HOME-FILM » (Download del 2009), (Streaming del 2009), (Thriller del 2009), (Thriller Download del 2009), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2009), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2009), (VK), (W Aggiornato), (W del 2009), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Canada, Francia, Thriller Aggiornato, Usa » Walled In – Murata viva (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' cineblog01.EU (L'originale)

 

Walled In – Murata viva (2009)


23 giugno 2012

THRILLER – DURATA 91′ – USA, FRANCIA, CANADA                           

Appena laureatasi in ingegneria, Sam viaggia fino ad una remota località di campagna per supervisionare la demolizione del Malestrazza Building. Secondo la storia, il palazzo è stata la sede di agghiaccianti delitti. I precedenti inquilini sono morti sepolti vivi nelle mura e nessuno ha avuto la possibilità di salvarsi per via di una vecchia maledizione…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Zinwa
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Tjork

    Penso che per concepire una “cosa” del genere avranno seguito il manuale delle 10 cose da non fare se vuoi dar vita ad un film. Non c’è una, e dico una sola cosa da salvare. Uno dei peggiori che abbia mai visto. Horror nel senso dispregiativo del termine. Voto 5 (e forse sono troppo buono!).

  • Experten

    Ottima l’ ambientazione del film , un gigantesco e solitario edificio abitato da poche ed inquietanti persone .
    Non si tratta di un horror , ma di un thriller che riesce a comunicare , nonostante i ritmi in genere lenti una sensazione di inquietudine piu’ che di paura .
    Direi che si puo’ vedere .

  • Tjork

    Guarda ottima l’ambientazione, ho i miei dubbi. Poi che si possa considerare un thriller sono pure d’accordo. Ma rimane pur sempre un film di bassissimo profilo!

  • KimiKilla

    A mio parere il film è molto bello! Non si può assolutamente definire horror ma per me è stata una bella storia. Come detto sopra l’ambientazione è davvero ottima. Lo consiglio, e devo dire che la fine mi ha fatto anche commuovere.
    Voto 7.(per la storia)

  • Blackmamba

    concordo con Tjork sull’ambientazione x il resto una grande perdita di tempo sconsigliato!!!

  • Bridget Jones

    Una noia di film… Davvero monotono e quasi senza senso. Dalla scena iniziale mi aspettavo qualcosa che ti lascia col fiato sospeso ogni attimo sempre piu…invece era uno sbadiglio unico.

  • NKY

    uhm … non so … è un po’ lentuccio in effetti e non mi ha coinvolto particolarmente … bah … non mi ha soddisfatto, mi aspettavo di più.

  • Stephy04

    Personalmente io l’ho trovato carino
    forse un po’ lento alla fine

  • liuk1984

    invece è proprio bello sto film

  • Claudio

    Il commento di KIMIKILLA e quello LUK1984 sono gli unici che mi trovano d’accordo.
    Io non l’ho trovato per niente lento, ne scontato, ne monotono.
    Ho apprezzato la buona recitazione, la location, la storia, e tutto il resto.
    Non mi ha per niente deluso e come sempre non posso che ripetere quanto siamo diversi nei gusti tutti quanti. Chi segue i miei commenti con fiducia puo’ buttarsi nella visione di questo bellissimo film, gli altri evitino di continuare a criticare i miei commenti e si limitino a dare il loro giudizio (sicuramente negativo) a questo film.
    Voto: 8 (nel genere thriller)

  • walterik

    Bel film, mi è piaciuto e lo consiglio.
    Non è un Horror classico, ma molto intenso e intrigante.
    Voto 7

  • http://www.facebook.com/annie.schmidt.5249 Martina Lucca

    Un thriller più che un horror, comunque niente di speciale. Recitazione veramente scarsa, personaggi così stereotipati da sembrare macchiette, la trama poteva svilupparsi in modo più originale invece di ripescare nei soliti clichè triti e ritriti…L’ambientazione è insolita, solo per questo gli dò 3/5. Grazie Cineblog

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+   YouTube