo di una mano: tutta la forza del mare nel cucchiaio caldo di una conchiglia. E allora è pronto per venire al mondo e si separa dalle madre. È una valanga che si stende sul corpo della montagna, ma che proprio quando ha raggiunto la sua dimensione maggiore si appiattisce e si spegne. La vita comincia come un gesto di separazione, netto, come la differenza tra la vita e la morte. E mentre combatte per la vita quel naufrago desidera la morte. E mentre la morte lo seduce lui combatte per la vita. Perchè privato di tutto, dopo aver visto annegare la sua famiglia, solo su un oceano di acqua e morte, è la vita stessa, è Dio, è la pancia, è un sogno, qualcosa a cui aggrapparsi, è un chicco creato dal nulla che lo penetra e rotola e lui vive.

  • Lacrimoza

    L’hanno paragonato come “il nuovo Avatar” ma non so fino a che punto.
    Bella storia per adulti e per bambini, anche se il concetto di questo film è decisamente più profondo di una qualsiasi storiella.
    Anche se capire alcune cose non è affatto facile, il film ci fa immergere nella spiritualità, e nel profondo senso della vita.
    Detto questo a me non è che abbia entusiasmata poi così tanto, non credo lo riguarderei una seconda volta.
    Video pessimo per un film di questo genere ma del resto come tutti i Telesync.
    L’audio è fuori syncro specialmente da metà film in poi.
    Voto: 7/10

  • SchedaVideo

    Allora premetto che ho visto il primo tempo o poco meno, ma qui vorrei dare ugualmente un mio piccolo giudizio.
    Prima di tutto un ringraziamento a Cineblog01
    poi passiamo alle valutazioni ovviamente parziali
    Video: 7
    Audio: 6 per via di un leggero ritardo
    Film: 7-
    A mio parere fin dove l’ho visto mi è sembrato noioso un po’ pesante… Penso che sto film fin dove l’ho visto io è servito per narrare e farci conoscere il ragazzo e la sua vita, cioè ci può stare che sia un po’ lento, speriamo che nel secondo tempo si sveglio un pochino.
    Comunque NON lo paragonerei MAI e poi MAI a un film colossale come AVATAR credo che il paragone sia stato fatto solo per lanciare il film, ma per il resto rimane un buon film ma niente di più..
    Ma il mio giudizio finale l’ho faro finito l’intero film. Sperando che si dia una svegliata, perché per adesso è un po’ noioso…

  • Sparagnaus

    Per questo devo ringraziare particolarmente lo streaming….se fossi andato al cinema avrei buttato via i soldi!

    Video 7 / Audio 5

  • behemoth

    poetico, mi ha ricordato “Ogni cosa è illuminata” e David Foster Wallace

  • dastan

    Sono rimasto profondamente deluso da questo film, un po’ perche’ le mie aspettative erano alte, (anche a causa dei giudizi molto positivi),e anche per la trama e il soggetto del film che rispecchiavano i miei gusti…(odio i film di azione fini a se stessi senza spessore) Dunque ho trovato l’intero film completamente noioso e vuoto di emozioni, una “sciattezza” cinematografica cosi’ concentrata, era da una vita che non mi capitava, rispetto le idee e i gusti degli altri, ma questo film a mio parere e’ un “bidone” in tutti i sensi..audio/video appena sufficienti qualita’ artistica = da dimenticare “in fretta”…….come sempre cmq tk Cineblog

  • Aseio

    Il paragone con Avatar è improponibile, prima di tutto perché sono due generi completamente diversi e poi perché questo è un film serio con un contenuto “pesante” (Avatar è solo computer grafica per adolescenti –District 9 esprime gli stessi concetti, per fare un esempio, in modo migliore e con largo anticipo–).
    Ovviamente il merchandising gioca brutti scherzi ma questa non è una pellicola per tutti. Dimenticate la balenottera cangiante del trailer; se non sapete ascoltare, questo film non fa per voi.

  • molokkata

    Cineblog01 è un sito stupendo che dà l’opportunità di vedere piccole perle che in italia possono anche non uscire a causa di una malsana distribuzione. Ma guardare Vita di PI su un monitor, con un sonoro ridicolo una definizione bassa e dire che il film è deludente fa davvero ridere.. poi i gusti sono gusti ma denotano gusti assai bizzarri.

  • antonio

    voto 8 bel film grazie cineblo01

  • walterik

    Mi aspettavo di meglio.
    Se non fosse per il rimpasto religioso e quel sottofondo mistico-filosofico sembrerebbe un film della Disney.
    A questo film gli si vuole attribuire molta spiritualità, ma potrebbe anche evidenziare un meccanismo di difesa psicologica di Pi, se i fatti si fossero svolti nell’altra versione raccontata ( le persone al posto degli animali ).

    L’unica cosa vera di tutto il film……è quanto ha affermato il padre di Pi, gli animali selvatici rispondono agli stimoli della natura e non bisogna mai aspettarsi da loro comportamenti ” umani ” nei nostri confronti……… gli animali sono stupendi e meravigliosi proprio perché sono animali.

    • gabrigabra

      il lato spirituale era esplicito (ahimè pure troppo!) nel libro da cui è tratto. pagine e pagine di dissertazioni teologiche in mezzo alla storia, che già di per sè è lentissima e anche un po’ sconclusionata.
      sono assolutamente d’accordo con te sul fatto che il significato della storia altro non fosse che il modo con cui Pi ha rimosso i contenuti troppo difficili da accettare sostituendo i fatti veramente accaduti con simboli meno chiari.
      quanto agli animali .. magari ce ne fossero stati in questo film! era tutto computer graphic, quindi di “naturale” e “istintivo” non c’era proprio niente. sarà anche per questo che non mi è piaciuto nulla, dal primo all’ultimo minuto

  • SchedaVideo

    Video: 7
    Audio: 6 per via di un leggero ritardo
    Film: 7
    Per il genere potrebbe anche passare, ma troppo lento mooolto lento il 7 l’ha preso grazie al rapporto uomo e tigre, altrimenti si prendeva un 6…
    Aspettative? vedete voi l’hanno paragonato a AVATAR un film completamente diverso….

  • pdpfra

    Paragonare questo film e Avatar è come paragonare la m***a con la cioccolata, non dico altro..

    • http://www.facebook.com/giacomo.marchi.1904 Giacomo Marchi

      E’ sicuramente di un genere completamente diverso rispetto ad avatar, ma sì guarda molto volentieri anzi sa commuovere e sa far riflettere! Dire che è merda lo può fare solo uno a cui piacciono solamente le “americanate”… Il paragone con avatar molto probabilmente è dovuto al largo uso di sofisticati effetti speciali e grafica 3D fotorealistici, per cui ha vinto l’oscar! Certo a livello di comunicazione il paragone rimane sbagliato, i generi sono troppo diversi, questo dimostra che non bisogna fidarsi troppo dei trailer…

  • adry099

    peccato x il ritardo dell audio. film spettacolare, il finale mi ha fatto piangere XD

  • beja

    mi sono commosso, poesia con effetti speciali
    paragone con avatar inconsistente, avatar è un ritratto di una filosofia di vita che si avvicina di più a un buddismo new age che non è propriamente una religione ma uno stile di vita e un tipo di visione delle cose mentre questo film è religione, fede, speranza perdono e accettazione

    • http://www.facebook.com/amrit.lamichhane Amrit Lamichhane

      Sono senz’altro d’accordissimo con te!!!

    • http://www.facebook.com/giacomo.marchi.1904 Giacomo Marchi

      Diciamolo avatar è il pocahontas moderno! Un film epico senza ombra di dubbio, ma con una certa percentuale di action/fantasy all’americana non trascurabile, che ne ha decretato il successo di massa! Questo sicuramente non è un film dedicato alla massa, è pura poesia visiva, è commercialmente sono stati porprio degli stronzi a paragonarlo con avatar, non perchè sia inferiore (sono due generi diversi) ma perché ha comunicato un’idea sbagliata di quello che doveva essere il film e quindi a molti non è piaciuto…

  • erik26

    film da vedere!

  • kaienna

    mah film carino…ma mi sembra che l unica morale che ci sia è che la gente preferisce una dolce ignoranza ad una amara verità…non vedo la religiosità del film…infatti “pi” dice allo scrittore quale delle due storie preferisce, quello gli risponde che preferisce la storia con la tigre (poichè chiaramente più bella e piena di significati anche se non vera)…e “pi” finisce dicendo che la stessa cosa vale per dio. Non mi sembra di vedere , fede, perdono e accettazione, non in senso religioso almeno, al massimo è un combattimento di emozioni che il protagonista ha con se stesso.

  • thegamedevill11

    molto bello!!!!!!!!

  • wilcinema

    L’ho visto al cinema e la scena del naufragio mi ha provocato realmente mal di mare anche se lo stavo vedendo in 2d (munitevi di travelgum :).
    L’ho trovato un esercizio di stile, Ang Lee è bravo ma la storia non c’è proprio. Non ho trovato, purtroppo, nulla di superlativo. Anzi, alla fine anche un po’ noioso.

  • DBZ

    film bello,paragonarlo ad avatar però è una stupidaggine in quanto avatar è semplicemente irraggiungibile,questo è un classico film di serie B ma cmq sia ben girato e raccontato.

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    ma cosa c entra avatar ?? ahahah boh… tutt altro genere…come paragonare via col vento a pulp fiction ahahaha….e poi non e’ assolutamente un film di serie b…. secondo me e’ un buonissimo film… raccontata benissimo da ang lee…. consigliato agli amanti delle favole

    • http://www.facebook.com/giacomo.marchi.1904 Giacomo Marchi

      Forse il paragone con avatar era dovuto per gli effetti speciali fotorealistici, per cui credo abbia anche vinto l’oscar! Però sì anche io all’inizio ci sono rimasto per il paragone, ma vallo a capire tu in marketing… Resta comunque una bellissima favola!

  • DBZ

    vallo a chiedere a quelli che montano i trailer cosa c entra uahauhauaua

  • esperto74

    Avatar è uno scopiazzamento dietro l’altro di altri film , io l’ho trovato pessimo. Non ha assolutamente nulla di originale.! Infatti a chi capisce qualcosa di film non è piaciuto.

    Detto questo..

    Il film in questione non c’entra nulla con Avatar. ” Vita di PI” è una storia originale. Film ben fatto, trama strana e interessante meritava un finale più coinvolgente.
    (Peccato che l’audio sia fuori sincro)

    NESSUN CAPOLAVORO , CMQ CONSIGLIATO

    • Ronnie

      Wow come sono d’accordo con te su Avatar, come avrai visto dal mio commento sopra. Ma daiii! Mi sono rifiutato di vederlo. Grazie comunque per avermi messo fra coloro che capiscono qualcosa di film.
      Anche questo onestamente non sono riuscito ad andare oltre i 30 minuti, anche perchè credo vada visionato in una buona sala con un ottimo audio e in 3D. Sicuramente sarebbe un’altra cosa. Così effettivamente si spreca. La storia non sembra essere male. Altrimenti non si spiegherebbe il successone che è stato. E’ anche vero che è supportato da Libro; Teatro e…. India, con 11 nomination Oscar? Ma lo sapevate che è una produzione canadese? Non pensavo proprio.

  • rob

    un capolavoro assoluto! un storia che da amare con gli occhi e con il cuore!

  • Laura

    Paragonato ad avatar per gli effetti speciali, va visto al cinema.

  • DBZ

    infatti.. avatar cioccolato.. vita di pi la me**a

  • jerome klapka jerome

    Ho terminato di leggere il libro proprio qualche giorno prima che su questo sito pubblicassero il film. Per quanto riguarda l’aspetto religioso anche nel libro l’autore non raggiunge lo scopo di rendere dio importante.

  • http://www.facebook.com/bea.hops Beatrice Zarrelli

    A un certo punto mi sono davvero commossa non mi aspettavo fosse così anche se la fine me la immaginavo diversa, in fondo mi è piaciuto bel film!!

  • Patty

    Molto ben fatto ma un po’ lento in certe parti.

  • gabrigabra

    in effetti non ho capito il parallelismo con avatar .. forse per l’uso smodato della realtà virtuale? che tra l’altro non ho capito perchè servivano tutti sti effetti speciali per mettere in scena la storia.
    per quanto mi riguarda, avevo letto il libro e l’avevo trovato tremendo, insulso, pretenzioso, lentissimo (benchè libretto smilzo ho fatto fatica a finirlo come se fossero i promessi sposi), perchè la rivelazione del simbolismo degli animali, metafora di persone, arriva troppo tardi e durante tutta la narrazione non c’è il minimo indizio che si stia assistendo ad un’allegoria ma solo ad una storia assurda e grottesca. inoltre non ho affatto gradito tutti quei siparietti didascalici sui fondamenti teologici delle grandi religioni: spezzano il ritmo della narrazione e sono inappropriati (troppo prolissi per essere in un romanzo, troppo semplicistici per avere dignità di contenuto .. un nè carne nè pesce inutile).
    ecco .. il film è identico. sicuramente una trasposizione fedele del romanzo (mannaggia .. proprio quando l’originale avrebbe avuto tanto bisogno di un restyling.. ) e tecnicamente ben fatto, ma la trama è insopportabilmente lenta e oltretutto essendo visualizzata non riesce nemmeno ad essere avvincente come in brevi tratti del libro, che ho finito solo perchè volevo capire dove andasse a parare l’autore.
    ad ogni modo, ciascuno deve farsi una sua idea e se non posso invitare tutti a leggersi il libro almeno vi consiglio di dare un’occhiata al film.
    poi, se vi va di guardarlo come se fosse una storiella per bambini, e restare in superficie, discutendo degli effetti speciali realistici oppure no, cavoli vostri. ma sappiate che di certo chi ha scritto il libro voleva dire qualcosa di più “pesante” (anche se gli è riuscito malissimo)

  • lupetto1974

    paragonare Vita di Pi ad avatar è un mero escamotage commerciale… non centrano assolutamente nulla…. ah! e per inciso io Avatar l’ho trovato una boiata pazzesca, praticamente Balla coi lupi in salsa SciFi si salva giusto x gli effetti speciali….

    • zurrundeddu

      Quoto lupetto1974 in tutto, anche per quanto riguarda riguarda il paragone tra Avatar e Balla coi lupi.
      Film, a parer mio, lento, sopravvalutato, più un’operazione commerciale che un’opera artistica. Guardabile per la sua originalità ma nel complesso mediocre e soporifero.
      Voto 5
      Audio fuori sincro.

    • Ronnie

      WoW!!! Sono d’accordo!! Ma che film è Avatar? Deprimente che sia il film che abbia incassato di più nella storia dell’umanità e in così poco tempo.

  • tyrthth

    film bello più che altro per la trama ma paragonato al libro non è niente, non ce la percezione del tempo che lui passa in mare oltre al fatto che hanno tagliato molti episodi nel film. se avete letto il libro non perdete tempo a guardarlo non rende.

  • http://www.facebook.com/chris.stralool JackHarry IlFigo DeCasa

    Bellissimo!
    Storia avvincente! è uno dei film più belli che io abbia mai visto, tuttavia è molto realistico nel fatto della grafica ed la storia è molto bella, ben raccontata ed molto storico! comunque per vedere il film in streaming va tutto apposto. Nel fatto di scaricartelo è una cosa epica ci vogliono 15 ore (min) con i siti che avete messo non potevate mettere un sito tipo bitshare?
    Qualità video : Perfetta
    Qualità audio : Eccellente
    Qualità upload : Normale
    Qualità download : Putrida

    • Carlo

      Anche a me è piaciuto, anche se non sono rimasto entusiasta come te, trovandolo a tratti un po’ sconclusionato. Ma “deve” essere visto. Non capisco i tuo problemi di download. essendo addirittura diviso in due tempi, con Real Player l’ho scaricato in quaranta minuti. Ma che connessione hai?

  • Alecigna

    lo ho trovato interessante, una bella metafora della religione e delle paure che cerca di “soffocare” almeno secondo me.
    Meglio una bella bugia mascherata da verità, che la verità stessa…. e come dice il protagonista è come dio. meglio saper che ce qualcosa invece di non credere a niente, nessuno può dire con certezza quale sia la verità.
    Altro bel film da parte di Ang Lee, coloratissimo e ben interpretato.
    Atmosfere sognanti e scene notture luccicantissime, insomma bella fotografia e belli pure gli effetti speciali
    3,5 stelle

  • http://www.facebook.com/marco.lanzarotta Marco Lanzarotta

    bellissimo

  • star4

    non da guardare in streaming,perde tutta la sua bellezza…e non e’ solo un film d’immagini..un eccellente ang lee voto 8

  • paola olimpo

    L’inizio un po’ lento non pregiudica il resto della pellicola che, dal momento della tempesta nella quale Pi prende coscienza della potenza di ‘dio’, si muove sui binari della doppia verità, ovvero sulla possibilità per gli uomini di sceglire quella più incredibile e straordinaria ma proprio per questo più facilmente sostenibile. Da vedere.

  • francescaellavia@hotmail.it

    andoni e vero ma il film vedendo e fa paura vita di pi

  • francescaellavia@hotmail.it

    il film e un po´ scemo la quando in comincia maparte fine un bell´ cosa che c´e´ il leone lo volevamorderlo ma quella che´ra sopra il salva gende stava cadendo che si e butato nell´ acqua la seconda parte melastovedo fors e bella me la sto vedendo ma la seconda parte e scema il trailer e bellissima che la tigre´va finire nell´ l´ acqua perche´ che fonda quello persona e il leone si salva che va sotto era belissimo

  • DANILO

    ma avatar è stato uno dei primi 3d ecco come mai a incassato tanto

  • siria pecoraro

    e molto realistico una tigre amica di un ragazzo
    io do voto 11

  • siria pecoraro

    io preferisco

  • Salvo Holly

    Il film deve essere di sicuro bellissimo anche se non lo ancora visto…..Sono rimasto un po deluso dal trailer, perché immaginavo completamente diverso il film…….Va bene adesso lo guardo e vediamo…^-^ dimenticavo vi consiglio il miglior film degli ultimi 20 anni dopo Titanic ma preferisco più questo che vi dirò….si chiama The Impossible. E’ stupendo guardatelo…..se siete accompagnati da bambini piccoli copritegli gli occhi perché ci sono parti non adatte a loro e se c’ è qualcuno di stomaco debole gli ricordo che c’è una parte in particolare che fa rigirare un po lo stomaco…comunque auguro buona visione a tutti……Ciao ciao ^-^

    • Alecigna

      se il film più bello degli ultimi 20 anni è titanic e the impossible lo supera, senza offesa ma hai visto poco di cinema!

  • Piendegoti

    Molto bello.
    Oscar meritati per la fotografia e gli effetti speciali, per la regia mah, forse… DA VEDERE!!

  • gio

    Film bellissimooo e’ molto commovente :) un bel 9

  • http://www.facebook.com/FUNARI2 Er Pazz Pazielli

    Bella Favola, consigliato a tutti sicuramente

  • http://www.facebook.com/antonio.capone.31521 Antonio Capone

    stupendo

  • z6xxxjjm

    Che bel film !!! Una favola piena di avventura che entra nel cuore, e mi riporta a quando ero bambino e guardavo “Mowgli il libro della giungla”, per la prima volta. Non è una storiella come tante, la prospettiva degli avvenimenti viene descritta in modo profondo, e in ogni situazione traspare un senso di sacralità.

    Personalmente consiglio la visione di questo film a tutti e vi suggerisco di non perderlo.
    Audio: 7
    Video: 7

  • http://www.facebook.com/ciro.disalvo Ciro Di Salvo

    bellissimo racconto

  • http://www.facebook.com/giuseppe.enrica Giuseppe E Enrica

    l’ho appena finito di vedere è un OTTIMO film la storia merita e si racconta benissimo voto 10

  • stella 6 mio…

    bellissimooooooo

  • Flavio Castelli

    Imperdibile

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube